Menù Notizie

Zero offerte per Milinkovic. La prima risorsa per il mercato della Lazio resta... Luis Alberto

di Tommaso Bonan
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Proseguono le vacanze di Milinkovic-Savic e Luis Alberto, mentre la Lazio resta ferma sul mercato. Per sbloccarlo definitivamente - ribadisce Il Messaggero - la cessione di uno dei due sembra una delle poche possibilità. Fosse per Sarri, Milinkovic sarebbe la prima pietra della Lazio del futuro, ma pesa quella scadenza nel 2024 che costringerà Lotito a venderlo per evitare sorprese.

Zero offerte.
Perderlo a zero sarebbe un danno enorme, così il presidente ha già sondato il terreno per un rinnovo annuale seguito però da un muro da parte del calciatore e l'entourage. I rapporti restano buoni, ma Milinkovic sa che questa può essere l'estate giusta per spiccare il volo. C'è solo un ostacolo: le offerte mancanti. Le sirene della Premier League restano sempre accese, Lotito resta sulla richiesta di 70 milioni, ma non è da escludere che nel corso delle settimane le pretese possano abbassarsi.

Il tentativo.
La scossa invece è arrivata a sorpresa da Siviglia, con 16 milioni offerti per Luis Alberto: un primo tentativo rispedito al mittente dal patron - si legge - ma in caso contrario Sarri non si sarebbe di certo strappato i capelli, anzi. Con la sua partenza - conclude Il Messaggero - la Lazio potrebbe finanziare altri due colpi come Casale e il classe 2001 Ilic del Verona, chiesti a gran voce da Sarri. Pian piano si sta convincendo anche Lotito e la richiesta iniziale di 30 milioni si sta abbassando verso i 25, cifra limite (per ora) a causa del 30% destinato alle casse del Liverpool per la futura rivendita dello spagnolo.

Altre notizie
Giovedì 2 Maggio 2024
23:22 Serie ALive TMW Atalanta, Gasperini: "Giocato con coraggio, abbiamo avuto rispetto del Marsiglia" 23:22 Serie A Fiorentina-Club Brugge 3-2: tabellino, pagelle e il racconto della partita del Franchi 23:19 Serie A Bayer Leverkusen, Xhaka: "Fatto un passo importante, ma al ritorno dovremo stare attenti" 23:17 Serie A OM-Atalanta 1-1: tabellino, pagelle e il racconto della partita del Velodrome 23:15 Serie A Roma, Svilar: "A loro è entrata, a noi no. Al ritorno dobbiamo andare là per vincere"
23:14 Serie A Le pagelle del Club Brugge - Onyedika da incubo, bene solo Thiago e Vanaken 23:13 Serie A Atalanta, Gasperini: "Scamacca? Grande giocata, ma me ne aspettavo qualcuna in più" 23:12 Serie A Roma-Bayer Leverkusen 0-2: tabellino, pagelle e il racconto della partita dell'Olimpico 23:11 Serie ALive TMW Roma, tra poco la conferenza stampa di De Rossi 23:11 Altre NotizieLive TMW Club Brugge battuto 3-2 a Firenze, tra poco la conferenza stampa di Hayen 23:10 Altre NotizieLive TMW Fiorentina, tra poco Italiano in conferenza stampa dopo la vittoria sul Club Brugge 23:08 Serie A Fiorentina, Biraghi: "Siamo contenti per questa vittoria, al ritorno sarà una battaglia" 23:07 Altre Notizie Roma-Bayer Leverkusen 0-2: il tabellino della gara 23:06 Calcio estero Aston Villa-Olympiacos 2-4, le pagelle: El Kaabi da sogno, Diaby ci prova. Male Douglas Luiz 23:05 Serie A Le pagelle della Fiorentina - Italiano pesca la carta Nzola. Riecco Belotti, che colpo Sottil 23:04 Serie A Le pagelle del Bayer Leverkusen - Wirtz brilla più di tutti, nessun giocatore insufficiente 23:03 Serie A Le pagelle della Roma - Fischi e fiaschi, Karsdorp è da 4. De Rossi si fa imbrigliare da Xabi 23:00 Serie A Pazza Fiorentina, si fa riprendere dal Club Brugge con l'uomo in più ma alla fine vince 3-2 22:58 Serie A Le pagelle dell'Atalanta - Scamacca ammutolisce il "Velodrome", la squadra lotta e non molla 22:57 Altre Notizie Fiorentina-Club Brugge 3-2: il tabellino della gara 22:56 Serie A Nzola fa esplodere di gioia il Franchi! 3-2 della Fiorentina sul Club Brugge al 91' 22:56 Serie A Troppo poca Roma per questo Bayer Leverkusen, ora la finale è lontana: 0-2 all'Olimpico 22:54 Altre Notizie Olympique Marsiglia-Atalanta 1-1: il tabellino della gara 22:53 Serie A Le pagelle del Marsiglia - Mbemba non si ferma più, Harit spacca. Aubameyang delude 22:50 Serie A L'Atalanta esce indenne dal "Velodrome" e resta in corsa per Dublino: finisce 1-1 con l'OM 22:49 Serie C Vicenza, Ferrari: "A gennaio potevo partire, ma ho deciso di restare per Vecchi. Ora voglio la B" 22:45 Serie A Milan, per Abate contratto in scadenza. Il tecnico è uno dei candidati per l'Under 23 22:41 Calcio estero Bayern Monaco, un altro rifiuto. Quante critiche in Germania: "Lo zimbello del calcio tedesco" 22:38 Serie A Inter, Calhanoglu e la specialità piazzati: "Mi alleno molto su come colpire la palla" 22:35 Serie A Roma-Bayer Leverkusen 0-2, Andrich firma il raddoppio: la sua esultanza scatena un parapiglia