Menù Notizie

Le probabili formazioni di Inter-Torino: Lautaro c'è, chance per Sanabria

di Simone Bernabei
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Queste le probabili formazioni di Inter-Torino:

▪ Inter-Torino - Domenica, ore 12.30, stadio San Siro
▪ Arbitro Ferrieri Caputi
▪ Classifica: Inter 86, Torino 46
▪ Diretta tv a cura di DAZN
Attiva DAZN dal 16 al 28 aprile e paghi 19,90€ al mese per i primi 4 mesi

Come arriva l'Inter
Il clima generale di festa, il rispetto per le altre squadre in corsa per i rispettivi obiettivi e la possibilità di qualche rotazione con l’impiego dei giocatori meno utilizzati finora. Simone Inzaghi, da qui a fine campionato, dovrà gestire tutti questi aspetti. Contro i granata, out Dumfries, squalificato post derby. In difesa si dovrebbe rivedere De Vrij al posto di Acerbi, che non è al meglio. Bisseck insidia Pavard che dovrebbe però partire titolare davanti a Sommer con Bastoni. A destra ci sarà Darmian, a sinistra possibile occasione dal primo per Buchanan al posto di Dimarco, anche se al momento è favorito Carlos Augusto. A centrocampo non è al top Calhanoglu: potrebbe giocare Asllani, mentre Mkhitaryan è favorito su Frattesi con Barella a completare il reparto. In attacco Lautaro, che cerca il gol che gli manca dal 28 febbraio, in coppia con Thuram (da Milano, Ivan Cardia).

Come arriva il Torino
Tameze tornerà a centrocampo, così Juric ridisegnerà il Toro per la trasferta di San Siro contro l'Inter. Il tecnico rinuncerà a Ilic e ritrova Ricci dopo la squalifica, a destra giocherà l'ex Bellanova e in attacco Sanabria è in vantaggio su Okereke per affiancare Zapata con Vlasic a supporto. È ancora da disegnare la difesa, il ballottaggio è tra Masina e Lazaro: con il primo, Rodriguez si alzerebbe sulla linea di centrocampisti. Buongiorno guiderà il reparto dal centro, mentre come braccetto di destra Vojvoda è favorito su Lovato. (da Torino, Emanuele Pastorella).

Offerta di Dazn attiva  dal 16 al 28 aprile: i primi 4 mesi di DAZN STANDARD a 19,90 euro al mese anziché 40,99. In questo modo non solo potrete godervi il finale di stagione della Serie A TIM, Serie BKT, Liga EA Sports, basket italiano ed europeo, volley, i canali Eurosport con il Roland Garros, i Giochi Olimpici e molto altro. L'offerta è valida sino a domenica 28 aprile ed è attivabile solo su www.dazn.com.

Altre notizie
Venerdì 10 Maggio 2024
00:28 Serie A Bayer Leverkusen, Hofmann: "Ora concentrati sull'Atalanta, dobbiamo vincere la finale" 00:27 Calcio estero Casillas: "Il Real Madrid ha un DNA vincente. Spero resti Joselu, Lunin deve giocare" 00:25 Calcio esteroUfficiale Addio allo Schalke e al calcio giocato per il miglior marcatore della Zweite Bundesliga 00:23 Serie A Iachini a RFV: "Con Italiano per la Fiorentina c'è stata una crescita di anno in anno" 00:22 Serie A Roma, De Rossi: "Complimenti a loro, grazie ai ragazzi. L'Atalanta ha la stessa loro cilindrata"
00:19 Serie B Reggiana, Rubinacci: "Fissato con la fase difensiva. Nesta mi ha arricchito, ha letture uniche" 00:17 Serie A Rimonta Leverkusen con la Roma, Xhaka: "Neanche sapevamo come fossimo sullo 0-2" 00:15 Serie A Fiorentina, attenta a El Kaabi: 10 reti in Conference e cinque nella doppia semifinale 00:13 Serie A Atalanta, Lookman: "Tifosi fantastici. Leverkusen top team, ma lo siamo anche noi" 00:12 Calcio estero Henry esalta i Blancos dopo il Bayern: "Non è fortuna, si chiama Real Madrid. Punto" 00:11 Serie A Roma, De Rossi: "Se parlassi ora con Svilar gli direi grazie come a tutti gli altri" 00:10 Serie A 2023/24 da sogno per Gasperini. Due finali, come nei precedenti sette anni di Atalanta 00:08 Serie A La Serie A potrebbe portare 10 squadre in Europa nel 2024/2025. Ecco cosa serve 00:05 Serie A Atalanta, Percassi: "Siamo cresciuti annualmente, è bello poi ottenere questi risultati" 00:04 Calcio femminile Non sarà de Pauw il nuovo tecnico della Juve Women: a fine mese si conoscerà il nome 00:03 Serie A Atalanta, Ruggeri: "Risultato frutto del percorso da inizio anno. Ora testa alla Roma" 00:02 Calcio estero Infinito Bayer Leverkusen: la squadra di Xabi Alonso segna il 17° gol oltre il 90' 00:01 Serie A Atalanta, De Roon: "C’è orgoglio, stasera siamo stati fantastici. Complimenti a tutti" 00:00 Editoriale Atalanta: una macchina perfetta 00:00 A tu per tu …con Giorgio Perinetti 00:00 Accadde Oggi... 10 maggio 2003, lo Scudetto numero 27 per la Juventus. Il quinto per Marcello Lippi
Giovedì 9 Maggio 2024
23:59 Serie A L'Atalanta rimanda Correa all'Inter. L'OM manca la qualificazione in Champions, sfuma l'obbligo 23:58 Serie A Roma, Ndicka: "Sto molto bene. Siamo orgogliosi, ora la nostra finale con l'Atalanta" 23:57 Serie A Il Siviglia ironizza sull'eliminazione della Roma e stringe la mano al Bayer Leverkusen 23:56 Calcio estero In finale di Coppa di Bosnia tutto lo stadio fischia l'inno nazionale: ecco perché 23:55 Serie ATMW La Roma assapora la rimonta ma alla fine sorride il Bayer Leverkusen: le migliori foto 23:53 Serie ATMW Festa Atalanta: tris al Marsiglia e prima finale europea, Le immagini della serata 23:52 Serie A Stanisic dopo il gol del 2-2 alla Roma: "Leverkusen chiaramente la squadra migliore" 23:51 Serie ALive TMW Atalanta, Gasperini: "È stato un traguardo storico, percorso notevole in Europa League" 23:49 Serie B Ag. Libutti: "In estate è voluto restare alla Reggiana. Futuro? La società vuole prolungare"