Menù Notizie

Kane scuote l'Inghilterra: "È il momento di parlare meno e dimostrare cosa sappiamo fare"

di Yvonne Alessandro
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

L'Inghilterra dovrà difendere il suo status di favorita nei turni ad eliminazione diretta, oltre che spazzare via una volta per tutte le dure critiche mosse verso la Nazionale e il c.t. Gareth Southgate. Reagire contro la Slovacchia rimetterebbe tutto a posto ed Harry Kane, attaccante e capitano dei Tre Leoni, ha ammesso nella conferenza stampa pre-partita che la pressione da questo momenti in avanti sale.

Sulle aspettative contro la Slovacchia: "Hanno ottimi giocatori, ma tutta la squadra è pericolosa. A loro piace pressare alto e rendere la vita difficile ai loro avversari, e gli piace anche mantenere il possesso. Sarà una partita dura. Ci aspettiamo una squadra fisica e con un'ottima tecnica. Sappiamo di poter ottenere un buon risultato, ma dovremo dare il meglio di noi stessi".

Chi vince passa, è l'unica cosa che conta: "Le qualificazioni iniziano ora. E questi tornei volano. Domani avremo bisogno di una grande prestazione, è il momento di parlare meno e di mostrare quello che sappiamo fare. Ci manca la scintilla e dobbiamo essere più incisivi davanti alla porta. Ogni squadra ha il suo modo di giocare. Alcune squadre ci pressano davanti, altre no: conosciamo i punti di forza della Slovacchia. Conosciamo i punti di forza della Slovacchia e sono sicuro che cercheranno di batterci. Ora, nei play-off, la pressione è molto maggiore", la chiosa.

Altre notizie
Martedì 2 Luglio 2024
13:38 Serie A Bologna, rientra Van Hooijdonk: partirà nuovamente, offerte da B e Inghilterra per lui 13:34 Serie B Sampdoria, due amichevoli durante il ritiro in Germania: il programma completo 13:31 Serie AUfficiale Luis Maximiano non è più un giocatore della Lazio, l'Almeria esercita il diritto di riscatto 13:30 Serie A TOP NEWS Ore 13 - D'Aversa ufficiale a Empoli. Parma su Suzuki. Le ultime su Bonaventura 13:27 Calcio esteroUfficiale Lo Spartak Mosca si regala Willian José: l'attaccante lascia il Betis dopo 3 stagioni
13:24 Serie CUfficiale Il Pontedera mette a segno un colpo da 90! Ragatzu veste la maglia granata 13:23 Serie A Parma, un nuovo portiere per Pecchia: si lavora per chiudere con Suzuki dal Sint-Truiden 13:21 Calcio esteroUfficiale La carriera di Piccini prosegue in Messico: è un nuovo giocatore dell'Atletico San Luis 13:19 Serie CTMW Pescara, tris di pretendenti per Merola: ci sono Bari, Pisa e Cesena. Sullo sfondo il Catania 13:15 Serie A Genoa, piace un giocatore dell'Hellas: occhi puntati sullo slovacco Suslov 13:11 Altre Notizie Coppa America: choc in Usa per l'eliminazione, ma il ct Berhalter rimane al suo posto 13:08 Serie ATMW Futuro Bonaventura: quattro sondaggi in Serie A, anche Parma e Atalanta sulle sue tracce 13:06 Altre Notizie Il Cagliari piange la scomparsa di Comunardo Niccolai. Il ricordo della Lega Serie A 13:04 Serie BTMW Cesena, luci accese su Varone. Il Catania prova a tentarlo, ma c'è la concorrenza della B 13:02 Serie BUfficiale Juve Stabia, prolunga Andreoni. Il difensore rinnova fino a giugno 2026 13:00 Serie A Roma più azzurra: sul mercato si punta al trio Chiesa-Prati-Bellanova 12:58 Serie CUfficiale Pro Patria, dopo il prestito in D c'è il rinnovo di contratto per i giovani Sassaro e Reggiori 12:56 Calcio esteroUfficiale Crisi nera per il Fluminense: via Diniz, il nuovo allenatore è l'ex CT Mano Menezes 12:53 Serie A Napoli, rinnovo a 5,5 milioni per Kvara: la metà del PSG, DeLa pronto al muro contro muro 12:51 Altre NotizieUfficiale Zanchetta al posto di Chivu sulla panchina dell'Inter Primavera: "Provo tanto orgoglio" 12:48 Serie CUfficiale Campobasso, esperienza in difesa. Mondonico sigla un biennale con il club 12:45 Serie A Anche De Zerbi apprezza Carboni: il Marsiglia si iscrive alla corsa al talento dell'Inter 12:41 Euro 2024 Ronaldo: "Con la Francia come in guerra". Poi annuncia: "Questo il mio ultimo Europeo" 12:40 Altre Notizie Giulini ricorda Comunardo Niccolai: "Uno dei difensori più forti della storia del Cagliari" 12:37 Serie A Lazio, Lotito vuole l'effetto show con il prossimo acquisto: chiesto al Genoa Gundmundsson 12:33 Serie BUfficiale Mantova, prolunga il contratto anche Trimboli. Nuova scadenza al 2027 12:30 Serie A Torino, per Wellington si parte da 3,5 milioni: concorrenza da Inghilterra e Spagna 12:26 Calcio esteroUfficiale Il Villarreal si regala il portiere del neopromosso Leganes: Conde firma fino al 2029 12:23 Serie A Torino, un esercito in vendita: da Sanabria a Radonjic, tutti i nomi che 'intasano' la rosa 12:19 Serie C Saranno venti i nuovi arbitri in Serie C nella stagione 2024/25: i promossi dalla CAN D