Menù Notizie

Serie B, Catanzaro-Modena: entrambe alla ricerca di una svolta

di Giuseppe Lenoci
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Fischio d'inizio alle 15.00. Live, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Oggi alle 15:00 andrà in scena il match tra Catanzaro e Modena, valevole per l'ottava giornata di campionato di Serie B. Entrambe le formazioni sono alla ricerca di punti per uno slancio in classifica: sono 7 i punti dei giallorossi che cercheranno di sfruttare il fattore "Ceravolo" per ritrovare il feeling con i tre punti. Un punto in più per i gialloblù, a quota 8, ma con una sconfitta casalinga da riscattare.

Come arriva il Catanzaro
Sono due i punti conquistati dalla squadra di Caserta nelle ultime tre gare: tra i due pareggi conquistati fuori, l'ultimo impegno casalingo ha visto i calabresi arrendersi alla Cremonese. Il tecnico potrà cambiare qualcosa, anche a causa del forfait di Iemmello e Pagano. In porta ci sarà Pigliacelli, con Cassandro, Brighenti, Antonini e Situm davanti all'estremo difensore. Il recupero di Pontisso potrebbe riportarlo dal 1' in mediana con Petriccione, mentre sulle fasce Compagnon e D'Alessandro garantiranno spinta. Biasci, in attacco, farà coppia con Pittarello.

Come arriva il Modena
Dopo le due gare giocate tra le mura amiche, i canarini tornano in trasferta e lo faranno con più di qualche assenza. Bisoli, infatti, non recupera Defrel e dovrà rinunciare anche a Caso e Gliozzi. Tra i pali ci sarà Gagno, mentre dietro Beyuku potrebbe spuntarla su Dellavalle, con Zaro, Caldara e Idrissi a completare il reparto. Torna dal primo minuto Battistella, in coppia con Santoro: davanti trio confermato con Palumbo, Duca e Bozhanaj dietro l'unica punta Abiuso. Di Pardo, parzialmente recuperato, inizierà dalla panchina.

Altre notizie
Domenica 6 Ottobre 2024
08:13 Rassegna stampa La Repubblica-Roma: "Juric: 'Monza-Roma è già una finale. Lazio, c'è l'Empoli" 08:08 Rassegna stampa Gazzetta dello Sport: "Paura Zapata. ginocchio ko. Esce in lacrime, esami domani" 08:06 Serie A Angelo Di Livio sulla Juventus: "Squadra unita e Thiago Motta non guarda in faccia nessuno" 08:03 Rassegna stampa La Repubblica-Bologna verso il derby emiliano: "Castro al Dall'Ara col Parma" 07:58 Rassegna stampa Il Corriere di Torino dopo il ko contro l'Inter: "Il Toro cade e trema per Zapata"
07:53 Rassegna stampa 5-1 nel segno dell'ex Retegui, L'Eco di Bergamo: "L'Atalanta travolge il Genoa" 07:48 Rassegna stampa Corriere di Milano: "La Curva dell’Inter: 'Colpa anche nostra, ma adesso si cambia'" 07:45 Serie A Roma in cerca di continuità: Juric punta alla terza vittoria consecutiva 07:43 Rassegna stampa L'Unione Sarda in apertura: "Juve-Cagliari, pensiero stupendo" 07:38 Rassegna stampa Il Tempo su Lazio e Roma: "Biancocelesti per continuare a volare. Out Dybala" 07:33 Rassegna stampa Pesante sconfitta contro l'Atalanta, Il Secolo XIX: "Una Manita affonda il Genoa" 07:30 Serie A Da sosta a sosta per chiudere un cammino immacolato. Ecco perché Fonseca non cambia 07:28 Rassegna stampa La Stampa: "È il giorno del Torino, ma anche di un grande ritorno" 07:23 Rassegna stampa Il Mattino in prima pagina su Antonio Conte: "Il signore delle vittorie" 07:18 Rassegna stampa Il Corriere della Sera dopo il sabato di Serie A: "Un super Thuram e l'Inter è seconda" 07:15 Serie A Che fine ha fatto Chukwueze? La delusione dell'inizio del Milan e l'addio non è impossibile 07:13 Rassegna stampa L'apertura del Corriere dello Sport sulla vittoria dell'Inter di ieri sera: "Trithuram" 07:08 Rassegna stampa L'apertura di Tuttosport sulla gara di San Siro: "Toro flop, lacrime Zapata" 07:03 Rassegna stampa La Gazzetta dello Sport in prima pagina: "Thuram, uno, due, tre: l'Inter va" 07:01 Serie A Le principali aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, domenica 6 ottobre 07:00 Serie A Inter: tre top e tre flop dopo il 3-2 al Torino, prima della sosta 06:50 Serie A DAZN o Sky? Orari e programmazione tv della Serie A fino alla 13ª giornata 06:45 Serie A Motta sfida il Cagliari e chiede alla squadra di non far rimpiangere Bremer 06:29 Serie B Serie B, Palermo-Salernitana: Henry in attacco per conquistare la prima vittoria in casa 06:24 Serie B Serie B, Mantova-Brescia: Possanzini pronto a fare un tranello da buon ex 06:18 Serie B Serie B, Cremonese-Bari: Longo a caccia del sorpasso su Stroppa 06:15 Serie A Inter-Torino 3-2, le pagelle: 8,5 a Thuram. Maripan rovina la partita dei suoi compagni 06:12 Serie B Serie B, Cosenza-Südtirol: Alvini e Valente si sfidano al Marulla 06:10 Serie A Atalanta-Genoa 5-1, le pagelle: Retegui in equilibrio sopra la follia, Ekhator entra bene 06:06 Serie B Serie B, Catanzaro-Modena: entrambe alla ricerca di una svolta