Menù Notizie

Spalletti: "Cambierebbe le convocazioni? Un giochino che non faccio, ma qualcosa ho sbagliato"

di Simone Bernabei
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Il commissario tecnico Luciano Spalletti, nel corso dell'odierna conferenza stampa a Iserlohn il giorno dopo l'eliminazione da Euro 2024 per mano della Svizzera, ha risposto anche ad una domanda in merito alle convocazioni di fine maggio:

Torna al 30 maggio, cambierebbe qualcosa?
"E' un giochino che non faccio quello di tornare indietro... Sono stato nella mia vita sempre attento a guardare a ciò che devo fare successivamente, è con quello che andrò nel mio futuro. Indietro non ci posso tornare, ma è chiaro che qualcosa ho sbagliato: ho tentato di ringiovanire la squadra e siccome rimango qui in futuro verrà fatto ancora di più".

Altre notizie
Martedì 2 Luglio 2024
13:56 Calcio esteroUfficiale Il Tottenham saluta Joe Rodon: il difensore gallese si trasferisce definitivamente a Leeds 13:56 Serie BUfficiale Salernitana, è addio anche con Trivante Stewart. L'attaccante passa al Radnicki Nis 13:52 Serie A Raiola: "Fiorentina irrispettosa con Bonaventura. Juventus? Giuntoli lo voleva a gennaio" 13:49 Serie CTMW Di Carlo: "La SPAL ha fatto altre scelte per la panchina. Peccato, avevamo gettato basi" 13:47 Calcio estero Come un gol al 95': il Vitesse evita il fallimento a pochi secondi dalla deadline
13:45 Serie A La Roma è un cantiere aperto: per ora solo Songaré, ma servono almeno 10 acquisti 13:42 Calcio esteroUfficiale Nuovo arrivo in casa del Southampton: Charlie Taylor è un nuovo giocatore dei Saints 13:38 Serie A Bologna, rientra Van Hooijdonk: partirà nuovamente, offerte da B e Inghilterra per lui 13:34 Serie B Sampdoria, due amichevoli durante il ritiro in Germania: il programma completo 13:31 Serie AUfficiale Luis Maximiano non è più un giocatore della Lazio, l'Almeria esercita il diritto di riscatto 13:30 Serie A TOP NEWS Ore 13 - D'Aversa ufficiale a Empoli. Parma su Suzuki. Le ultime su Bonaventura 13:27 Calcio esteroUfficiale Lo Spartak Mosca si regala Willian José: l'attaccante lascia il Betis dopo 3 stagioni 13:24 Serie CUfficiale Il Pontedera mette a segno un colpo da 90! Ragatzu veste la maglia granata 13:23 Serie A Parma, un nuovo portiere per Pecchia: si lavora per chiudere con Suzuki dal Sint-Truiden 13:21 Calcio esteroUfficiale La carriera di Piccini prosegue in Messico: è un nuovo giocatore dell'Atletico San Luis 13:19 Serie CTMW Tris di pretendenti per Merola: ci sono Bari, Pisa e Cesena. E il Pescara vuole il rinnovo 13:15 Serie A Genoa, piace un giocatore dell'Hellas: occhi puntati sullo slovacco Suslov 13:11 Altre Notizie Coppa America: choc in Usa per l'eliminazione, ma il ct Berhalter rimane al suo posto 13:08 Serie ATMW Futuro Bonaventura: quattro sondaggi in Serie A, anche Parma e Atalanta sulle sue tracce 13:06 Altre Notizie Il Cagliari piange la scomparsa di Comunardo Niccolai. Il ricordo della Lega Serie A 13:04 Serie BTMW Cesena, luci accese su Varone. Il Catania prova a tentarlo, ma c'è la concorrenza della B 13:02 Serie BUfficiale Juve Stabia, prolunga Andreoni. Il difensore rinnova fino a giugno 2026 13:00 Serie A Roma più azzurra: sul mercato si punta al trio Chiesa-Prati-Bellanova 12:58 Serie CUfficiale Pro Patria, dopo il prestito in D c'è il rinnovo di contratto per i giovani Sassaro e Reggiori 12:56 Calcio esteroUfficiale Crisi nera per il Fluminense: via Diniz, il nuovo allenatore è l'ex CT Mano Menezes 12:53 Serie A Napoli, rinnovo a 5,5 milioni per Kvara: la metà del PSG, DeLa pronto al muro contro muro 12:51 Altre NotizieUfficiale Zanchetta al posto di Chivu sulla panchina dell'Inter Primavera: "Provo tanto orgoglio" 12:48 Serie CUfficiale Campobasso, esperienza in difesa. Mondonico sigla un biennale con il club 12:45 Serie A Anche De Zerbi apprezza Carboni: il Marsiglia si iscrive alla corsa al talento dell'Inter 12:41 Euro 2024 Ronaldo: "Con la Francia come in guerra". Poi annuncia: "Questo il mio ultimo Europeo"