.

Napoli, walk around al Montjuic. E con la squadra spunta anche... Geolier

di Simone Bernabei
Fonte: da Barcellona, Giacomo Iacobellis

Il Napoli di Francesco Calzona è pronto. In casa azzurra c'è voglia di impresa, domani sera contro il Barcellona nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro i blaugrana dopo l'1-1 dell'andata al Maradona. Un match che si giocherà al Montjuic, a causa dei lavori di ristrutturazione al Camp Nou, e che vedrà una cornice di pubblico di circa 50mila spettatori.

Il gruppo azzurro è arrivato questo pomeriggio in Catalunya e dopo le conferenze stampa di Calzona e Politano, la squadra ha svolto il consueto walk around sul terreno di gioco che domani sera ospiterà la partita. Per l'occasione, presenza particolare insieme al Napoli, con la società azzurra che ha invitato il rapper Geolier a seguire la squadra direttamente dal campo.

"La partita di domani è importantissima, è la partita dell'anno. Dobbiamo recuperare anche in campionato, quindi passare il turno deve essere uno stimolo in più, non solo a livello societario ma anche di entusiasmo. Dobbiamo essere consapevoli di essere forti. Il Napoli deve giocare alla pari con ogni avversario e cercare di vincere le partite. Secondo me rispetto alla gara d'andata al Maradona adesso la squadra è più compatta e concede di meno", aveva detto poco prima il tecnico Calzona in conferenza stampa.


Altre notizie