Menù Notizie

Le pagelle del Sassuolo - Berardi spacca la partita, Chiriches perfetto in difesa

di Daniel Uccellieri
Sassuolo-Fiorentina 3-1
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Consigli 6,5 - Due interventi decisivi nel primo tempo, prima su Castrovilli poi su Biraghi. Non può nulla sulla magia di Bonaventura.

Müldür 6 - Nel primo tempo soffre tantissimo sulla sua fascia, con la Fiorentina che riesce a sfondare senza problemi. La musica cambia nettamente nella ripresa. (Dall'86' Marlon S.V)

Chiriches 7 - Fa a sportellate con un colosso come Vlahovic e ne esce vincitore. Un'impresa decisamente non facile.

Ferrari 6 - Qualche difficoltà di troppo nel primo tempo, quando è costretto a rincorrere i viola in contropiede. Tutto decisamente più facile nella ripresa.

Rogério 5,5 - Poco preciso, da un suo passaggio sbagliato nasce il contropiede viola che porta al gol di Bonaventura. (Dal 46' Kyriakopulos 6 - - Entra bene in partita, poi il Sassuolo ribalta la gara e la difesa neroverdi non corre più rischi.)

López 6,5 - Un po' in ombra per larghi tratti di partita, poi trova un angolino fantastico dal limite dell'area di rigore e chiude la partita.

Obiang 6,5 - Da un suo lancio perfetto arriva il primo rigore per il Sassuolo, quello che dà il via alla rimonta neroverde.

Traorè 5,5 - Ha una grande occasione per segnare ma viene fermato dal sempre attento Dragowski. Non basta però per conquistare la sufficienza. (Dal 46' Berardi 7,5 - Entra in campo e in pochi minuti segna una doppietta dagli undici metri. Entrambe le conclusioni, seppur diverse, sono perfette. E sono 101 reti con la maglia del Sassuolo)

Djuricic 5,5 - Tanto fumo, poco arrosto. Prova a sfondare per vie centrali, ma viene sempre fermato dalla retroguardia viola (Dal 46' Defrel 6 - Si muove bene, anche se non arriva alla conclusione )

Boga 5,5 - Fa vedere qualcosa nel primo tempo, male nella ripresa quando la sua squadra crea e segna.

Raspadori 6,5 - Ottimi movimenti, guadagna il secondo calcio di rigore per il Sassuolo. (Dal 76' Locatelli S.V)

Roberto De Zerbi 7 - Nel primo tempo il suo Sassuolo lascia troppo spazio alle ripartenze viola. Tre cambi ad inizio ripresa e la squadra cambia volto e in pochi minuti ribalta la gara.

Altre notizie
Venerdì 26 Aprile 2024
23:30 Serie A Frosinone-Salernitana 3-0: tabellino, pagelle e il racconto della partita dello Stirpe 23:25 Serie AProbabili formazioni 34^ di Serie A, le ultime LIVE: Milan con Musah in difesa, Castellanos dal 1' 23:23 Serie A Frosinone, Zortea: "Gruppo che lavora tanto e che tiene tanto alla salvezza" 23:20 Serie ALive TMW Salernitana, Colantuono: "Il risultato ci penalizza troppo" 23:19 Calcio estero Maresca fa festa: il Leicester torna in Premier League un anno dopo! Decisivo il ko del Leeds
23:18 Serie B Venezia, Vanoli e la promozione: "Abbiamo un sogno. Non sentiamo la pressione" 23:15 Serie A Frosinone, Di Francesco: "Vittoria meritata, siamo cresciuti. Ma conta solo l'obiettivo finale" 23:12 Altre Notizie Frosinone-Salernitana 3-0: il tabellino della gara 23:11 Calcio estero Ligue 1, Montpellier e Nantes fanno tutto in 7': Abline risponde ad Adams, finisce 1-1 23:08 Serie A Colantuono: "Ormai speravamo solo di rimandare la retrocessione. Tchaouna ha richieste" 23:04 Calcio estero LaLiga, Guler ripaga la scelta di Ancelotti: il Real Madrid vince contro la Real Sociedad 23:01 Serie B Cremonese, Stroppa: "Finale eccellente, meritavamo il pareggio" 23:00 Serie A Zortea: "Dispiace aver segnato proprio alla Salernitana. Ora quattro partite da fare a bomba" 22:56 Serie A Le pagelle della Salernitana - Sambia bocciato, Gomis spreca a porta vuota 22:53 Serie A Le pagelle del Frosinone - Soulè torna al gol, la difesa concede tante occasioni 22:49 Serie A Serie A, la classifica aggiornata: il Frosinone aggancia Empoli e Verona. Salernitana in B 22:45 Serie A La Salernitana retrocede aritmeticamente in Serie B con quattro giornate d'anticipo 22:42 Serie A Il Frosinone vince e condanna la Salernitana: 3-0 firmato da Soule, Brescianini e Zortea 22:40 Serie B Pisa-Catanzaro 2-2, le pagelle: Pontisso apre le marcature. Beruatto assistman 22:40 Serie ALive TMW Frosinone, Di Francesco: le parole del tecnico canarino dopo la gara dello Stirpe 22:38 Serie A Mirri a RFV torna sul ko viola in Coppa Italia: "Biraghi doveva fare fallo su Lookman" 22:34 Calcio estero Bundesliga, scatto-salvezza per il Bochum: all'Hoffenheim non basta Kramaric, finisce 3-2 22:33 Serie B Venezia-Cremonese 2-1, le pagelle: Bjarkason cambia la gara, Vazquez non basta 22:31 Calcio femminile La Roma femminile è campione d'Italia. Secondo tricolore consecutivo: decisivo il ko della Juve 22:30 Serie A Bremer: "Continua ad allenarti, anche quando sembra difficile, e otterrai grandi cose" 22:26 Serie B Rimonta Venezia e secondo posto: 2-1 alla Cremonese. Pisa-Catanzaro termina 2-2 22:23 Calcio estero Barcellona, retroscena sulla panchina: prima della conferma di Xavi, Flick era stato vicino 22:19 Serie ATMW Radio Gaburro: "Ricordo Belotti con me l'Albinoleffe: da sempre un esempio da seguire" 22:15 Serie A Graziani: "Dimarco fra i terzini più forti d'Europa. Pavard? Quando lo presero dissi chissà" 22:11 Serie A Domani Parma-Lecco, i convocati di Pecchia: out Man, tornano Bonny e Coulibaly