.

Harroui impatto super. Ora il Frosinone ha voglia di vedere le giocate brasiliane di Reinier e Kaio Jorge

di Simone Bernabei

Fra i tantissimi volti nuovi del Frosinone, quello che ha avuto il maggiore impatto, o almeno più immediato, è stato senza dubbio Abdou Harroui, per i due gol segnati ma non solo. Mantenendo quello delle esultanze come parametro di riferimento impossibile non citare anche Ilario Monterisi, 4 presenze tutte da titolare e un gol all'attivo. Ma dopo la rivoluzione estiva sono tantissimi i giocatori nuovi su cui Di Francesco ha deciso di puntare fin da subito con convinzione.

Fra questi c'è Simone Romagnoli, così come Riccardo Marchizza, entrambi sempre titolari e sempre presenti in campionato. In porta si sta distinguendo Stefano Turati, mentre piano piano stanno uscendo anche le qualità dei vari Cuni e Barrenechea, con Brescianini, Kvernadze e Soulé che per ora hanno raccolto solo una manciata di minuti.

In attesa della miglior versione di Walid Cheddira, uno dei giocatori su cui Angelozzi ha puntato forte, cresce l'interesse verso i prossimi esordi dei tanti giocatori arrivati nelle ultime ore di mercato: da Okoli a Bourabia e Lirola, ma tifosi e addetti ai lavori aspettano soprattutto gli esordi di tre talenti che promettono di regalare gol e spettacolo: Kaio Jorge, Arijon Ibrahimovic e soprattutto il talentino del Real Madrid Reinier.


Altre notizie