Menù Notizie

Serie B, Reggina-Frosinone: dubbio Rivas per Inzaghi, Moro favorito su Mulattieri

di Antonino Sergi
Foto
© foto di Andrea Rosito

Prima contro seconda, al Granillo va in scena il match di cartello della Serie B: in campo Reggina contro Frosinone. I ciociari, reduci dal pareggio all'ultimo secondo contro il Sudtirol, saranno ospiti degli amaranto che hanno fatto la voce grossa al Rigamonti contro il Brescia. Non partivano entrambe con i favori del pronostico ma i due campioni del mondo in panchina stanno facendo la differenza. E' la sfida tra Filippo Inzaghi e Fabio Grosso, dal 9 luglio 2006 alla sfida di Reggio Calabria che vale il primo posto. La Reggina non è più una sorpresa, rendimento altissimo per la formazione calabrese che è lanciatissima così come il Frosinone però reduce da due pareggi consecutivi. Lo scorso anno finì 0-0, l'impressione che domani con un Granillo vestito a festa per le grandi occasioni sarà una partita diversa.

COME ARRIVA LA REGGINA - Qualche dubbio, come annunciato in conferenza stampa, per Filippo Inzaghi che dovrà confermare in porta Colombi dopo averlo preferito a Ravaglia nel match di Brescia. Difesa confermata, unico dubbio riguardo l'impiego di Di Chiara che potrebbe essere sostituito da Giraudo a sinistra. In mezzo al campo sono intoccabili ormai i tre titolari, Hernani, Majer e il giovane Fabbian. Davanti si giocano un posto Cicerelli e Rivas, il primo favorito, insieme a Menez e Canotto.

COME ARRIVA IL FROSINONE - Fabio Grosso conferma il 4-2-3-1 e ritrova Mazzitelli dopo la squalifica, l'ex Sassuolo farà coppia in mezzo al campo con Boloca. Sulla trequarti invece si rivede Rohden dopo la panchina contro il Sudtirol, lo svedese completerà il trio con Garritano e Caso mentre parte dalla panchina l'ex Roberto Insigne. Davanti ci sarà il giovane Luca Moro, altra panchina per l'attaccante in prestito dall'Inter Samuele Mulattieri.

Altre notizie
Giovedì 2 Maggio 2024
23:33 Serie ATMW La foto dello striscione di protesta dei tifosi della Roma: "Lega Serie Antiromanisti Addestrati" 23:33 Serie A Roma, De Rossi: "Ogni gol ha una valenza incredibile. Magari al ritorno la sblocchiamo noi..." 23:32 Serie AVideo Troppa poca Roma per questo Bayer: 2-0 firmato Wirtz e Andrich, gli highlights 23:31 Serie ALive TMW Marsiglia, tra pochi minuti la conferenza stampa di Gasset 23:30 Serie A Fiorentina, Italiano: "Rammarico per i due gol presi, abbiamo abbassato troppo la guardia"
23:29 Serie A Roma, De Rossi: "Potevamo gestire meglio la palla, continueremo a crederci al ritorno" 23:28 Serie AVideo Non bastata Scamacca, ma l'Atalanta torna da Marsiglia con un pari prezioso: gli highlights 23:26 Calcio estero Non c'è pace per la salma di Maradona: gli eredi chiedono di spostarla al Mausoleo del Diez 23:25 Calcio estero Chelsea, Pochettino: "Difficile essere sotto esame ogni settimana. Futuro? Non decido io" 23:22 Serie ALive TMW Atalanta, Gasperini: "Giocato con coraggio, abbiamo avuto rispetto del Marsiglia" 23:22 Serie A Fiorentina-Club Brugge 3-2: tabellino, pagelle e il racconto della partita del Franchi 23:19 Serie A Bayer Leverkusen, Xhaka: "Fatto un passo importante, ma al ritorno dovremo stare attenti" 23:17 Serie A OM-Atalanta 1-1: tabellino, pagelle e il racconto della partita del Velodrome 23:15 Serie ALive TMW Bayer Leverkusen, Xabi Alonso tra poco parlerà in conferenza stampa 23:15 Serie A Roma, Svilar: "A loro è entrata, a noi no. Al ritorno dobbiamo andare là per vincere" 23:14 Serie A Le pagelle del Club Brugge - Onyedika da incubo, bene solo Thiago e Vanaken 23:13 Serie A Atalanta, Gasperini: "Scamacca? Grande giocata, ma me ne aspettavo qualcuna in più" 23:12 Serie A Roma-Bayer Leverkusen 0-2: tabellino, pagelle e il racconto della partita dell'Olimpico 23:11 Serie ALive TMW Roma, tra poco la conferenza stampa di De Rossi 23:11 Altre NotizieLive TMW Club Brugge battuto 3-2 a Firenze, tra poco la conferenza stampa di Hayen 23:10 Altre NotizieLive TMW Fiorentina, tra poco Italiano in conferenza stampa dopo la vittoria sul Club Brugge 23:08 Serie A Fiorentina, Biraghi: "Siamo contenti per questa vittoria, al ritorno sarà una battaglia" 23:07 Altre Notizie Roma-Bayer Leverkusen 0-2: il tabellino della gara 23:06 Calcio estero Aston Villa-Olympiacos 2-4, le pagelle: El Kaabi da sogno, Diaby ci prova. Male Douglas Luiz 23:05 Serie A Le pagelle della Fiorentina - Italiano pesca la carta Nzola. Riecco Belotti, che colpo Sottil 23:04 Serie A Le pagelle del Bayer Leverkusen - Wirtz brilla più di tutti, nessun giocatore insufficiente 23:03 Serie A Le pagelle della Roma - Fischi e fiaschi, Karsdorp è da 4. De Rossi si fa imbrigliare da Xabi 23:00 Serie A Pazza Fiorentina, si fa riprendere dal Club Brugge con l'uomo in più ma alla fine vince 3-2 22:58 Serie A Le pagelle dell'Atalanta - Scamacca ammutolisce il "Velodrome", la squadra lotta e non molla 22:57 Altre Notizie Fiorentina-Club Brugge 3-2: il tabellino della gara