Menù Notizie

Le pagelle del Sassuolo - Berardi fa sfiorare l'impresa, bene Demiral

di Simone Lorini
Risultato finale: Lazio 2, Sassuolo 2.
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Consigli 7 -  Toglie dalla porta un incornata violentissima e ravvicinata di Milinkovic-Savic che aveva fatto gridare al gol buona parte dello stadio.

Demiral 6,5 -  Ruvido al punto giusto, puntuale come un orologio e atleticamente straripante. Caicedo annullato e anche Immobile ben presto capisce che dalla zona del turco è bene tenersi alla larga.

Magnani 6,5 -  L'entrata di Correa mette in crisi la retroguardia, ma le responsabilità dell'italiano sembrano molto limitate.

Peluso 6 -  Buona prova, al pari dei compagni di reparto, ma un grosso rischio su Immobile nel primo tempo e un paio di palloni persi, ne abbassano il voto finale.

Lirola 6 -  Timidino, Lulic gli fa patire le pene dell'inferno nella prima frazione. Meglio nella ripresa, quando riesce a entrare nel gol del pareggio.

Duncan 5,5 -  Non convince: di certo non era la partita giusta per le sue caratteristiche, ma il suo apporto è davvero risicato. Dall'83' Bourabia sv.

Sensi 6,5 -  Non sfrutta la cattiva giornata di Badelj: nel primo tempo il Sassuolo gioca basso e ogni tentativo di ripartenza è mal gestito, così il collegamento tra punte e resto della squadra è inefficace. Dal nulla però, in combinazione con Berardi, costruisce il gol del 2-2.

Locatelli 6 -  Il centrocampo neroverde non riesce a supportare l'attacco, nel primo tempo è solo la Lazio a gestire il possesso. Sul rigore può davvero poco, assurdo pretendere che un giocatore si "tagli le braccia" quando è in area di rigore. Dal 66' Magnanelli 5,5 - Non riesce a frenare l'esuberanza di Correa, al centro il Sassuolo continua a soffrire terribilmente.

Rogerio 6,5 -  Lesto ad insaccare la palla vagante in area e regalare un punto prezioso alla sua squadra. Il duello con Marusic si chiude in parità, un tempo per ciascuno.

Matri 5,5 -  L'attacco neroverde è costantemente isolato dal resto della squadra. A dispetto di alcune apprezzabili chiusure difensive, la prova dell'attaccante non è convincente. Dal 72' Berardi 7 - Da manuale il contropiede che costruisce in duetto con Sensi e che porta al clamoroso capovolgimento del risultato.

Boga 6 -  Dopo tante buone prove e una crescita apparsa costante, era lecito aspettarsi una conferma: arriva a tratti, visto che l'ex Chelsea si fa notare per i tanti palloni persi. Ma da una sua iniziativa, nasce l'azione del pari.

Altre notizie
Domenica 28 Aprile 2024
00:19 Serie C DG Picerno: "La maglia per la Juve Stabia? Gesto genuino, crediamo nei valori dello sport" 00:15 Serie A Milan salvato da Sportiello contro la Juventus: "Bisogna sempre essere pronti" 00:13 Serie AVideo Più Juve che Milan, ma allo Stadium finisce 0-0 e Allegri divide i tifosi. Gli highlights 00:11 Serie A Fazzini: "Col Napoli la vittoria che serviva. Nicola ha cambiato qualcosa nella nostra testa" 00:11 Serie A Lazio, Zaccagni: "Da Sarri a Tudor è cambiato tanto. Luis Alberto resta? Chiedetelo a lui"
00:08 Serie A Malotti a RFV: "Italiano come Klopp: Fiorentina cambiata da quando ha detto che se ne va" 00:04 Serie C Taranto, Capuano esulta: "Siamo secondi, questo è il mio più grande capolavoro" 00:01 Serie A Lazio, partenza sprint per Tudor: è il secondo allenatore a vincere le prime tre in casa 00:00 Editoriale Inter, i piani per il futuro. Dai rinnovi di Lautaro, Barella e Inzaghi alle idee di mercato. Pressing su Bento e idea Gudmundsson. Napoli, per l’attacco ci sono anche Dovbyk e Moffi 00:00 Serie A 28 aprile 2010, gli irrigatori del Camp Nou festeggiano l'Inter: è finale di Champions 00:00 A tu per tu …con Davide Dionigi
Sabato 27 Aprile 2024
23:59 Serie A Furlani: "Risultato positivo a Torino. Stiamo studiando il progetto della squadra Under 23" 23:59 Serie AProbabili formazioni 34^ di Serie A, le ultime LIVE: De Vrij per Acerbi, Abraham ancora titolare 23:58 Calcio estero Liga Portugal, il Benfica piega per 3-1 il Braga. Tris anche per il Casa Pia 23:56 Serie B Modena, Battistella: "Il gruppo è la nostra forza, arriviamo carichi al derby" 23:53 Serie A Lazio-Hellas Verona 1-0: tabellino, pagelle e il racconto della partita dell'Olimpico 23:50 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Genoa-Cagliari: Ekuban con Retegui, ballottaggio a tre per Ranieri 23:49 Serie B Modena, Zaro dopo la vittoria con il SudTirol: "Ci siamo tolti un peso, ora testa al derby" 23:49 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Fiorentina-Sassuolo: Nico riposa. Chi al posto di Laurienté? 23:48 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Napoli-Roma: Abraham ancora titolare. Zielinski out 23:47 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Atalanta-Empoli: turnover orobico, Niang guida gli azzurri 23:46 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Bologna-Udinese: torna Orsolini. C'è Samardzic 23:45 Serie A Sportiello: "Se l'Inter non avesse vinto lo Scudetto, non ci sarebbe stato tutto questo casino" 23:45 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Inter-Torino: occasione per Asllani e Sanabria 23:42 Calcio estero Redondo jr.: "Giocare con Messi è un sogno. Avevo diverse offerte ma sono felice a Miami" 23:38 Serie AVideo Krstovic al 92' e Pessina al 96', in Lecce-Monza succede tutto nel finale. Gli highlights dell'1-1 23:34 Serie A Hellas Verona, Baroni: "La squadra mi è piaciuta per il coraggio. E ora non deve aver paura" 23:30 Serie A Lazio, Zaccagni: "Felice di essere tornato e dei 3 punti. Europeo? Mi farò trovare pronto" 23:27 Altre Notizie Lazio-Hellas Verona 1-0: il tabellino della gara 23:26 Serie A Lazio, Tudor: "La vittoria più bella. Luis Alberto? L'ho visto sempre concentrato"