Menù Notizie

Parma, sfuma il talento Fayzullaev: l'uzbeko è ad un passo dal Villarreal

di Daniel Uccellieri
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Nei mesi scorsi il Parma aveva sondato il terreno per il giovanissimo talento uzbeko Abbosbek Fayzullaev, promettente fantasista che aveva fatto molto bene nel suo primo anno in Russia al CSKA Mosca. Il ragazzo piace ai Ducali, ma difficilmente la trattativa andrà in porto perché sul giocatore la concorrenza è elevata, con diversi club europei che hanno bussato alla porta del club russo.

In particolare, secondo GoSport sarebbe vicino l'accordo tra i moscoviti e il Villarreal per il passaggio di Fayzullaev ai sottomarini gialli.

Inizialmente sembrava che Fayzullaev potesse restare al CSKA per un'altra stagione, ma il Villarreal avrebbe dato un'accelerata al suo interesse negli ultimi giorni. Sfuma così uno degli obiettivi del Parma per la prossima stagione.

Altre notizie
Martedì 2 Luglio 2024
12:08 Serie ATMW D'Aversa all'Empoli, ora Nicola al Cagliari. E continuano i dialoghi anche per Luperto 12:04 Serie CTMW Radio Giugliano, il ds Fracchiolla: "Qui le idee ci sono. Seconde squadre? Sono realtà sostenibili" 12:02 Serie A Il ministro Abodi sull'eliminazione dell'Italia: "Sorpreso dalla ricerca di responsabilità altrui" 12:02 Serie CTMW FeralpiSalò, rinforzo in difesa: in arrivo Alberto Rizzo 12:01 Editoriale Si continua a gettare fumo negli occhi ma la Nazionale non è un club: devono giocare i più forti, non i più giovani. Spalletti come Mancini dopo Palermo? Si sta infilando in un tunnel senza uscita
12:00 Serie A Bologna, Sartori lavora all'eventuale sostituto di Calafiori: Bijol e Balerdi i nomi più graditi 11:56 Calcio estero Uruguay, Olivera a segno ed MVP contro gli USA: "Nei momenti difficili siamo stati solidi" 11:53 Serie A Prandelli: "Non lasciamo disperdere i giovani nelle panchine, senza una presenza" 11:49 Serie CTMW Rimini, aumentano le pretendenti per Lamesta: ci sono anche due squadre bulgare 11:45 Serie A Juventus, incerto il futuro di Soulé: il 10 inizierà il ritiro, poi può 'finanziare' il mercato 11:42 Euro 2024 De Bruyne può lasciare la nazionale belga: "Troppo presto per decidere, dopo l'estate..." 11:38 Serie A Segnali di disgelo tra Napoli e Di Lorenzo. A Zielinski scrive: "Ci mancherai" 11:36 Serie CTMW Perugia, rifiutati gli otto milioni di Timenova Holding: "Offerta non può essere accettata" 11:34 Serie BTMW Cremonese scatenata sul mercato, anticipata la concorrenza per Ferrari 11:34 Serie ATMW Radio Marchetti: “Siamo malati di Svizzera. È mancata identità alla nazionale” 11:30 Serie A Oscar Damiani: "Khephren Thuram ha mentalità. Rabiot? Mi dispiacerebbe se lasciasse la Juve" 11:26 Euro 2024 "Misstiano Penaldo": la grafica della BBC irride e fa discutere, Terry difende l'ex rivale 11:23 Serie A Corvino: "Non sono il problema, ma una soluzione. Commissioni? E non chiamano Corvino" 11:18 Serie CUfficiale Rinnovo in casa Giugliano. Il centrocampista De Rosa ha prolungato fino al 2026 11:15 Serie A Lucescu: "Italia è forte a livello giovanile, poi i ragazzi smettono di giocare" 11:12 Euro 2024 Portogallo ai quarti, Leao: "Montagne russe di emozioni ma qualificazione meritata" 11:08 Serie A Zaniolo può scegliere l'Atalanta per rilanciarsi: ora la palla passa al Galatasaray 11:06 Serie A Varane e i 10 giorni che lo separano dal Como. Tre anni a Manchester dopo le gioie Real 11:03 Serie CUfficiale Renate, un ritorno in panchina: contratto biennale per Luciano Foschi 11:00 Serie A Juventus, intreccio di mercato con il Manchester United: via Chiesa, può arrivare Sancho 10:56 Euro 2024 Hamann: "Martinez dovrebbe dire a CR7 di ritirarsi. Quando mostri le emozioni, è finita" 10:53 Serie A Bologna, ieri colloquio con Calafiori: difensore pronto a rimanere, club ad ascoltare offerte super 10:49 Serie B Cesena, idea Valzania per il centrocampo di Mignani. Per l'attacco resta valida la pista Partipilo 10:45 Serie A Flop Italia in Germania, il ministro Abodi durissimo: "A Berlino non una sconfitta, una disfatta" 10:41 Calcio esteroUfficiale Le Cardinal resta al Brest. Il difensore lascia il Lens, stavolta a titolo definitivo