Menù Notizie

È giallo Tesser. C'è davvero la Triestina dietro il suo mancato approdo all'Ascoli?

di Claudia Marrone
Foto
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

"Lo ha richiamato la Triestina. Ci ha mollati senza scrupoli". Così, nella giornata di ieri, il patron dell'Ascoli Massimo Pulcinelli, in riferimento al mancato approdo sulla panchina bianconera di mister Attilio Tesser, che aveva già l'accordo con il club ma ha poi fatto un clamoroso dietrofront, quando aveva quasi raggiunto la città marchigiana; confermando comunque che la società ducale lo aveva accontentato in tutto, si parlava di un accordo biennale, e chiedendo scusa alla piazza. Ma nessuna motivazione è stata realmente data dal diretto interessato, che a oggi, comunque, non è ancora tornato sulla panchina del club giuliano.

Cosa è quindi successo? Difficile da dire. Stando a quanto si legge sul quotidiano Il Piccolo-Trieste, non sarebbe arrivato l'ok della Triestina per liberare Tesser, sotto contratto fino al giugno 2025, e i colloqui con il tecnico e la proprietà proseguono fitti, anche se la sensazione è che si sia più che altro parlato solo della rescissione; nessuna ufficiale richiesta per tornare sulla panchina alabardata sembra essere pervenuta, anche se questo non esclude niente per l'imminente futuro.

E in tal senso attenzione; come avevamo anticipato, la Triestina non può ulteriormente appesantire il proprio monte ingaggi, tanto che, per un eventuale altro allenatore, sarebbero necessarie delle risoluzioni. I casting per la panchina proseguono, ma questo è un elemento da considerare...

Altre notizie
Venerdì 4 Ottobre 2024
15:05 Podcast TMWPodcast TMW I troppi dubbi sulla Fiorentina e il nuovo Adli pronto alla 'vendetta' col Milan 15:04 Altre NotizieTMW Radio Baldieri: "Roma regredita, vedo una squadra pigra e che non propone gioco" 15:00 Serie AVideo "Pedro? Per noi è un modello da seguire". Rivedi Baroni in conferenza dopo Lazio-Nizza 4-1 14:56 Calcio estero Ronaldinho torna in campo in Francia: a novembre sfida di beneficenza ad Angers 14:56 Serie ALive TMW Udinese, Runjaic: "Servirà convinzione in noi stessi. Thauvin? Valuteremo all'ultimo"
14:53 Serie ATMW Iuliano: "Juve, non c'è mai stato un caso Vlahovic. Motta lo lascia tranquillo, va coccolato" 14:53 Serie A Bologna, Pobega ancora a parte. Solo terapie per El Azzouzi e due giorni dal Parma 14:49 Serie C Di Carlo: "La mia volontà era venire ad Ascoli. Conosco le problematiche, fanno parte del gioco" 14:47 Altre NotizieTMW Radio Bonanni: "Juve, senza Bremer fiducia in Danilo. Lazio, che lavoro di Baroni" 14:45 Serie A Genoa, Blazquez sul futuro: "Nuovi soci o vendita del club. A gennaio faremo 3 colpi" 14:42 Calcio estero Germania, Musiala out per infortunio. Nagelsmann chiama Jamie Leweling dello Stoccarda 14:38 Serie AVideo Roma ko contro l'Elfsborg, rivedi Juric: "Risultato negativo, ma non la prestazione" 14:37 Altre Notizie Caso Diarra, la Fifpro esulta: "La sentenza cambierà orizzonte calcio mondiale" 14:34 Serie CTMW Radio Malgrati: "Renate sorpresa del Girone A. E il Lecco ha nuovo entusiasmo" 14:34 Serie A Milan, la coperta è corta: Fonseca può ruotare solo in difesa, straordinari per Abraham-Morata 14:30 Serie A Como, Perrone: "Stiamo crescendo, Fabregas un innovatore. Ha lo stesso dna di Guardiola" 14:26 Calcio estero Slovenia, i convocati per le sfide di Nations League: ci sono 5 "italani" nell'elenco di Kek 14:23 Serie A Juventus, torna a disposizione Weah: l'americano a disposizione per il Cagliari 14:20 Serie ALive TMW Torino, Vanoli: "Momento non positivo, vogliamo fare cose importanti. Vanja è recuperato" 14:19 Serie B Sassuolo, Grosso: "Domani torna Berardi. Col Cittadella partita scorbutica ma siamo pronti" 14:15 Serie A Infortunati, squalificati e indisponibili della Serie A: chi salterà la 7^ giornata 14:12 Calcio estero Portogallo, i convocati di Martinez per la Nations League: ci sono Leao e Conceiçao 14:10 Serie ALive TMW Genoa, Gilardino: "Atalanta squadra da mal di testa. Mettiamo l'elmetto e battagliamo" 14:08 Serie AVideo Rivedi Pedro dopo la vittoria della Lazio: "Baroni con grande idea di gioco" 14:04 Serie C Pianese, Prosperi: "Attenzione al Milan Futuro, può contare su chi ha già esordito in Serie A" 14:00 Serie A Che avvio per Vlahovic alla Juve, il serbo adesso punta l'Apache Tevez a quota 50 gol 13:56 Calcio estero Ancelotti: "Le sconfitte aiutano a riconnettersi con la realtà. Non siamo ancora al top" 13:53 Serie AEsclusiva TMW Iuliano: "La Juve dovrà fare qualcosa, quella di Bremer è un'assenza pesantissima" 13:49 Serie B Cittadella, Gorini: "Forte sì, ma il Sassuolo è battibile: in campo siamo 11 contro 11" 13:45 Serie A Caso ultras, spunta una vecchia lettera a Bellocco: "C'è scritto gobbo perché sono juventino"