Menù Notizie

Pordenone, WEPN debutta in Abruzzo. Lovisa: "Scambio con realtà lontane un valore aggiunto"

di Claudia Marrone
Foto
© foto di Antonio Ros/Pordenone Calcio

Come riferisce il club attraverso una nota ufficiale, "il progetto affiliazioni WEPN del Pordenone Calcio debutta in Abruzzo. L’asd Miglianico Calcio, realtà della provincia di Chieti, entra nella famiglia neroverde: condividerà metodologie di lavoro e filosofia del Settore Giovanile del Pordenone, confrontandosi periodicamente con lo staff del vivaio.

«Siamo onorati di iniziare questa nuova collaborazione sportiva, che segue quella imprenditoriale mia personale con la Vitis Rauscedo, main partner proprio del progetto WEPN – dichiara il presidente del Miglianico Valeriano Palombaro, riferimento Vitis in Abruzzo con ICONIC Group – PMA ITALY -. Abbiamo colto questa bellissima opportunità con tanto entusiasmo, consapevoli che – anche a distanza – tutti i nostri ragazzi potranno crescere molto e avere delle opportunità seguendo uno modello assoluto nazionale per il Settore giovanile come il Pordenone. Non mancheranno comunque le occasioni per incontrarci».

«Con Valeriano Palombaro c’è da tempo un rapporto, prima ancora che professionale, di amicizia e fiducia ed è bello che siamo riusciti a fare anche questo gemellaggio calcistico – afferma il presidente del Pordenone Mauro Lovisa -. L’interscambio fra realtà anche distanti geograficamente può essere un valore aggiunto per una crescita ulteriore del nostro progetto WEPN, diventato un riferimento forte sul nostro territorio con 43 affiliate tra Friuli Venezia Giulia e Veneto»".

Altre notizie
Giovedì 2 Maggio 2024
23:22 Serie ALive TMW Atalanta, Gasperini: "Giocato con coraggio, abbiamo avuto rispetto del Marsiglia" 23:22 Serie A Fiorentina-Club Brugge 3-2: tabellino, pagelle e il racconto della partita del Franchi 23:19 Serie A Bayer Leverkusen, Xhaka: "Fatto un passo importante, ma al ritorno dovremo stare attenti" 23:17 Serie A OM-Atalanta 1-1: tabellino, pagelle e il racconto della partita del Velodrome 23:15 Serie A Roma, Svilar: "A loro è entrata, a noi no. Al ritorno dobbiamo andare là per vincere"
23:14 Serie A Le pagelle del Club Brugge - Onyedika da incubo, bene solo Thiago e Vanaken 23:13 Serie A Atalanta, Gasperini: "Scamacca? Grande giocata, ma me ne aspettavo qualcuna in più" 23:12 Serie A Roma-Bayer Leverkusen 0-2: tabellino, pagelle e il racconto della partita dell'Olimpico 23:11 Serie ALive TMW Roma, tra poco la conferenza stampa di De Rossi 23:11 Altre NotizieLive TMW Club Brugge battuto 3-2 a Firenze, tra poco la conferenza stampa di Hayen 23:10 Altre NotizieLive TMW Fiorentina, tra poco Italiano in conferenza stampa dopo la vittoria sul Club Brugge 23:08 Serie A Fiorentina, Biraghi: "Siamo contenti per questa vittoria, al ritorno sarà una battaglia" 23:07 Altre Notizie Roma-Bayer Leverkusen 0-2: il tabellino della gara 23:06 Calcio estero Aston Villa-Olympiacos 2-4, le pagelle: El Kaabi da sogno, Diaby ci prova. Male Douglas Luiz 23:05 Serie A Le pagelle della Fiorentina - Italiano pesca la carta Nzola. Riecco Belotti, che colpo Sottil 23:04 Serie A Le pagelle del Bayer Leverkusen - Wirtz brilla più di tutti, nessun giocatore insufficiente 23:03 Serie A Le pagelle della Roma - Fischi e fiaschi, Karsdorp è da 4. De Rossi si fa imbrigliare da Xabi 23:00 Serie A Pazza Fiorentina, si fa riprendere dal Club Brugge con l'uomo in più ma alla fine vince 3-2 22:58 Serie A Le pagelle dell'Atalanta - Scamacca ammutolisce il "Velodrome", la squadra lotta e non molla 22:57 Altre Notizie Fiorentina-Club Brugge 3-2: il tabellino della gara 22:56 Serie A Nzola fa esplodere di gioia il Franchi! 3-2 della Fiorentina sul Club Brugge al 91' 22:56 Serie A Troppo poca Roma per questo Bayer Leverkusen, ora la finale è lontana: 0-2 all'Olimpico 22:54 Altre Notizie Olympique Marsiglia-Atalanta 1-1: il tabellino della gara 22:53 Serie A Le pagelle del Marsiglia - Mbemba non si ferma più, Harit spacca. Aubameyang delude 22:50 Serie A L'Atalanta esce indenne dal "Velodrome" e resta in corsa per Dublino: finisce 1-1 con l'OM 22:49 Serie C Vicenza, Ferrari: "A gennaio potevo partire, ma ho deciso di restare per Vecchi. Ora voglio la B" 22:45 Serie A Milan, per Abate contratto in scadenza. Il tecnico è uno dei candidati per l'Under 23 22:41 Calcio estero Bayern Monaco, un altro rifiuto. Quante critiche in Germania: "Lo zimbello del calcio tedesco" 22:38 Serie A Inter, Calhanoglu e la specialità piazzati: "Mi alleno molto su come colpire la palla" 22:35 Serie A Roma-Bayer Leverkusen 0-2, Andrich firma il raddoppio: la sua esultanza scatena un parapiglia