.

Juve, il ritorno di Bernardeschi è più che un'idea. Il giocatore tornerebbe volentieri

di Lorenzo Di Benedetto

Federico Bernardeschi potrebbe tornare alla Juventus a gennaio. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, nonostante il primo obiettivo resti sempre Domenico Berardi del Sassuolo, l'ex bianconero, oggi al Toronto in MLS, rappresenta più di un'idea. L'altro nome è il gioiellino dello Shakhtar Donetsk, Georgiy Sudakov, anche se in questo caso si tratta di un giocatore più abituato a giocare sulla trequarti, e non come esterno d'attacco.

Apertura Bernardeschi.
Il classe 1994, coetaneo proprio di Berardi, tornerebbe molto volentieri alla Juve a gennaio, visto anche che la prossima estate è in programma l'Europeo in Germania e in questo modo potrebbe, nella seconda parte di questa stagione, provare a mettere qualche dubbio nella testa del commissario tecnico azzurro Luciano Spalletti.

Idea prestito.
Senza contare che da Toronto potrebbe traslocare anche in prestito. Non un dettaglio per la Vecchia Signora di questi tempi che, nonostante l’aumento di capitale da 200 milioni, dovrà proseguire sulla strada della sostenibilità e dei colpi intelligenti. Ma se il Bernardeschi bis è un’idea allo studio – e non ancora una trattativa – è anche perché Allegri ha sempre stimato la duttilità dell’ex Fiorentina. Le idee ci sono, la Juventus si muove sul mercato, in attesa di prendere decisioni in vista della sessione di gennaio.


Altre notizie
Mercoledì 09 Ottobre 2024