Menù Notizie

ESCLUSIVA TMW - Ag. Cretella: "Spero salvi la Paganese con un altro gol. Poi parleremo del futuro"

di Claudia Marrone
Foto
© foto di Mirco Sorrentino/Uff. Stampa Paganese

Un gol siglato al 35', e la sua Paganese con un piede e mezzo in Serie C: certo, ora manca l'ultimo passo, battere la Fidelis Andria anche nella gara di ritorno, ma vada come vada, l'impronta di Carmine Cretella - uno dei giovani maggiormente in vista nella formazione campana - c'è stata.
I microfoni di TuttoMercatoWeb.com hanno contattato il suo agente Bruno Di Napoli, che ha espresso soddisfazione per quanto visto nella gara di sabato: "Al netto della stagione che è stata per la squadra in generale, nonostante le premesse iniziali fossero altre, sono felice dell'annata di Cretella, in una torneo difficile disputato in una piazza calda è sempre stato presente e decisivo. Lo confermano i suoi numero, ha realizzato 6 gol con quello di sabato e 5 assist: spero possa essere nuovamente decisivo sabato, nella gara che vale una stagione".

Dopo il torneo vinto a Messina, la scelta di tornare a Pagani. Perché questa soluzione?
"Il mio assistito ha iniziato il suo percorso in Campania tre anni fa, tra le fila della formazione Berretti, poi, dopo il campionato vinto a Messina, e nonostante tante richieste, abbiamo optato per il ritorno in azzurrostellato perché ci sembrava idoneo per la sua crescita, complice anche la presenza in panchina di mister Raffaele Di Napoli, abituato a lavorare e valorizzare i giovani. Non ci siamo pentiti della scelta fatta, è cresciuto molto in questo anno e si è ritagliato un suo spazio, mostrando grande personalità, con gol e giocate importanti".

Ci sarà poi da parlare di futuro. Tante osservatori erano presenti al "Torre" lo scorso weekend...
"Si, è vero, e non nascondo che è attenzionato da alcuni club di Serie A e B, oltre poi all'Heracles, che sta continuando a monitorarlo da vicino. Gli attestati di stima non mancano, ma il futuro è da scrivere: dopo sabato ci sarà tutto il tempo necessario per scegliere la soluzione migliore".

© Riproduzione riservata
Altre notizie
Giovedì 23 Maggio 2024
05:00 Nato Oggi... Daniele Massaro, vincitore di un Mondiale senza mai giocare. Ma determinante in Coppa Campioni 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di giovedì 23 maggio 01:26 Serie A Il vecchio e il predestinato: Xabi Alonso vincerà ancora, ma che lezione da Gasperini 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 22 maggio 00:57 I fatti del giorno L'Atalanta interrompe la maledizione italiana ed entra nell'albo d'oro dell'Europa League
00:55 Serie A Prima l'Inter, poi Agnelli: doppia frecciata di Gasperini dopo la vittoria dell'Europa League 00:53 I fatti del giorno Trionfo Atalanta a Dublino, la stella è Lookman. Gasperini al settimo cielo, ma ora che fa? 00:49 I fatti del giorno Il Bayer Leverkusen non è invincibile: il primo ko stagionale arriva nella partita più importante 00:45 I fatti del giorno L'Inter è ufficialmente di Oaktree. E c'è già stato il primo incontro con Marotta 00:41 I fatti del giorno La Roma dà il via al nuovo corso: ecco l'uomo mercato che costruirà la squadra a De Rossi 00:38 I fatti del giorno C'è il Cagliari di mezzo, ma la Fiorentina pensa già ad Atene. Le voci dal Media Day viola 00:34 I fatti del giorno Ore calde in casa Milan: da Fonseca all'incontro con lo Stoccarda per Guirassy, il punto 00:30 Serie A TOP NEWS Ore 24 - L'Atalanta schianta il Bayer Leverkusen e vince l'Europa League! 00:29 Serie A Ag. Caprile: "Futuro? Irrispettoso parlare di qualcosa che va contro il momento" 00:27 Serie A Sofia Goggia: "L'Atalanta incarna i valori del popolo bergamasco proprio come me" 00:25 Calcio estero Bufera su Camara, la Federcalcio maliana lo sostiene: "Rispettare la libertà di espressione" 00:23 Serie ATMW Atalanta in trionfo a Dublino, a Bergamo scoppia la gioia. Le immagini della festa in città 00:22 Serie A Gasperini sul futuro: "Devo scegliere tra una moglie con figli e una donna bellissima..." 00:19 Serie C Vuthaj: "All'Audace Cerignola ho trovato un gruppo fenomenale. E un ambiente sano" 00:18 Serie A Atalanta, con l'Europa League doppia (tripla) Supercoppa: c'è anche la sfida alla LDU Quito 00:17 Serie A Fiorentina, Italiano: "Sarò felice di essere protagonista nell'ultima partita di Ranieri" 00:16 A tu per tu …con Gianluca Atzori 00:15 Serie A Zappacosta alla seconda Europa League: "Con l'Atalanta più bello che col Chelsea" 00:13 Serie A Trionfo Atalanta, Marcolin: "Decisiva la mentalità degli attaccanti, come Eto'o con Mou" 00:12 Calcio estero Esame per agenti FIFA in Spagna, sede della Federcalcio col Wi-Fi fuori uso: test rinviato 00:11 Serie ALive TMW Atalanta, Lookman MVP a Dublino: "Partita fantastica, dal primo minuto all'ultimo" 00:10 Serie ATMW L'Atalanta alza al cielo la Coppa. Le straordinarie immagini della premiazione a Dublino 00:09 Serie ATMW Juventus, rivoluzione non solo in panchina: in arrivo il chief scout Serra dal PSG 00:08 Serie A Inter, Calhanoglu saluta Zhang: "Hai creduto in me quando nessuno lo faceva" 00:06 Serie A Atalanta, Ruggeri: "Serata spettacolare per tutti. Per me soprattutto, sono figlio di Zingonia"