Menù Notizie

Cremonese, occhi in casa FeralpiSalò: piacciono gli esterni Felici e Compagnon

TMW
di Andrea Piras
Fonte: Alessio Alaimo
Foto
© foto di Stefano Di Bella

La Cremonese al lavoro per rinforzare la squadra in vista del prossimo campionato. La sconfitta nella finale playoff contro il Venezia ha lasciato tanto amaro in bocca nei tifosi grigiorossi che sognano il salto di categoria e il ritorno nel massimo torneo italiano. Per questo motivo il club lombardo è alla ricerca di profili interessanti che servano a migliorare il tasso tecnico dell'organico di mister Giovanni Stroppa per poter affrontare la stagione nuova, decisamente molto competitiva con l'arrivo di formazioni dalla Serie A come Salernitana, Frosinone e soprattutto il Sassuolo.

Idea Felici
Il primo reparto che andrà sistemato sarà l'attacco. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, la Cremonese sarebbe molto interessata a Mattia Felici di proprietà della FeralpiSalò. Nonostante la retrocessione dei Leoni del Garda, l'esterno offensivo ha realizzato cinque reti e sei assist nelle 38 partite in cui è stato impiegato.

Concorrenza su Compagnon
Sempre in casa FeralpiSalò, gli occhi della Cremonese sono anche puntati su Mattia Compagnon. L'esterno ha realizzato cinque reti in 31 partite fra Serie B e Coppa Italia ma ci sarebbe anche la concorrenza di un altro club cadetto. Su di lui ci sarebbero le attenzioni anche del Bari. Vedremo se in sede di mercato si scatenerà un'asta.

Altre notizie
Mercoledì 3 Luglio 2024
21:00 Serie A Chi al posto di Martinez? Il ds del Genoa: "Non c'è fretta. Serve qualcuno in linea con i nostri parametri" 20:56 Calcio estero Arsenal, il rientrante Nuno Tavares ha già le valigie pronte: spunta una pista in Eredivisie 20:52 Serie ATMW Montali: "Troppe pressioni alla Juve per Motta? Chi va lì sa che deve giocare per vincere" 20:49 Serie B Bari, nuova idea per la porta: spunta il serbo Radunovic del Cagliari 20:45 Euro 2024 Italia, Scamacca: "Questo dolore durerà per un po', ma sappiamo dove vogliamo essere"
20:42 Euro 2024 Albania, il CT Sylvinho verso la conferma. Duka annuncia: "Finalizzeremo presto l'operazione" 20:40 Serie B Salernitana, Martusciello: "Maledettamente orgoglioso di essere qui. Vorrei Andrè Anderson" 20:38 Euro 2024TMW La previsione di Antognoni sulla nazionale vincitrice a Euro 2024: "Dico Spagna" 20:34 Serie C Perugia, occhi in casa Fiorentina per la difesa: interessa il terzino Gentile 20:30 Serie A TOP NEWS ore 20 - Ufficiale Zielinski all'Inter, Buffon rimane capodelegazione dell'Italia 20:26 Calcio estero Manchester United, Ugarte resta nel mirino: nuovi contatti con l'entourage e con il PSG 20:25 Serie B Salernitana, Petrachi: "Se non ci sono soldi servono idee. Via Fazio e Candreva" 20:22 Serie AUfficiale Il Bologna pensa al futuro: preso il 17enne Nordvall dal Brommapojkarna 20:18 Serie BTMW Cremonese, che colpo sulla corsia mancina! Vandeputte firma un quadriennale 20:15 Serie ATMW Dossena: "Thiago Motta ha mostrato qualità, ma la maglia della Juventus pesa..." 20:11 Calcio esteroUfficiale Ricordate Landreau? L'ex portiere entra nella Federcalcio francese: ecco il suo ruolo 20:07 Serie AUfficiale Ora è anche ufficiale, Topalovic è un nuovo giocatore dell'Inter. Contratto depositato 20:05 Serie ATMW Radio Repice: "Chiesa sarebbe un colpo per la Roma. Zaniolo, Bergamo scelta giusta" 20:04 Serie B Catanzaro, Polito: "Iemmello il nostro top player. La squadra verrà fatta intorno a lui" 20:02 Serie B Salernitana, Milan: "Ottimo rapporto con Fabiani. Non c'è nessun ritardo nella programmazione" 20:00 Serie ATMW News Serie A tra mercato e inizio dei ritiri. Alla scoperta del Venezia 19:58 Calcio femminile Calcio donne: Euro 2025, a Brunico prosegue preparazione azzurre 19:57 Serie BTMW Palermo, vicino Alfred Gomis per la porta 19:56 Serie A Cagliari, messaggio social da Nicola: "Amo le sfide" 19:54 Calcio femminileUfficiale Milan Femminile, in attacco arriva Evelyn Ijeh. Firma un triennale 19:53 Serie A Inter, perfettamente riuscito l'intervento di Buchanan: attesa per i tempi di recupero 19:52 Altre Notizie Euro2024, Ankara: "Inaccettabile indagine UEFA su Demiral" 19:49 Serie C Triestina, Menta: "Santoni profilo giusto per noi". Il mister: "Lavoriamo per risultati duraturi" 19:45 Serie A Milan, aumenta il pressing per Diogo Leite. Sul centrale c'è anche il Bologna 19:41 Euro 2024 Lehmann punge la Spagna: "Più tecnici della Germania, ma è una squadra di bambini"