.

Che impatto Kane nel Bayern Monaco. Tuchel: "Non riesco ad elogiarlo abbastanza"

di Dimitri Conti

Thomas Tuchel, allenatore del Bayern Monaco, ha presentato in conferenza stampa il confronto di Champions League di domani contro il Galatasaray: "Spero che sia Upamecano che Goretzka possano partire da titolari domani, di nuovo. Credo possano esserci, dipenderà dalla rifinitura. Per Guerreiro è troppo presto ancora, speriamo di riaverlo nell'Heidenheim. De Ligt invece sarà assente. Nei miei piani Kimmich sarà in campo domani, naturalmente anche per la squalifica nel weekend".

Sul Galatasaray, Tuchel parla così: "La partita d'andata ci ha procurato abbastanza problemi da poterne trarre una lezione. Il Galatasaray è una squadra molto forte, gioca con tanta intensità e coraggio. Per certi aspetti mi ricorda l'Atalanta di qualche anno fa". Su Neuer, parla così: "Sta facendo straordinariamente bene. Non sapevamo come sarebbe rientrato dopo tanto tempo. Ha dei piccoli problemi dopo le partite, ma domani giocherà. Sta facendo passi in avanti incredibili e sono convinto che tornerà forte quanto lo era prima".

Ultimo, ma non ultimo, Harry Kane. Il centravanti inglese ha impattato alla grande, numeri alla mano, con il pianeta del Bayern: "Non riesco ad elogiarlo abbastanza per le sue prestazioni. Lui è un padre di famiglia e per lui è stato un passo enorme, ma ho sempre avuto chiaro cosa sarebbe stato capace di fare e che era in grado di farlo in qualsiasi campo al mondo. Semplicemente fantastico, Harry è una grande persona ma anche un grande atleta".


Altre notizie