Menù Notizie

Licenziamento babysitter, Lautaro risponde alle accuse: "La famiglia l'ha sfruttata per fare soldi"

di Lorenzo Di Benedetto
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Nelle scorse ore era rimbalzata una notizia decisamente disdicevole riguardo Lautaro Martinez. Il Toro avrebbe perso la causa con la famiglia di una sua vecchia babysitter, licenziata perché, secondo le accuse, colpita da una grave malattia e in seguito deceduta a soli 27 anni, venendo condannato dal Tribunale di Milano a risarcire i familiari con un cospicuo indennizzo economico.

La notizia è arrivata fino in Argentina, dove il giocatore si trova con la Nazionale, con lo stesso Lautaro che ha smentito e risposto così nelle sue storie Instagram: "Ho scelto di rimanere a lungo in silenzio per rispetto a una famiglia che non ne ha mai avuto con noi. Però non permetterò che insudicino la mia e la nostra reputazione. Abbiamo assunto una persona che era già malata, amica da tutta la vita, finché lamentabilmente non ha potuto più lavorare perché la sua malattia non glielo permetteva.

Dopo aver fatto molto per lei e la sua famiglia, dopo esserci fatti carico dei loro voli per farli venire in Italia, averli aiutati a trovare camere nell'ospedale quando era pieno, aiutare coi trattamenti medici e con gli alloggi della famiglia della ragazza, che abbiamo dovuto CONVINCERE a venire a curare la loro figlia che stava morendo.

Dopo aver dato loro tutto hanno aspettato che la figlia stesse per morire e non fosse lucida per tentare di soffiarci del denaro e approfittarsi della situazione, non solo questo ma anche insistendo dopo la morte della ragazza e gli è andata male, non poteva andare diversamente.,

Ora dopo che è uscita la sentenza, nella quale non hanno potuto ottenere neanche un euro perchè non gli corrispondeva, perchè il nostro aiuto, il nostro grande aiuto l'abbiamo dato alla ragazza quando dovevamo, provano a rovinarci così?

Che tipo di persona devi essere per tentare di approfittare della morte di un figlio per fare soldi? Disgusto per la famiglia Lizzola-Lembo. ANDATE A LAVORARE".

Altre notizie
Domenica 22 Settembre 2024
06:45 Serie A Terzo 0-0 consecutivo per la Juventus, ma Motta vede segnali di crescita 06:30 Serie A Lazio, turnover ragionato a Firenze: i dubbi last minute di Baroni 06:25 Serie A Serie A, anticipi e posticipi con programmazione televisiva dalla 5^ alla 13^ giornata 06:18 Serie B Serie B, Spezia-Carrarese: cresce l'attesa per il derby 06:12 Serie B Serie B, Mantova-Cittadella: Possanzini vuole tornare a vincere
06:11 Serie A Lecce-Parma 2-2, le pagelle: follia di Guilbert, Cancellieri lo imita. Pecchia ringrazia la panchina 06:08 Serie A Juventus-Napoli 0-0, le pagelle: Bremer vince il duello con Lukaku. McTominay, ok la prima 06:06 Serie B Serie B, Frosinone-Bari: sfida già delicatissima per il tecnico Vincenzo Vivarini 06:04 Serie A Venezia-Genoa 2-0, le pagelle: il top è Svoboda. Per Gila si salva solo Malinovskyi 05:30 Altre Notizie Oggi in TV, quattro gare di Serie A: dove vedere il derby fra Inter e Milan 05:00 Nato Oggi... Davide Frattesi, in Nazionale fa la differenza. All'Inter solamente da subentrato 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di domenica 22 settembre 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 21 settembre 00:56 I fatti del giorno Serie A, la classifica: il Venezia abbandona l'ultimo posto, il Napoli è a -1 dalla vetta 00:53 I fatti del giorno Il (nuovo) Napoli si ferma con la Juve, ma Conte è soddisfatto: "Un pari qui è buono" 00:49 I fatti del giorno Juventus, con il Napoli l'ennesimo 0-0 in campionato. E Vlahovic è già un mezzo caso 00:45 I fatti del giorno Il Parma si salva in extremis, e ancora. Pecchia la pareggia con la panchina: "Oggi tocca a noi" 00:42 I fatti del giorno Rimpianto Lecce: Krstovic si mangia il 3-0 e il Parma rimonta. Gotti: "Amareggiato da diverse cose" 00:38 I fatti del giorno Il Venezia vince e sale: Busio e Pohjanpalo abbattono il Genoa. Pensiero già al derby? 00:34 I fatti del giorno È quasi tutto pronto per il derby: Inzaghi mette in guardia l'Inter, Fonseca rischia il posto 00:30 Serie A TOP NEWS ore 24 - Pari folle tra Lecce e Parma. Szczesny: "Sono il primo tifoso della Juve" 00:26 Calcio esteroUfficiale Telenovela finita, l'Olympique Lione blinda il talento Rayan Cherki. Rinnovo fino al 2026 00:23 Serie A Parma, Pecchia perdona Cancellieri: "L'ho abbracciato, mi dispiace perché ci mancherà" 00:19 Serie B Modena, Santoro: "Non potevo farmi regalo migliore, ora testa alla Sampdoria" 00:15 Serie A Inter, la Curva Nord annuncia: "Niente coreografia, nel derby oltre 6mila bandierine" 00:11 Serie A Lecce, Guilbert: "Chiedo scusa. Se non abbiamo vinto oggi è anche colpa mia" 00:11 Calcio estero Benfica, Rui Costa riflette: "Alcune delusioni della scorsa stagione hanno richiesto riflessioni" 00:08 Serie A Per Motta Juve superiore al Napoli? Conte: "Il nostro portiere non s'è sporcato i guanti" 00:04 Serie C Catania, Toscano: "Abbiamo un potenziale incredibile che dovremo dimostrare" 00:00 Editoriale Fonseca, il derby può essere l’ultima chance: la situazione. Roma, De Rossi meritava ancora fiducia. Juric, grande occasione ma anche tanta responsabilità. Jonathan David non solo Inter: occhio anche a Juventus e Arsenal