.

La Lazio si rilancia in zona Champions col giocatore più chiacchierato. Il Lecce recrimina

di Simone Bernabei

La Lazio dà continuità ai propri risultati e arriva alla quinta vittoria consecutiva considerando tutte le competizioni, risultato mai ottenuto da quando Sarri è sulla panchina biancoceleste. Un successo per 1-0, quello sul Lecce, che porta la firma di Felipe Anderson, per l'occasione schierato falso nove.

Una partita rognosa, ostica, col Lecce che al termine dei 90 minuti dell'Olimpico può recriminare qualcosa dal punto di vista del risultato, come confermato nel post partita dal tecnico salentino Roberto D'Aversa. La maggior qualità della Lazio ed il valore dei singoli alla fine hanno fatto la differenza, col rientrante Luis Alberto fra i migliori in campo. Per il Lecce invece buona prova di squadra, seppur sia mancata concretezza sotto porta.

Al termine della partita è più che soddisfatto Maurizio Sarri, anche in vista della Supercoppa Italiana che la Lazio giocherà contro l'Inter nella giornata di venerdì, alle ore 20 italiane. Al termine del match il tecnico biancoceleste ha parlato del momento della sua squadra ed in particolar modo di quello di Felipe Anderson, giocatore per il quale ha ammesso il proprio "amore" calcistico. E lo stesso brasiliano è stato interpellato sulla questione contrattuale, rimandando però il discorso ad altre occasioni. Ricordiamo che Felipe Anderson ha il contratto in scadenza con la Lazio ed il rinnovo ancora non è arrivato, situazione che ha attirato diversi interessi fra cui quello della Juventus.


Altre notizie