Menù Notizie

Napoli, tutto su Kvaratskhelia: De Laurentiis vuole blindare l'attaccante georgiano

di Andrea Piras
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Tutto su Kvicha Kvaratskhelia. Il Napoli vuole trattenere la sua stella. Non è un mister che il presidente Aurelio De Laurentiis voglia blindare il suo gioiello protagonista della conquista dello storico terzo scudetto con Luciano Spalletti in panchina e autore di un campionato comunque buono nonostante la formazione partenopea sia rimasta esclusa dalle competizioni internazionali. Si lavora, si tratta dietro le scrivanie per trovare una quadra. Per trovare un’intesa che al momento non c’è ma che comunque può essere trovata nonostante la corte spietata del Paris Saint-Germain sullo sfondo.

Durata del contratto e ingaggio
Il calciatore georgiano è legato per il momento da un contratto che andrà in scadenza nel 2027. L’intenzione della società azzurra è di aumentare la durata di un anno, quindi prolungare la scadenza al 2028 con un ingaggio che sarebbe quasi triplicato. Dall’1,5 milioni di euro che guadagna ora il numero 77 a 4 milioni di euro più bonus e l’inserimento di una clausola molto simile a quella di Victor Osimhen che andrebbe a tutelare tutti.

Le tempistiche
Secondo quanto riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il giocatore avrebbe chiesto alla società di raggiungere l’accordo entro l’inizio degli Europei. Domani Kvara sarà impegnato con la sua Georgia in un’amichevole contro il Montenegro quindi per un nuovo incontro si dovrebbe attendere l’inizio della prossima settimana.

Altre notizie
Domenica 30 Giugno 2024
16:15 Serie A Spalletti: "Cambierebbe le convocazioni? Un giochino che non faccio, ma qualcosa ho sbagliato" 16:11 Calcio estero Barcellona, addio a Joao Felix e Cancelo. Anzi no: i catalani eliminano il comunicato 16:08 Serie AUfficiale Giornata di saluti in casa Fiorentina, è addio anche con Gaetano Castrovilli 16:04 Serie B Tutino, che fila: Sassuolo, Samp e Frosinone. Ma c'è pure lo Schalke 04! 16:00 Serie A Gravina: "Con Spalletti fino al 2026. Mancare il Mondiale sarebbe disastro inimmaginabile"
15:56 Calcio esteroUfficiale Il Lione riscatta Benrahma: ha firmato per tre anni. E il West Ham avrà una percentuale sulla rivendita 15:53 Serie A Galderisi: "Nell'Italia non si è mai accesa la fiamma. Come per noi al Mondiale '86" 15:49 Serie B Cosenza, Ursino: "Mercato? Useremo l'immaginazione. Nuovo centro sportivo fondamentale" 15:45 Serie A Grande stagione all'Inter e all'Argentina? Lautaro: "La vivo come sempre" 15:41 Calcio estero Olanda, tutto ok per Dumfries. Aké acciaccato, Koeman lo tiene sotto osservazione 15:38 Serie A Dossena saluta il Cagliari: "Lascio quest’isola consapevole di aver dato sempre tutto" 15:34 Serie B Salernitana, oggi l'addio a Candreva? 3 club di Serie A lo corteggiano 15:30 Serie A Italia fuori dall'Europeo, Teotino: "In questi 10 anni fatto nulla per interrompere la deriva" 15:27 Euro 2024 Spagna, Le Normand: "Prima nessuno si fidava di noi, ora sembra che vinceremo a prescindere" 15:23 Serie A Italia, Spalletti: "Ieri passo indietro inaccettabile. Penso di sapere cosa fare per ripartire" 15:19 Serie B Reggiana, sogno Castagnetti dalla Cremonese: primi contatti avviati 15:15 Serie A Juventus le cifre dell'affare Douglas Luiz: 50 milioni pagabili un quattro esercizi 15:11 Calcio estero Di Maria: "Sarà la mia ultima Coppa con l'Argentina, anche se a volte sono un po' malinconico" 15:08 Serie A Udinese, niente affondo per Pereyra. Il Tucu valuta anche le offerte arrivate dal Brasile 15:04 Serie CFocus TMW Serie C, il punto sulle panchine: ancora quindici club senza un allenatore 15:00 Serie A Juventus, Douglas Luiz: "Felice di essere bianconero, ci vediamo allo Stadium" 14:59 Podcast TMWPodcast TMW Scouting, talenti, mercato: perché le seconde squadre sono la scelta giusta 14:56 Euro 2024 Kane scuote l'Inghilterra: "È il momento di parlare meno e dimostrare cosa sappiamo fare" 14:55 Serie ATMW Offerta da capogiro dell'Al Qadsiah per Mauro Icardi: tutti i dettagli, l'argentino riflette 14:53 Serie A Gravina: "Messi o Mbappé non escono da un giorno all'altro. Farò tavolo di confronto coi tecnici di A" 14:49 Serie BFocus TMW Serie B, la situazione delle panchine: mancano solo Catanzaro, Frosinone e Pisa 14:45 Serie AUfficiale Dopo Bonaventura, la Fiorentina saluta Duncan: "Un viaggio insieme lungo più di 4 anni" 14:41 Calcio esteroUfficiale Il Barcellona saluta anche Joao Felix e Cancelo: "Prestiti scaduti, torneranno ai rispettivi club" 14:38 Serie A Parma, sfuma il talento Fayzullaev: l'uzbeko è ad un passo dal Villarreal 14:34 Serie C Foschi, addio amaro al Lecco: "Ci vuole rispetto, i problemi non si risolvono con i soldi"