Menù Notizie

Theo Hernandez, uno dei più cercati dai top club. Con il contratto in scadenza 2026

di Andrea Losapio
Foto

Pochi esterni sinistri possono essere paragonati a Theo Hernandez. Il difensore del Milan è di fatto una sorta di ala prestata alla retroguardia, capace sia di attaccare che di difendere. E per questo ogni anno attira su di sé gli interessamenti di tutti i club che sono alla ricerca di un terzino. Nel corso dell'ultima estate sia il Bayern Monaco che il Real Madrid hanno chiesto informazioni, mentre il Paris Saint Germain è sempre stato interessato alla sua posizione, senza però mai presentare un'offerta concreta.

L'anno prossimo potrebbe essere diverso. Perché Theo Hernandez va in scadenza a giugno del 2026 e probabilmente il Milan ha tratto insegnamenti dai casi precedenti. Come quelli di Calhanoglu, Donnarumma e Kessie, anche se il vento sembra che stia cambiando. Non ci sono più così tanti club disposti a pagare fior fior di ingaggi per chi va a scadenza.

Dunque anche Theo Hernandez, sulla carta uno dei più voluti, potrebbe valutare una permanenza con un aumento di ingaggio contenuto (ora prende circa 5 milioni). Vero è che Alphonso Davies, del Bayern Monaco, andrà a scadenza e probabilmente innescherà un domino. In ogni caso le sue ultime parole danno un'apertura anche al rinnovo. "Sono molto felice qua, la gente mi vuole bene e la squadra mi vuole bene ed è la cosa più importante". Oggi Theo Hernandez compie 27 anni.

Altre notizie
Domenica 6 Ottobre 2024
07:01 Serie A Le principali aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, domenica 6 ottobre 07:00 Serie A Inter: tre top e tre flop dopo il 3-2 al Torino, prima della sosta 06:50 Serie A DAZN o Sky? Orari e programmazione tv della Serie A fino alla 13ª giornata 06:45 Serie A Motta sfida il Cagliari e chiede alla squadra di non far rimpiangere Bremer 06:29 Serie B Serie B, Palermo-Salernitana: Henry in attacco per conquistare la prima vittoria in casa
06:24 Serie B Serie B, Mantova-Brescia: Possanzini pronto a fare un tranello da buon ex 06:18 Serie B Serie B, Cremonese-Bari: Longo a caccia del sorpasso su Stroppa 06:15 Serie A Inter-Torino 3-2, le pagelle: 8,5 a Thuram. Maripan rovina la partita dei suoi compagni 06:12 Serie B Serie B, Cosenza-Südtirol: Alvini e Valente si sfidano al Marulla 06:10 Serie A Atalanta-Genoa, le pagelle 5-1: Retegui in equilibrio sopra la follia, Ekhator entra bene 06:06 Serie B Serie B, Catanzaro-Modena: entrambe alla ricerca di una svolta 06:05 Serie A Udinese-Lecce 1-0, le pagelle: magia di Zemura, Davis promosso. Krstovic impalpabile 05:30 Altre Notizie Oggi in TV, Juventus a pranzo, stasera Fiorentina-Milan. Dove vedere le gare di A 05:00 Accadde Oggi... Theo Hernandez, uno dei più cercati dai top club. Con il contratto in scadenza 2026 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di domenica 6 ottobre 02:00 Serie AVideo La tripletta di Thuram e il brutto ko di Zapata. Inter-Torino 3-2: gol e highlights della partita 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 5 ottobre 00:56 I fatti del giorno Da Juve-Cagliari a Fiorentina-Milan: tutte le probabili formazioni della domenica 00:53 I fatti del giorno Serie A, la classifica dopo gli anticipi: l'Inter vola al secondo posto, male Genoa e Lecce 00:49 I fatti del giorno Lo spirito del Torino non basta, Maripan complica tutto. Zapata ko: si teme per il crociato 00:45 I fatti del giorno Thuram show, ma preoccupa. L'Inter vince la terza di fila, ma prende ancora gol 00:42 I fatti del giorno Genoa, crisi senza fine. Gila non cerca scuse: "La resa non è concepibile" 00:38 I fatti del giorno È questa la vera Atalanta: Genoa annientato. Retegui, super-tris: "Ma tengo i piedi per terra" 00:34 I fatti del giorno L'Udinese risorge e resta in zona europea. Male il Lecce: serve un cambio di marcia 00:30 Serie A TOP NEWS Ore 24 - Inter, 3 punti con sofferenza. Possibile grave infortunio per Zapata 00:27 Calcio estero Eurorivali, lo Slovan Bratislava si salva grazie a un'autorete. A novembre sfiderà il Milan 00:25 Serie ATMW Gol, emozioni e paura: Inter-Torino, succede di tutto nel 3-2 del Meazza. Le immagini 00:23 Serie A Inter, Mkhitaryan: "Pensiamo partita per partita, rivincere non è mai facile" 00:22 Serie A Juventus, Krol approva Hato per il dopo-Bremer: "Può arrivare al livello di Calafiori" 00:19 Serie C Altamura, Di Donato: "Troppi episodi, è mancato il coraggio di fischiarci un rigore"