Menù Notizie

Le pagelle della Cremonese - Arini ci prova, Terranova sconsiderato

di Andrea Carlino
Risultato finale: Cremonese-Pisa 3-4
Foto
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Ravaglia 6 - Subisce quattro reti, nessuna per sua colpa specifica.

Bianchetti 6 - Con le unghie e con i denti riesce a contenere Lisi. Esce fuori per infortunio. (dal 63' Zortea 5.5 - Non c'è cambio di passo nella sua azione.)

Terranova 4 - Match negativo, gli scappano da tutte le parti, fatica molto a rilanciare l'azione. Poi la follia finale che gli costa l'espulsione.

Claiton 5 - In difficoltà con Masucci e compagni, non trova le giuste contromisure e anche lui finisce per essere travolto.

Migliore 5.5 - Ci prova, ma la benzina (e le idee) finiscono presto.

Arini 6.5 - Quantità e qualità a centrocampo. Fronteggia con vigore i calciatori avversari con il bonus dell’assist per il gol di Deli, ma non basta.

Gustafson 5.5 - Tante palle perse a centrocampo, molto confusione in fase d'attacco.

Deli 6 - Sufficiente la sua prova, ci prova, ma senza esito. Cala alla distanza. (dal 76' Gaetano s.v. - )

Piccolo 5 - Errore marchiano che porta al gol di Minesso. Si riscatta solo a metà con il gol del 3-3. Poi a sprazzi, ma purtroppo l'errore è vistoso.

Palombi 6 - Ha un'occasione per segnare e non sbaglia. Ci prova con generosità, ma esci a mani vuote. (dal 69' Ceravolo 5.5 - Non lascia il segno.)

Ciofani 5.5 - In crescita fisica e mentale, gioca un match generoso, ma poco produttivo sotto porta.

Altre notizie
Giovedì 23 Maggio 2024
08:33 Rassegna stampa La Repubblica-Firenze: "Fiorentina a Cagliari per l'Europa in attesa della finale di Atene" 08:28 Rassegna stampa Thiago Motta, oggi comunicherà l'addio al Bologna. E a Torino potrebbe ritrovare Chiellini 08:23 Rassegna stampa Corriere di Bologna: "Travolti dalla gioia rossoblù: corteo in città, 30mila tifosi al seguito" 08:18 Rassegna stampa Moratti al Corriere della Sera: "Oaktree? Non penso che l'Inter sarà la loro priorità" 08:15 Serie A Com'era la prima Atalanta di Gasperini. Due protagonisti in campo ieri e... Tutto parte da un 3-0
08:13 Rassegna stampa Cronache di Napoli: "Trionfo dell'Atalanta a Dublino. Gasperini ora può scegliere il Napoli" 08:08 Rassegna stampa Agresti commenta: "Atalanta, una superiorità tattica, atletica, tecnica. Gasp un Professore" 08:03 Rassegna stampa Il Secolo XIX: "Malinovskyi e Messias: due colpi in casa, i pilastri del Genoa del futuro" 08:00 Serie A Lazio, notte di emozioni: all’Olimpico torna Eriksson con i campioni del 2000 07:58 Rassegna stampa Il Corriere di Bergamo in prima pagina: “Nemmeno nel sogno più folle” 07:53 Rassegna stampa Il Mattino: "Napoli, il nuovo tecnico in 7 giorni: testa a testa Gasperini-Italiano" 07:48 Altre Notizie Europa League, Gravina: "Atalanta orgoglio italiano" 07:48 Rassegna stampa Stasera l'anticipo Cagliari-Fiorentina. L'Unione Sarda: “Tutti in piedi per Claudio Ranieri” 07:46 Serie CTMW Radio Vis Pesaro salva, Rossoni: "Un liberazione anche per i tifosi. La capra allo stadio..." 07:45 Serie A L’Atalanta e Gasperini entrano nella storia. Futuro tutto da scrivere, nei prossimi giorni l’incontro decisivo 07:45 Serie A La Juve attende l'incontro tra Motta e Saputo. Intanto si pensa anche ai rinnovi 07:43 Rassegna stampa L'Eco di Bergamo in apertura: "L'Europa è nerazzurra: Bayer Leverkusen demolito" 07:38 Rassegna stampa Il Messaggero sulla vittoria della Dea: “È l’Europa League della provincia” 07:33 Rassegna stampa La Repubblica in prima pagina: "Atalanta nella storia, sua l'Europa League" 07:30 Serie A Pioli all'ultima col Milan. San Siro lo saluterà come merita: con un grande grazie 07:28 Rassegna stampa La Stampa sull’Atalanta: “Dea di Coppa. Ora sei italiane in Champions” 07:23 Altre Notizie Inter, De Carlo: "Tre proprietà diverse in meno di 10 anni" 07:23 Rassegna stampa QS in apertura sull'Atalanta: "Tremendo Lookman, Atalanta euroDea" 07:19 Serie A Italia, Zola: "Spalletti un grande...avesse più materiale sarei più tranquillo" 07:18 Rassegna stampa L’apertura del Corriere della Sera: “Atalanta da sogno, vince l’Europa League” 07:15 Serie A L'esplosione e i troppi flop. Lookman è il manifesto della politica del mercato dell'Atalanta 07:13 Rassegna stampa L'apertura di Tuttosport sull'Atalanta: "Divina!" 07:08 Rassegna stampa Corriere dello Sport in apertura sull'Atalanta: "Oh mia Dea" 07:03 Rassegna stampa Vittoria storica per l’Atalata in Europa League. La Gazzetta dello Sport: “Divina” 07:00 Serie A Inter, Oaktree è qui per restare: guida Marotta. I rinnovi: Barella dietro l'angolo, Lautaro…