Menù Notizie

Juventus, Krol approva Hato per il dopo-Bremer: "Può arrivare al livello di Calafiori"

di Daniele Najjar
Foto
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Dato il ko di Bremer, la Juventus è costretta a pensare al mercato di gennaio nell'ottica di trovare il profilo giusto per sopperire all'assenza del brasiliano, che si preannuncia essere molto lunga. Negli scorsi giorni è circolato dunque il none di Jorrel Hato dell'Ajax, profilo che può diventare caldo in orbita bianconera. Intervistato da Tuttosport, l'ex capitano della Nazionale Olandese e colonna del Napoli, Ruud Krol, ha detto di lui: "Può diventare un grandissimo calciatore. A soli 18 anni gioca già titolare nell’Ajax e ha mostrato un talento fuori dal comune".

Molti lo hanno paragonato proprio a Calafiori ed in merito Krol dice: "Entrambi sono mancini e sanno giocare bene nel doppio ruolo di centrale e terzino. Oggi Calafiori è uno dei migliori al mondo nel suo ruolo. Fossi stato nel Manchester United avrei preso lui e non De Ligt: Hato sta crescendo, ma ha tutto per arrivare a quei livelli. È dotato di un’ottima tecnica che gli consente di brillare anche in fase di impostazione e sta migliorando molto in marcatura".

Mercato Juve: no agli svincolati
Per affrontare una stagione piena di impegni tra campionato e coppe, ad ogni modo, la Juventus non attingerà al mercato degli svincolati. Secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb.com, infatti, il club bianconero non pensa e non penserà di inserire un nuovo elemento in rosa prima di gennaio. Eventualmente, se verrà valutato l'opzione di un innesto, questa non arriverà prima della sessione invernale di calciomercato. In pratica, avanti con gli attuali giocatori della rosa fino a gennaio.

Altre notizie
Domenica 6 Ottobre 2024
02:00 Serie AVideo La tripletta di Thuram e il brutto ko di Zapata. Inter-Torino 3-2: gol e highlights della partita 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 5 ottobre 00:56 I fatti del giorno Da Juve-Cagliari a Fiorentina-Milan: tutte le probabili formazioni della domenica 00:53 I fatti del giorno Serie A, la classifica dopo gli anticipi: l'Inter vola al secondo posto, male Genoa e Lecce 00:49 I fatti del giorno Lo spirito del Torino non basta, Maripan complica tutto. Zapata ko: si teme per il crociato
00:45 I fatti del giorno Thuram show, ma preoccupa. L'Inter vince la terza di fila, ma prende ancora gol 00:42 I fatti del giorno Genoa, crisi senza fine. Gila non cerca scuse: "La resa non è concepibile" 00:38 I fatti del giorno È questa la vera Atalanta: Genoa annientato. Retegui, super-tris: "Ma tengo i piedi per terra" 00:34 I fatti del giorno L'Udinese risorge e resta in zona europea. Male il Lecce: serve un cambio di marcia 00:30 Serie A TOP NEWS Ore 24 - Inter, 3 punti con sofferenza. Possibile grave infortunio per Zapata 00:27 Calcio estero Eurorivali, lo Slovan Bratislava si salva grazie a un'autorete. A novembre sfiderà il Milan 00:25 Serie ATMW Gol, emozioni e paura: Inter-Torino, succede di tutto nel 3-2 del Meazza. Le immagini 00:23 Serie A Inter, Mkhitaryan: "Pensiamo partita per partita, rivincere non è mai facile" 00:22 Serie A Juventus, Krol approva Hato per il dopo-Bremer: "Può arrivare al livello di Calafiori" 00:19 Serie C Altamura, Di Donato: "Troppi episodi, è mancato il coraggio di fischiarci un rigore" 00:15 Serie AVideo Atalanta a valanga, contro il Genoa finisce 5-1 con Retegui trascinatore. Gli highlights 00:15 Serie A Venezia, Svoboda dopo il derby: "Ko che fa male. Prestazioni importanti, ci mancano punti" 00:14 A tu per tu …con Alessandro Canovi 00:12 Calcio estero Argentina: con Nico e Dybala out, Scaloni pensa a Castellanos e Soulé 00:08 Serie A Inter, Thuram: "Dopo la sosta avremo gare difficili, sarà fondamentale vincerle" 00:06 Serie A Torino, Ricci: "Siamo una squadra ambiziosa. Interesse di altri club? Solo chiacchiere" 00:04 Serie AVideo All'Udinese basta Zemura: Lecce battuto 1-0, gli highlights della sfida 00:04 Serie C Novara, Gattuso: "Oggi abbiamo raccolto più di quanto meritato, compensiamo altre gare" 00:01 Editoriale Vlahovic e la Juventus, fiducia per un rinnovo di uno o due anni. Il Milan pensa anche a un vice Fofana: torna l’ipotesi Cardoso. Il Napoli si gode il primo posto. Non solo Ebimbe piace anche Tchatchoua 00:00 Accadde Oggi... 6 ottobre 1929, la prima giornata della Serie A. E la Gazzetta non ne parla in prima
Sabato 5 Ottobre 2024
23:59 Serie A Udinese, che impatto di Runjaic: "Impariamo sempre qualcosa di nuovo ogni settimana" 23:57 Serie ALive TMW Torino, Ricci: "Zapata? Speriamo sia il meno grave possibile" 23:56 Serie C Triestina, Marino: "Se torno alla guida della Primavera? Non sono domande per me" 23:55 Serie A Inter, Sommer: "Subiamo troppi gol, dobbiamo tornare agli standard dell'anno scorso" 23:53 Serie A Torino, Vanoli: "Siamo partiti troppo timidi. Zapata? Difficile capire l'entità dell'infortunio"