.

Le probabili formazioni di Roma-Athletic Bilbao: chance dal 1' per Hermoso

di Paolo Lora Lamia

Il programma della League Phase di Europa League prosegue questa sera, mandando in scena tra le altre la sfida tra Roma e Athletic Bilbao. I giallorossi devono dare continuità al successo con l’Udinese, nel giorno dell’esordio di Ivan Juric che è stato chiamato al posto di De Rossi. Non sarà facile, perché i baschi sono avversari tosti e da non prendere sotto gamba. Appuntamento alle ore 21.00 allo stadio Olimpico di Roma, dirige la sfida il Sig. Georgi Kabakov.

COME ARRIVA LA ROMA - Debutto europeo per Juric, che dovrebbe dare continuità al 3-4-2-1 visto contro l’Udinese cambiando però qualche elemento. Davanti a Svilar, spazio ad Hermoso dal 1’ in una difesa completata da Ndicka e Mancini, Angelino agirà da esterno sinistro, con Celik dall’altra parte mentre in mezzo Cristante e Koné. In avanti gli autori dei gol che hanno regalato i 3 punti contro l’Udinese, con Dybala e Baldanzi alle spalle di Dovbyk.

COME ARRIVA L’ATHLETIC BILBAO - 4-2-3-1 invece per Valverde, che tra i pali non può contare su Unai Simon schierando al suo posto Padilla. Vivian e Nunez formeranno la coppia di centrali difensivi, con ai lati Gorosabel e Berchiche. Nella zona nevralgica del campo agiranno Vesga e Ruiz de Galarreta, a sostegno di un quartetto offensivo in cui sarà presente anche l’ex Torino Berenguer. Al suo fianco Nico Williams e Sancet, con Djalo Unica punta.


Clicca qui per le probabili formazioni di Roma-Athletic Bilbao
Altre notizie