Menù Notizie

Soliti problemi d'infermeria: il Milan si prepara al derby con ben 5 potenziali titolari out

di Antonello Gioia
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Rientrati anche Brozovic e Handanovic in gruppo in settimana, l'Inter affronterà il derby di Milano al gran completo; il Milan, invece, dovrà fare la conta con i soliti tanti problemi d'infermeria: Stefano Pioli, infatti, non avrà a disposizione per domani Mike Maignan, Alessandro Florenzi, Fikayo Tomori, Ismael Bennacer e anche Zlatan Ibrahimovic; 5 potenziali titolari: Maignan, Tomori e Bennacer al 100%, Florenzi si giocherebbe il posto con Calabria, Ibrahimovic è Ibrahimovic.

Torino
Cominciamo dallo svedese, che proprio ieri ha riassaporato dopo 8 mesi la gioia di condividere parte dell'allenamento con il gruppo squadra a Milanello; Ibrahimovic, non inserito in lista Champions, non sarà chiaramente a disposizione per il derby, ma potrebbe tornare tra i convocati nel match contro il Torino di venerdì 10 febbraio. Alla stessa data punta anche Tomori, reduce da un problema ad un muscolo rotatore dell'anca: il centrale inglese potrebbe rientrare in gruppo post derby per essere in condizione per la sfida al Tottenham.

Tottenham o Monza
Il Tottenham, appunto. Data segnata in rosso nel calendario della stagione rossonera e nel programma di rientro di Bennacer e Maignan. Per l'algerino, che ha subito una lesione di lieve entità al bicipite femorale, gli esami da svolgere in settimana diranno se potrà essere recuperato per la gara contro gli Spurs o per quella successiva contro il Monza. Destino simile per Maignan: anche ieri il portiere francese ha svolto un lavoro personalizzato e solo all'ultimo si deciderà il suo rientro in campo, senza rischiare nulla. Per Florenzi c'è da attendere ancora qualche giorno per il rientro in gruppo.

Altre notizie
Giovedì 23 Maggio 2024
07:13 Rassegna stampa L'apertura di Tuttosport sull'Atalanta: "Divina!" 07:08 Rassegna stampa Corriere dello Sport in apertura sull'Atalanta: "Oh mia Dea" 07:03 Rassegna stampa Vittoria storica per l’Atalata in Europa League. La Gazzetta dello Sport: “Divina” 07:00 Serie A Inter, Oaktree è qui per restare: guida Marotta. I rinnovi: Barella dietro l'angolo, Lautaro… 07:00 Serie A Torino, da Rodriguez a Buongiorno: per tanti a Bergamo può essere l'ultima in granata
06:45 Serie A La Juve attende l'incontro tra Motta e Saputo. Intanto si pensa anche ai rinnovi 06:35 Serie ATMW Radio Impallomeni: "Napoli, Manna deve potersi esprimere. Juve? Spiraglio aperto per Conte" 06:30 Serie A Napoli, le prime mosse di Manna in attesa della decisione di Gasperini 06:15 Serie A Atalanta-Bayer Leverkusen 3-0, le pagelle: Lookman show, ma che partita Hien ed Ederson 06:00 Il Talento del Giorno Un talento al giorno, Orri Óskarsson: è arrivata la stagione della consacrazione 05:45 Serie ATMW Radio Santini: "Tifosi Inter stiano tranquilli. Verosimilmente Marotta sarà il nuovo presidente" 05:30 Altre Notizie Oggi in TV, dove vedere l'anticipo di Serie A e i playout di Serie B 05:15 Altre Notizie Sky o DAZN? La programmazione televisiva della 38^ giornata e del recupero 05:00 Nato Oggi... Daniele Massaro, vincitore di un Mondiale senza mai giocare. Ma determinante in Coppa Campioni 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di giovedì 23 maggio 01:26 Serie A Il vecchio e il predestinato: Xabi Alonso vincerà ancora, ma che lezione da Gasperini 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 22 maggio 00:57 I fatti del giorno L'Atalanta interrompe la maledizione italiana ed entra nell'albo d'oro dell'Europa League 00:55 Serie A Prima l'Inter, poi Agnelli: doppia frecciata di Gasperini dopo la vittoria dell'Europa League 00:53 I fatti del giorno Trionfo Atalanta a Dublino, la stella è Lookman. Gasperini al settimo cielo, ma ora che fa? 00:49 I fatti del giorno Il Bayer Leverkusen non è invincibile: il primo ko stagionale arriva nella partita più importante 00:45 I fatti del giorno L'Inter è ufficialmente di Oaktree. E c'è già stato il primo incontro con Marotta 00:41 I fatti del giorno La Roma dà il via al nuovo corso: ecco l'uomo mercato che costruirà la squadra a De Rossi 00:38 I fatti del giorno C'è il Cagliari di mezzo, ma la Fiorentina pensa già ad Atene. Le voci dal Media Day viola 00:34 I fatti del giorno Ore calde in casa Milan: da Fonseca all'incontro con lo Stoccarda per Guirassy, il punto 00:30 Serie A TOP NEWS Ore 24 - L'Atalanta schianta il Bayer Leverkusen e vince l'Europa League! 00:29 Serie A Ag. Caprile: "Futuro? Irrispettoso parlare di qualcosa che va contro il momento" 00:27 Serie A Sofia Goggia: "L'Atalanta incarna i valori del popolo bergamasco proprio come me" 00:25 Calcio estero Bufera su Camara, la Federcalcio maliana lo sostiene: "Rispettare la libertà di espressione" 00:23 Serie ATMW Atalanta in trionfo a Dublino, a Bergamo scoppia la gioia. Le immagini della festa in città