Menù Notizie

Pogba su Mourinho: "Eravamo in disaccordo, un giorno dovremo sederci insieme e discuterne"

di Tommaso Bonan
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Nelle lunghe interviste rilasciate nelle scorse ore, Paul Pogba si è soffermato su tutti i dettagli dell'ultimo anno, dalla squalifica per doping (ridotta dal TAS a 18 mesi, terminerà a marzo) fino al suo rapporto con la Juventus e ad un possibile ritorno in bianconero che comunque appare sempre difficile (qui i dettagli, ndr).

Per il 31enne centrocampista francese, però, è stata anche l'occasione per parlare del rapporto con José Mourinho ai temi del Manchester United, stavolta parlando al Daily Mail: "La nostra relazione era come quella di un fidanzato e una fidanzata, ci lasciavamo e ci riconciliavamo continuamente. È iniziata alla grande, lui è stato uno dei motivi per cui sono tornato a Manchester perché gli ho parlato e mi ha convinto a tornare. Non so perché si è trasformato in un incubo e abbiamo litigato. Eravamo in disaccordo, come fanno a volte allenatori e giocatori. Ma c’è molto rispetto da parte mia nei suoi confronti. Se lo vedo domani, lo saluto con un grande abbraccio! Ma un giorno dovremo sederci insieme e discuterne".

Sul futuro: "Ho obiettivi e sogni: il mio sogno è sempre stato quello di giocare per la nazionale ed è ancora nella mia testa. Ma oggi il futuro di Paul è tornare in campo. E dimostrare di essere ancora al livello, un Pogba che torna con più fame e ancora più amore per il calcio, pronto a dare tutto. Il calcio non si è fermato perché non posso giocare; i giocatori stanno giocando, questa è la vita: questo è il cerchio. Tutti i giocatori diranno “Pogba è tornato, non voglio che prenda il mio posto”".

Altre notizie
Giovedì 17 Ottobre 2024
18:04 Serie B SudTirol, si ferma Federico Davi: distorsione alla caviglia. Col Pisa out anche El Kaouakibi 18:00 Serie A Cagliari, seduta in vista del Torino: Makoumbou e Lapadula regolarmente in gruppo 18:00 Serie A Fiorentina, Kouame dopo il rinnovo: "Questa è casa mia, è bello rappresentare Firenze" 17:58 Calcio femminile Soncin sul Golden Girl: "Felici ci siano Dragoni e Schatzer. Per Eva convocazione vicina" 17:56 Calcio estero Sventata truffa ai danni del Barça: falso Zahavi chiese 1 mln di commissioni per Lewandowski
17:55 Serie A Roma, El Shaarawy non ce la fa: l'esterno sarà assente contro l'Inter 17:53 Serie A Atalanta, si rivede Lookman con il gruppo. Djimsiti e Ruggeri sulla via del recupero 17:53 Serie A Barella: "In finale di Champions è faticoso e difficile dire che il calcio è un gioco" 17:49 Calcio femminile Galatasaray-Roma, le formazioni ufficiali: Giacinti con Viens, out Linari. Staskova dal 1' 17:45 Serie A Da partente a stacanovista, la parabola di Guendouzi. E l'apprensione in vista della Juve 17:41 Calcio estero Caso Ngumoha e accrediti negati agli scout. Scoppia la guerra 'giovanile' tra Chelsea e Liverpool 17:38 Serie A Hellas Verona, Dawidowicz ko in nazionale: lesione di secondo grado al retto femorale destro 17:34 Serie CTMW Sempre più drammatica la situazione del Taranto. Prevista in serata una call con l'AIC 17:32 Serie A Sergio Conceiçao: "Mio figlio è partito bene con la Juve. Peccato non ci sia contro la Lazio" 17:30 Serie A TOP NEWS ore 17 - Calhanoglu ammette contatti con la Curva. Napoli su Mitoma e Kubo 17:26 Calcio estero Manchester United nel caos, tra risultati e il taglio di Ferguson. Beckham: "Fiducia in Ratcliffe" 17:25 Serie CUfficiale Lucchese, c'è il rinnovo di Sabbione: il difensore ha firmato fino al 2026 17:23 Altre NotizieTMW Radio Flachi: "Lazio, nulla da perdere con la Juve. Roma, con l'Inter serve essere perfetti" 17:19 Calcio femminile Italia Femminile U17, le 26 pre convocate per le qualificazioni all’Europeo: c'è Gianfico 17:15 Serie AUfficiale Fiorentina, avanti con Kouame: l'attaccante ha rinnovato fino al 30 giugno 2027 17:11 Serie A Howard critica Pochettino: "Sbagliato rinunciare a Pulisic in un momento così delicato" 17:08 Serie A Sanabria-Che Adams, chi porterà in dote al Torino i gol dell'infortunato Duvan Zapata 17:05 Podcast TMWPodcast TMW C'è ancora posto sul carro di Mario Balotelli 17:04 Serie C Pres Pescara sul rinvio col Milan Futuro: "Non sono d'accordo, potevano usare altri giovani" 17:00 Serie A Barella: "Prima volevo sempre dimostrare, ora posso anche mettermi da parte e aiutare" 17:00 Altre NotizieTMW Radio Bazzani: "Juve-Lazio, test importante. Tavares mi ha impressionato" 16:56 Calcio estero Mbappé accusato di stupro? L'avvocato: "Se necessario parlerà con le autorità svedesi" 16:53 Serie A Piqué: "Dovremmo chiamare le leghe e dire loro che i campionati dovrebbero avere 16 squadre" 16:51 Serie A Monza, Pessina: "Galliani fantastico. Facciamo il possibile per uscire da questo momento" 16:49 Serie B Lutto Salernitana: è morta la madre del giovane centrocampista Amatucci