Menù Notizie

PSG, intoppo per Dembelé: problemi d'angina, manca all'allenamento di Luis Enrique

di Yvonne Alessandro
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Escluso da Luis Enrique per la partita contro l'Arsenal, Ousmane Dembélé ha chiarito le controversie che lo riguardavano, accettando la sanzione del PSG e facendo tornare il sereno con il tecnico spagnolo. Per questo dovrebbe tornare tra i convocati del Paris Saint-Germain questo giovedì per la sfida di Ligue 1 in programma con il Nizza. Eppure l'ala francese, come riferito da RMC Sport, oggi si è presentato all'allenamento sotto la direzione di Lucho, tenuto a Poissy, salvo poi lasciarlo.

La ragione. L'esterno francese di 27 anni ha lasciato il centro di allenamento del club perché è malato e soffre di angina, dolore retrosternale che provoca dolori al petto e mancanza di ossigeno al cuore. Come riferito da rapporto medico pubblicato dal PSG: "Ousmane Dembélé si è allenato questa mattina. I medici del club hanno riscontrato un'angina. Il giocatore è stato autorizzato a tornare a casa. Il ritorno all'allenamento è previsto per domani".

Il ritorno in campo per Dembélé dunque slitterà a venerdì, due giorni prima della trasferta di Nizza, gara valida per la settima giornata di Ligue 1. Giorno di riposo concesso per far rientrare questo piccolo stop fisico, ma la sua presenza contro l'OGC non dovrebbe essere messa in discussione.

Altre notizie
Giovedì 3 Ottobre 2024
18:15 Serie A Lazio, Castellanos sfida il Nizza per il suo compleanno: "Come regalo voglio la vittoria" 18:12 Calcio estero Kroos furioso: "Sarà un pessimo Mondiale per Club. A un certo punto i giocatori si rompono" 18:08 Serie A Lazio, Baroni: "Voglio vedere Mandas all'opera. In campo quelli con più energie" 18:04 Serie B Serie B, 8ª giornata: Sampdoria-Juve Stabia visibile gratuitamente su DAZN 18:00 Serie A Juventus, Bremer ko: la solidarietà di Inter, Milan e Torino al difensore brasiliano
17:56 Calcio estero Tutti pazzi per Wirtz: scintille tra Bayern e Real Madrid, adesso irrompe anche Guardiola 17:53 Serie A "Calciomercato dal 1° al 10 giugno". Clamorosa apertura FIFA: Inter e Juve più interessate 17:49 Serie B Modena, via ai lavori allo 'Zelocchi'. La prima squadra si trasferisce a Bastiglia 17:46 Altre Notizie Inchiesta ultras Inter e Milan, il Questore ha emesso 24 Daspo dai 3 ai 10 anni 17:45 Serie A Lukaku: "Quanti messaggi i tifosi... Il mio amico Mertens mi ha preparato alla vita a Napoli" 17:42 Calcio estero Nicki Bille arrestato in Danimarca. L'ex Reggina ha rubato beni per poco più di 20 euro 17:38 Serie A Lazio-Nizza, le formazioni ufficiali: Tchaouna e Dele-Bashiru a sostegno di Castellanos 17:34 Serie C Disordini durante Trento-Lecco: disposti 5 provvedimenti di DASPO a ultras lecchesi 17:30 Serie A TOP NEWS ore 17 - Bremer, stagione finita? La Juventus non ingaggerà svincolati 17:26 Calcio estero Balotelli senza squadra ancora per poco? Gli svincolati più importanti al 3 ottobre 17:23 Serie A Giovanni Galli sicuro: "Abraham al Milan è il colpo di mercato migliore dell'intera Serie A" 17:19 Serie C Ternana, l'allontanamento di Foresti non piace alla tifoseria: possibile contestazione 17:15 Serie A Milan, l'ex Cardacio: "Ho provato a prendere Giroud e Zapata, ma non è andata bene" 17:12 Calcio estero Deschamps: "Con Mbappé non vogliamo correre rischi. Rabiot? Ha bisogno di tempo" 17:08 Altre Notizie Juventus, l'ad Scanavino verso la presidenza del gruppo GEDI: Elkann si dimette 17:04 Serie CTMW Radio Marani e la tecnologia in C: "Disponibilità a Collina per sperimentare il 'light VAR'" 17:00 Serie A Dalla Spagna: la FIFA aprirà il mercato a giugno 2025 per i club partecipanti al Mondiale 16:56 Calcio estero Finlandia, i convocati per la Nations League: il CT Kanerva chiama i 2 "veneziani" 16:53 Serie A Branca: "Taremi mi piace, Arnautovic bersagliato dagli infortuni. L'Inter può ripetersi" 16:49 Serie B Sudtirol, report medico: trauma contusivo al costato per Molina. Out per Cosenza 16:45 Serie A Cassano attacca Kean: "Moise non dà niente, ma in Italia lo facciamo passare per buono" 16:42 Calcio estero Slovacchia, i convocati di Calzona: out Dubravka, ci sono quattro "italiani" 16:38 Serie A Abodi: "Stadio Franchi? Il governo farà la sua parte, rientra nel progetto che punta a Euro 2032" 16:34 Serie B Sampdoria-Juve Stabia, i convocati di Pagliuca: Di Marco indisponibile in mediana 16:30 Serie A Venezia, Di Francesco: "Il tempo per recuperare c'è stato. L'atteggiamento è la base per tutto"