Menù Notizie

Serie B, Frosinone-Bari: sfida già delicatissima per il tecnico Vincenzo Vivarini

di Luca Esposito
Vincenzo Vivarini
Vincenzo Vivarini
© foto di www.imagephotoagency.it

Il Frosinone per dare un calcio alla crisi e vincere la prima partita stagionale, il Bari per dare continuità alla vittoria ottenuta la settimana scorsa contro il Mantova e per scalare posizioni in classifica. Allo Stirpe sfida tra due piazze blasonate che, per tanti motivi, non hanno iniziato al meglio la stagione pur disponendo di organici di buon livello. Per un incontro così delicato è stato designato l'arbitro Massimi.

COME ARRIVA IL FROSINONE

Partita già molto importante per il tecnico Vivarini: in caso di passo falso potrebbero esserci delle valutazioni da parte della proprietà pur essendo appena alla sesta giornata. Tre i difensori indisponibili: si tratta di Lusuardi, Cittadini e Biraschi. La rosa, però, è ampia e il mister avrà comunque la possibilità di gettare nella mischia dal primo minuto calciatori d'esperienza e affidabilità come Monterisi, Marchizza, Oyono e Szyminski. Tanti dubbi nel reparto offensivo, nel corso della rifinitura è stata provata la soluzione del doppio trequartista alle spalle della punta. Fossero confermate le indicazioni della viglia, dunque, sarebbero Partipilo e Ambrosino ad appoggiare Tsadjout.

COME ARRIVA IL BARI

Ritorno da ex per Longo in quello stadio che lo ha visto grande protagonista qualche anno fa. Il tecnico dovrà fare a meno dei difensori Matino e Simic e rilancia Vicari, Mantovani e Pucino nel pacchetto arretrato. Favasuli intoccabile a centrocampo, non è da escludere un turno di riposo per uno tra Maiello e Maita mentre Lella viaggia verso la riconferma dopo la bella prova offerta col Mantova. Sibilli è pienamente recuperato e sarà schierato dal primo minuto, con Lasagna al suo fianco e il solito ballottaggio tra Favilli e Novakovich, altro ex della contesa.

Altre notizie
Domenica 22 Settembre 2024
08:23 Rassegna stampa Derby di Milano, Albertini: "Inter senza dubbio favorita, c'è grande coesione" 08:18 Rassegna stampa La Repubblica-Torino: "Conte tiene ferma la Juventus, per Motta un altro pari senza gol" 08:15 Serie A Le lacrime di Malinovskyi e un lungo stop all'orizzonte: Genoa, derby e Juve per rilanciarsi 08:13 Rassegna stampa Roma, insulti e minacce dopo l'esonero di De Rossi: Lina Souloukou sotto tutela 08:08 Rassegna stampa La Repubblica-Firenze in apertura: "Fiorentina, c'è la Lazio, obiettivo rilancio"
08:05 Serie ATMW Radio M.Orlando: "Milan, serve cambiare. Fonseca non ha in pugno nulla" 08:03 Rassegna stampa Niente gol per tre gare di fila, La Stampa: "Juve in bianco" 08:00 Serie A Napoli, Conte cambia modulo e trova subito solidità: zero tiri in porta subiti allo Stadium 07:58 Rassegna stampa Gazzetta di Parma: "Il Parma a Lecce risorge nel recupero: da 0-2 a 2-2" 07:53 Rassegna stampa L'Atalanta sfida il Como, il Corriere di Bergamo: "È l'ora del turnover" 07:48 Rassegna stampa Ko a Venezia, il titolo de Il Secolo XIX: "Il Genoa perde gara a Malinovskyi" 07:45 Serie A Roma, il marchio Juric per i 3 punti: marcatura a uomo, difesa a tre e... 07:43 Rassegna stampa Stasera c'è il derby di Milano, Adriano: "Lautaro illuminato, l'Inter davanti fa male" 07:38 Rassegna stampa Il Napoli pareggia 0-0 contro la Juventus, Il Mattino titola: "A buon punto" 07:33 Rassegna stampa Alta tensione dopo l'esonero di De Rossi. Il Romanista in prima pagina: "Dimmi cos'è" 07:30 Serie A Fonseca cambia per salvare il suo Milan. Per la prima volta non sarà 4-2-3-1 07:28 Rassegna stampa Il Messaggero: "Roma, Juric debutta tra le contestazioni. La CEO sotto scorta" 07:23 Rassegna stampa L'apertura del Corriere della Sera: "Juventus-Napoli, divieto di tiro (in porta)" 07:18 Rassegna stampa Stasera c'è Inter-Milan, l'apertura di QS: "Luci a San Siro. Derby di stelle" 07:15 Serie A L'Udinese va a caccia di conferme nell'insidiosa trasferta di Roma 07:13 Rassegna stampa Pari tra Juve e Napoli, l'apertura del Corriere dello Sport: "E la porta?" 07:08 Rassegna stampa L'apertura di Tuttosport sulla Juventus: "Ok Thiago. Ma chi segna?" 07:03 Rassegna stampa La prima pagina de La Gazzetta dello Sport: "Derby verità" 07:01 Serie A Le aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, domenica 22 settembre 07:00 Serie A Inter, Lautaro è un caso o no? Col Milan ha un motivo in più per tornare a segnare 06:45 Serie A Terzo 0-0 consecutivo per la Juventus, ma Motta vede segnali di crescita 06:30 Serie A Lazio, turnover ragionato a Firenze: i dubbi last minute di Baroni 06:25 Serie A Serie A, anticipi e posticipi con programmazione televisiva dalla 5^ alla 13^ giornata 06:18 Serie B Serie B, Spezia-Carrarese: cresce l'attesa per il derby 06:12 Serie B Serie B, Mantova-Cittadella: Possanzini vuole tornare a vincere