Menù Notizie

Serie B, Cesena-Catanzaro: calabresi in terra romagnola per cercare la prima vittoria

di Paolo Lora Lamia
Foto
© foto di Francesco Di Leonforte/TuttoCesena.it

Questa sera si chiude la 3^ giornata di Serie B, che manda in scena 3 partite tra cui Cesena-Catanzaro. Una neopromossa a cui non mancano blasone e ambizioni che riceve la sorpresa della scorsa stagione, protagonista di un avvio di campionato un po' balbettante e senza successi. Appuntamento alle 20.30 allo stadio Dino Manuzzi di Cesena, dirige la sfida il Sig. Giuseppe Collu della sezione di Cagliari.

COME ARRIVA IL CESENA - Mignani, per il turno infrasettimanale che va in scena questa sera, dovrebbe schierare i suoi con il 3-5-2. Davanti a Pisseri, linea difensiva a tre composta da Ciofi, Mangraviti e Curto. Le corsie esterne dovrebbero essere presidiate da Ceesay e Celia, mentre in mezzo al campo spazio a Berti, Calò e Bastoni. Chiude la coppia d'attacco, con Antonucci e Shpendi.

COME ARRIVA IL CATANZARO - 3-4-2-1 invece per Caserta, ancora alla ricerca - come già anticipato - della prima vittoria. Brighenti, Scognamillo e Bonini dovrebbero comporre il terzetto difensivo posto davanti alla porta difesa da Pigliacelli. Petriccione e Pompetti nel cuore della mediana, con ai lati Cassandro e Turicchia. Tra le linee agiranno Seck e Pagano, alle spalle dell'unica punta ovvero Pittarello. In panchina il nuovo acquisto del mercato estivo e cioè Buso.

Altre notizie
Mercoledì 18 Settembre 2024
08:03 Rassegna stampa Il Giornale: "La Juve torna in coppa e batte il PSV, il Milan crolla con il Liverpool" 08:00 Serie A Napoli, niente Coppe dopo 14 anni: come Conte sta sfruttando la settimana tipo 08:00 Editoriale Milan: il leone Ibra, il “tradimento” tattico e… Allegri. Juve: l’euro-Motta e la risposta di Yildiz. Inter: la partita più difficile. E un Napoli da scudetto 07:58 Rassegna stampa QS in apertura sulla vittoria della Juve in Champions: "Un ritorno da Signora" 07:55 Serie AVideo Il Liverpool strapazza il Milan: 1-3 il finale. Gol e highlights della sfida di San Siro
07:53 Rassegna stampa Leggo oggi in prima pagina: "Decollo Lazio, tutti pazzi per Castellanos e Dia" 07:48 Rassegna stampa Il Messaggero: "Formula Lazio: tutti all'attacco. Roma a caccia di gol" 07:45 Serie A Per l'Empoli il prossimo esame evoca piacevoli ricordi passati (da poco) 07:43 Rassegna stampa Il Gazzettino: "Juve, è subito festa: 3-1 al PSV. Il Milan ribaltato dal Liverpool" 07:38 Rassegna stampa La Stampa: "La Juventus delle stelle. Kenan, gol e destino alla Del Piero" 07:33 Rassegna stampa Il Secolo XIX titola: "Samp, giocatori a rapporto: Manfredi vuole una svolta" 07:30 Serie A Summit dopo Milan-Liverpool: Ibra, Furlani e Moncada a colloquio negli spogliatoi 07:28 Rassegna stampa La Repubblica: "Juventus, cose turche. Yildiz apre la nuova era e sembra Del Piero" 07:23 Rassegna stampa Il Mattino: "Napoli, è già missione Juve. Ora Conte deve sfidare il suo passato" 07:23 Altre Notizie Lutto nel giornalismo: è morto Alessio Facchini storico direttore di Calcio Più 07:18 Rassegna stampa Corriere della Sera: "Milan ko in casa con il Liverpool. Tris della Juve al PSV" 07:15 Serie A La scuola di Slot e una nuova difficile vita allo Shakhtar: il Bologna sfida Pusic 07:13 Rassegna stampa Tuttosport così in prima pagina sul talento turco della Juventus: "PinturYildiz" 07:10 Serie CFocus TMW La Top 11 del Girone C di serie C: Gori gela il Lamberti al 95' 07:08 Rassegna stampa L'apertura del Corriere dello Sport sui bianconeri in Champions: "Tanta Juve" 07:05 Serie CFocus TMW La Top 11 del Girone B di Serie C: Mezzoni evita il ko nel derby del Curi 07:03 Rassegna stampa La Gazzetta dello Sport in apertura su Yildiz e un gol storico alla Del Piero: "Mago Juve" 07:02 Serie A Alex Del Piero: "Prima palla a Leao al 20', ma deve essere leader. Non può aspettare" 07:01 Rassegna stampa Le aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, mercoledì 18 settembre 07:01 Altre NotizieVideo Juventus-PSV 3-1, rivivi le emozioni dell'Allianz Stadium: gol e highlights 07:00 Serie A Manchester City-Inter, 466 giorni dopo Istanbul: quanto sono cambiate. E quanto hanno speso 06:55 Serie CFocus TMW La Top 11 del Girone A di Serie C: Marras, il nuovo fenomeno della Lega Pro 06:45 Serie A La Juve doma Il Psv, ma Motta vuole ancora di più dalla sua squadra 06:30 Serie A Lazio, solidità cercasi: le possibili soluzioni per Baroni 06:15 Serie ATMW Radio Impallomeni: "Guardiola ha ragione, è un'Inter più forte. La Lazio si diverte"