Menù Notizie

LIVE TMW - Twente, Jans: "Più vicino il pari del 3-1 Fiorentina. Tra una settimana Inferno di Dante"

di Dimitri Conti
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Tra poco parlerà in conferenza stampa Ron Jans, allenatore del Twente, dopo la sconfitta per 2-1 in casa della Fiorentina nel playoff di andata per la Conference League.

23.16 - Arriva Jans nella sala stampa del Franchi.

Inizia a parlare Jans: "La partita ha avuto due tempi, abbiamo preso un gol molto presto e nel primo non c'era niente da fare, non vincevamo i duelli, avevamo paura e giocava solo la Fiorentina. Il 2-0 non è stato male. Nel secondo abbiamo trovato coraggio e dopo il 2-1 ho visto più probabile il pari del 3-1. Il primo tempo sarà una lezione, il secondo ci darà speranza".

Ha fatto la differenza la condizione fisica?
"Sembrava così, ma nel primo tempo pareva solo che la Fiorentina giocasse meglio di noi, e viceversa poi noi nel secondo. Ma la condizione fisica è importante".

Si aspettava questa Fiorentina?
"Sì. Però nel primo tempo semplicemente abbiamo giocato molto male. Ci siamo allenati con la pressione che mettevano, ma si sono visti errori banali sui gol".

Quante probabilità di passare il turno vede?
"La possibilità è reale. Tra una settimana, a differenza di stasera, avremo uno stadio esaurito".

Quale giocatore della Fiorentina l'ha più sorpresa?
"Prima della partita ho detto un nome (Sottil, ndr). Se volete saperlo dovete leggere i giornali. La settimana prossima avremo l'Inferno di Dante...".

23.23 - Termina la conferenza stampa

Altre notizie
Sabato 27 Aprile 2024
19:38 Serie A Frosinone, per Turati accertamenti nelle strutture del Sassuolo. Rischio stagione finita 19:37 Serie A Lazio-Hellas Verona, le formazioni ufficiali: c'è Castellanos, Zaccagni in panchina 19:34 Serie B Brescia, Maran: "Più vicini alla vittoria che alla sconfitta. Bel gesto per Paghera" 19:30 Serie ATMW Manata alla bandierina e occhiataccia ad Allegri: Vlahovic infelice del cambio in Juve-Milan 19:27 Serie AProbabili formazioni 34^ di Serie A, le ultime LIVE: De Vrij per Acerbi, Abraham ancora titolare
19:26 Calcio estero Finale di avventura triste al Lille per Ounas. Fonseca: "Non lo rivedremo in campo" 19:23 Serie A Lulic: "Sono contento per Inzaghi e per il suo staff. Tante critiche, ma aveva ragione lui" 19:20 Serie B Palermo-Reggiana 1-2, Mignani: "Sconfitta non brutta, accettiamo i fischi" 19:19 Serie B Cittadella, Gorini: "C'è un po' di rammarico ma la classifica non cambia. A Como per vincere" 19:15 Serie A Jorge Mendes è a Parigi: incontro col PSG, nel mirino c'è anche Rafa Leao 19:11 Serie B Cosenza, Viali: "Vittoria determinante ma bisogna pensare all'Ascoli" 19:08 Serie A Gasperini contro Di Bello: cosa successe in Milan-Atalanta di Coppa Italia 19:07 Serie B Palermo-Reggiana 1-2, Nesta: "Vincere qui non ha prezzo" 19:04 Serie B Lecco, Malgrati: "Questo campionato non perdona e ti punisce al primo errore" 19:00 Serie A Caressa: "Inter, mi aspettavo un annuncio di Zhang. Ora ho più dubbi sul rifinanziamento" 18:57 Serie B Bari in silenzio stampa: nessuna dichiarazione dopo il crollo di Cosenza 18:56 Calcio estero Almeria retrocesso, le scuse ai tifosi: "Stagione disastrosa, abbiamo sbagliato" 18:54 Serie B Palermo-Reggiana 1-2, le pagelle: Rozzio gigante, Soleri appannato 18:53 Serie ATMW Inter, si ferma Dimarco: leggero affaticamento, col Torino andrà comunque in panchina 18:51 Serie A Milan, Gabbia al 45': "Questa gara si vince con la concentrazione, studieremo la tattica giusta" 18:49 Serie A Tanto studio allo Stadium, tira in porta solo la Juventus: ancora 0-0 all'intervallo col Milan 18:46 Serie B Cittadella-FeralpiSalò 1-1, le pagelle: Pietrelli all'ultimo respiro risponde a Carissoni 18:45 Serie ATMW Lecce, Rafia guarda il bicchiere mezzo pieno: "Un punto che dà continuità" 18:41 Calcio estero Getafe corsaro, per l'Almeria è game over: 3-1, andalusi retrocessi 18:37 Serie A Napoli, brutte notizie per Zielinski: infortunio nell'allenamento di ieri, c'è lesione 18:34 Serie B Parma, Pecchia: "Grande prova di forza. Benedyczak sembra meno grave del previsto" 18:31 Serie ATMW La Curva della Juventus canta per Allegri, fischi da gran parte degli altri tifosi 18:30 Serie A Domani Fiorentina-Sassuolo, i convocati di Italiano: Nzola in gruppo ma out 18:27 Calcio estero Amorim si scusa per aver incontrato il West Ham: "Lo Sporting lo sapeva ma ho sbagliato" 18:24 Serie B Sampdoria-Como 1-1, le pagelle: Borini illude i blucerchiati, Cutrone risponde