Menù Notizie

Stella Rossa, Drkusic avvisa l'Inter: "Venuti in Champions per competere con tutti"

di Yvonne Alessandro
Foto

La Stella Rossa sta vivendo un'ottimo periodo di forma. Sconfitta a parte in Champions League contro il Benfica, la squadra serba - che sfiderà l'Inter proprio martedì 1 ottobre a San Siro - ha vinto di recente il suo 174esimo derby eterno di Belgrado per 4-0 contro il Partizan e nell'ultimo turno di campionato con lo Železničar Pančevo ha ottenuto un altro successo per 2-1, il quarto consecutivo nella Mozzart Beta Superliga. Grande prova sfoggiata anche dal nuovo arrivato in prestito dallo Zenit, Vanja Drkušić, che ha parlato così nel post-partita ai microfoni del club.

"Sono contento del mio esordio, anche se il mio compito principale è proteggere la rete della mia porta, è una bella sensazione segnare un gol per il mio amato club. Penso che siamo estremamente pericolosi fin dall'intervallo e ogni cross da calcio d'angolo o punizione è una grande opportunità per la nostra squadra. Timi ha una gran gamba, ci conosciamo bene e lo ringrazio per l'assist".

E ancora: "Prestiamo molta attenzione alle interruzioni, lo dimostra la nostra buona prestazione, così come il fatto che anche noi difensori ci uniamo ai marcatori. Oltre a me, anche Spajić e Mimović hanno segnato nella ripresa, quindi non c'è dubbio che sia una delle nostre armi più grandi. Penso che possa fare la differenza nelle partite europee, contro le grandi squadre che ci aspettano".

Mentre sull'ottimo periodo di forma della Stella Rossa e le possibilità di uscire da San Siro con dei punti importanti ai danni dell'Inter: "Siamo di ottimo umore dopo la storica vittoria per 0:4 nell'eterno derby. I ragazzi hanno giocato una partita perfetta. Successivamente abbiamo sconfitto anche lo Železničar, cosa che mi ha piacevolmente sorpreso. Loro sono una buona squadra, giocano in modo interessante, ma nel nostro stadio abbiamo conquistato punti meritati. L'Inter è un grande club, ha un ottimo staff tecnico, ma anche una tradizione. Non abbiamo paura di nessuno, siamo venuti in Champions per competere alla pari con tutti. Faremo del nostro meglio per presentare la Stella Rossa nel modo giusto".

Altre notizie
Venerdì 4 Ottobre 2024
13:15 Serie AVideo Rivedi Castellanos dopo lo show in Europa League: "Esultanza? Per il mio cane" 13:12 Calcio estero Serbia, i convocati di Stojkovic: Vahovic ancora fuori, ci sono Jovic e Pavlovic 13:08 Serie A Gli ultras su Storari: "Si devono fare il segno della croce". Ma il pm rifiuta la scorta 13:04 Serie B SudTirol, Valente: "Attenzione ai cambi di posizione del Cosenza. È squadra dinamica" 13:02 Altre Notizie Nota FIGC, disposto un minuto di raccoglimento in memoria di Franco Chimenti
13:00 Serie A Lazio, da valutare le condizioni di tre giocatori: uno preoccupa più degli altri 13:00 Serie ALive TMW Torino, il tecnico Vanoli presenta la trasferta contro l'Inter 12:56 Calcio estero Olanda, i convocati di Koeman per la Nations League: presenti quattro "italiani" 12:53 Serie A Napoli, visto Lukaku? Rinuncia alla Nazionale per tutto il 2024, Belgio informato della scelta 12:49 Serie C È giallo Tesser. C'è davvero la Triestina dietro il suo mancato approdo all'Ascoli? 12:45 Serie A Reijnders è un top player? Gullit ammette: "Ha avuto una crescita incredibile, non ero sicuro" 12:43 Le Statistiche Calhanoglu ha feeling col Torino. Ricci può fare 100 contro l’Inter 12:42 Serie A Caso Diarra, la FIFA commenta: "Siamo soddisfatti, legalità dei trasferimenti riconfermata" 12:40 Altre Notizie Cagliari, Giulini sulla questione nuovo stadio: "Chi di dovere dimostri se lo si vuole fare davvero" 12:38 Serie A Capello colpito dalla Juve: "Col Lipsia impresa assoluta, in Europa vince il coraggio" 12:35 Serie A Lutto nello sport. È morta a 89 anni Lea Pericoli, la signora del tennis italiano 12:34 Serie C Foggia, Capuano sfida il passato: "Quel che ho fatto a Taranto non potrà mai esser cancellato" 12:30 Serie A Fiorentina sulle spine per Mandragora: il ginocchio preoccupa, le sensazioni sull'infortunio 12:26 Calcio estero Il caso Diarra può rivoluzionare il calciomercato. L'avv. Dupont: "Vittoria totale dell'ex giocatore" 12:23 Serie A Inter, il segreto sta nella Thu-La: Inzaghi vuole uno step in più, nel mirino il record con Lukaku 12:19 Serie B Tifosi in trasferta. Il dato di pubblico ospite nei venti stadi del campionato di Serie B 12:15 Serie A Milan, buone notizie: borsite meno fastidiosa, Morata si candida titolare con la Fiorentina 12:12 Calcio estero Turchia, i convocati di Montella per la Nations League: presenti Yildiz e Calhanoglu 12:08 Serie A Bremer ko, Thiago Motta trova il rimedio: più spazio a Savona, massimo sforzo Gatti-Kalulu 12:04 Calcio femminile La UEFA conferma: anche l'Italia si candida per l'edizione dell'Europeo Femminile 2029 12:01 Editoriale Thiago Motta ha già cambiato la mentalità della Juve, ma il ko di Bremer è un macigno. Conte dice di non essere fesso? Il pensiero è lo scudetto. Inter: il mercato delle "seconde linee" convince 12:00 Serie AVideo "Felice con Baroni. Così ne vinceremo tante". Rivedi Guendouzi dopo Lazio-Nizza 4-1 11:56 Calcio estero Spagna, i convocati di De La Fuente per le sfide di ottobre: 3 infortunati eccellenti, c'è Morata 11:55 Serie ALive TMW Lecce, Gotti: "Tre partite senza soddisfazioni, ma la squadra lavora bene" 11:53 Serie A Gullit sponsorizza i rossoneri: "Milan da scudetto, Ibra dirigente mi piace moltissimo"