Menù Notizie

Milan, rendimento e comportamenti: Theo Hernandez chiede il doppio, ma è in discussione

di Ivan Cardia
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Il cartellino rosso, due giornate di squalifica, la multa. Fra il Milan e Theo Hernandez rischia di complicarsi anche il futuro. Complice un avvio di campionato difficile per tutti i rossoneri, è in discussione il suo ruolo in squadra - da vice capitano, spiega La Gazzetta dello Sport, la dirigenza ci si aspetta che guidi in maniera diversa i compagni di rosa - e anche il suo futuro.

Il contratto del laterale è in scadenza il 30 giugno 2026 e le richieste iniziali dell'agente sono giudicate alte, superiori agli otto milioni di euro a stagione più bonus. Vorrebbe dire raddoppiare lo stipendio attuale, pur con il supporto dei benefici del decreto crescita sono tanti soldi, e peraltro significherebbe superare Rafael Leao, con 7 milioni di euro a stagione il più pagato in squadra allo stato attuale.

La trattativa, spiega la rosea, è aperta da diversi mesi e la volontà di arrivare alla fumata bianca è condivisa, nonostante alcuni episodi. Il cooling break polemico è ormai alle spalle, quello che è successo a Firenze potrebbe avere degli strascichi - soprattutto il rigore "scippato" al designato Pulisic - e mettere in discussione tante cose. Anche perché, chiosa il quotidiano, l'idea della dirigenza è di prolungare soltanto con chi merita sul campo e con i comportamenti un futuro al Milan.

Altre notizie
Mercoledì 9 Ottobre 2024
12:04 Serie CTMW Arzignano, pronto un innesto in difesa: in arrivo la firma del centrale Rossoni 12:01 Altre Notizie Festa per Marcello Lippi con la reunion della Nazionale che vinse i Mondiali 12:01 Editoriale Milan: 4 o 5 cose inaccettabili. Inter: i corteggiatori di Inzaghi. Juve: certi stucchevoli paragoni. Il bello di Napoli-Como. E il paradosso arbitrale del “doppio regolamento” 12:00 Serie A Sirene turche per Dybala, ma la Roma assicura: "Solo voci". Il rinnovo se convincerà Juric 11:56 Calcio estero Longoria: "Con De Zerbi tutti allineati, è il primo allenatore a cui abbiamo fatto un triennale"
11:55 La scheda di Carlo Nesti Carlo Nesti: "Uragano arbitrale: necessario il Var "a chiamata" 11:53 Serie A Sabatini: "Napoli la vera anti Inter, Juve indietro. Milan? Non è Fonseca il problema" 11:49 Serie B Brescia, si ferma il capitano. Bisoli potrebbe osservare circa un mese di stop 11:45 Serie A Fermi più efficaci e Daspo penale: così il governo pensa di intervenire sulla violenza negli stadi 11:42 Calcio estero Tragedia in Brasile: un giocatore di terza serie muore in una sparatoria insieme a 2 amici 11:38 Serie ATMW Italia, rifinitura a Coverciano: le indicazioni sulla formazione anti Belgio col 3-5-1-1 11:34 Serie C Triestina, ancora rebus allenatore. Menta vuole Breda, ma c'è il problema dell'extra budget 11:30 Serie A Milan, per la mediana non solo Cardoso del Betis: si torna a parlare di Chukwuemeka 11:26 Calcio estero Spagna, de la Fuente si lamenta: "Non è normale che il CT campione d'Europa sia senza contratto" 11:23 Serie A Napoli, in arrivo il via libera dal Viminale: i tifosi azzurri torneranno in trasferta a Empoli 11:19 Serie B La maledizione della finale playoff di Serie B persa. Non fa eccezione la Cremonese 11:15 Serie A Ordine su Theo Hernandez: "Solo due le spiegazioni di un comportamento che non torna" 11:12 Calcio estero Klopp entra nella galassia Red Bull, il CEO Mintzlaff: "Il più grande acquisto della nostra storia" 11:08 Serie A Meret in scadenza, il Napoli ora ha fretta: dopo la sosta nuovo incontro con l'agente 11:04 Serie DUfficiale Olbia, la panchina parla argentino. Dopo Amelia, squadra affidata a Lucas Gatti 11:00 Serie A Torino, Schuurs sente ancora dolore: oltre un anno di stop, difficile il rientro prima del 2025 10:56 Calcio estero Deschamps sceglie il nuovo capitano. Non sarà Maignan: il portiere "fortemente deluso" 10:53 Serie A Italia, il rinnovamento di Spalletti: è la Nazionale più giovane dai tempi di Cesare Maldini 10:49 Serie BFocus TMW Serie B, la situazione delle panchine: Cremonese, esonerato Stroppa 10:45 Serie A Juventus, Danilo capitano senza campo. Così è difficile pensare ad un rinnovo 10:42 Calcio estero Klopp nuovo responsabile della galassia Red Bull: "Il ruolo è cambiato ma la passione no" 10:38 Serie A Tacconi scherza: "Peccato che i medici fossero tutti interisti... Arbitri? Basta rompere le p... alla Juve" 10:34 Serie C Catania, penalizzazione di un punto: il comunicato ufficiale della Giustizia Sportiva 10:30 Serie A Napoli, ottimismo sul recupero di Meret: il portiere corre verso il rientro a Empoli 10:26 Calcio estero Un ex Livorno nei guai in Argentina: l'attaccante Miguel Borja avrebbe maltrattato i figli