Menù Notizie

Le pagelle del Brescia - Andrenacci uomo ragno, Torregrossa impreciso

di Patrick Iannarelli
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Lazio-Brescia 2-0 (17' Correa, 83' Immobile)

Andrenacci 7 - Riscatta un paio di prestazioni sottotono con una gran prova. Arriva ovunque, il punteggio rimane in bilico anche grazie alle sue parate. Uomo ragno, evita almeno tre-quattro gol praticamente fatti.

Sabelli 5.5 - Inizia con il freno a mano tirato anche per via delle scorribande di Jony, quando però trova campo alza il ritmo e prova a dare una mano ai centrocampisti. Nel finale si abbassa troppo concedendo spazio a Lukaku.

Gastaldello 6 -I clienti oggi sono difficili da gestire, ma mette in campo tutta l'esperienza del caso. Visto il campionato delle Rondinelle la domanda sorge spontanea: ancora non abbiamo capito il suo scarso utilizzo. (Dal 77' Semprini s.v.).

Papetti 6 - Ci prova in tutti i modi e in diverse occasioni limita Immobile, ma in alcune azioni si nota la sua esperienza. Cartellino giallo evitabile, avrebbe potuto spenderlo meglio.

Mateju 5 - Torna sulla sinistra e soffre davvero molto. Troppe disattenzioni, commette diversi errori evitabili. In entrambi i gol ha diverse responsabilità.

Zmrhal 6 - Si propone molto bene in ripartenza, spesso dà l'appoggio a Tonali. Sbaglia però alcune scelte, ma è uno dei pochi che calcia in porta.

Tonali 5.5 - Ha un'altra gamba rispetto le ultime partite, gioca meglio e detta i tempi con la sua qualità. Brutto il gesto su Luis Alberto, ha rischiato un cartellino differente: da quel momento in poi si limita, abbassando la qualità della sua prova.

Viviani 6 - Un paio di lanci per scaldare il destro, poi inizia la partita di sacrificio: due buone chiusure in difesa, si vede anche quando il Brescia prova ad imbastire l'azione d'attacco.

Spalek 5.5 - Ingaggia un duello personale con Lazzari, ma spesso lo perde. L'impegno non manca mai, ma i ricami di troppo gli fanno perdere un tempo di gioco.

Torregrossa 6 - Si muove molto bene tra le linee, nel primo tempo si inventa un paio di aperture che liberano i centrocampisti al tiro. Impreciso negli ultimi 16 metri, poteva fare qualcosa di più.

Ayé 5 - Fa fatica a trattenere anche il pallone più facile, sembra spaesato e poco concentrato su una partita non proprio impegnativa. (Dall'87' Ndoj s.v.).

Diego Lopez 5.5 - Si limita a gestire la partita con i giocatori che ha, senza però cambiare molto. Nulla di particolare, cambia poco e si affida al 4-4-2.

Altre notizie
Giovedì 2 Maggio 2024
09:00 Serie ATMW FOTO - Il Parma torna in Serie A, le immagini più belle della sfida e della festa di Bari 08:53 Calcio esteroVideo Hakimi: "Tristi perché abbiamo dominato per ampi tratti. Al ritorno sfrutteremo le occasioni" 08:45 Serie D Serie D, gli ultimi 90' di fuoco: in quattro per due posti nel "paradiso" Serie C 08:41 Accadde Oggi... 2 maggio 1941, nasceva il professor Franco Scoglio 08:38 Serie A Hellas Verona, la conquista della salvezza passa dal Bentegodi
08:30 Serie A Inter, De Carlo: "Squadra fortissima, giusto alzare ulteriormente l'asticella?" 08:23 Serie A Torino e i giorni della memoria: uniti per il Grande Torino. E nasce finalmente il Robaldo 08:15 Serie A Salernitana, la B non è dramma economico. Ecco il piano finanziario per la ripartenza 08:08 Serie A L'editoriale di MilanNews sul prossimo allenatore: sì a Conte, De Zerbi costa troppo 08:00 Editoriale Milan, dopo la frenata su Lopetegui ecco tutte le altre possibilità per la panchina. Pioli ipotesi anche per il Napoli. Juventus, il futuro di Rabiot e Chiesa: la situazione 08:00 Serie A Lazio, a caccia del miracolo: vincerle tutte per la rimonta Champions 07:45 Serie A Cagliari: le ultime prestazioni preoccupano. Lecce decisiva per la salvezza 07:38 Serie A Zazzaroni a RBN: "La Juventus e il nuovo allenatore; Motta probabile, Conte no" 07:30 Serie B La classe di Pedrola e il ritorno di De Luca fanno volare la Samp: con la Reggiana decisiva 07:15 Serie A Atalanta, Scamacca e Pasalic re di coppe. Dopo Anfield c'è l'inferno del Velodrome 07:10 Serie CFocus TMW Top 11 stagionale del Girone C di Serie C: di Riggio il gol più bello dell'anno 07:05 Serie CFocus TMW Top 11 stagionale del Girone B di Serie C: nella Juve c'è una macchina da...Guerra 07:00 Serie A Inter, si scalda Audero: se non arriva Bento… Buchanan aspetta una chance 06:55 Altre Notizie Futsal, concluso in Calabria il torneo delle Regioni Lnd 06:50 Serie CFocus TMW Top 11 stagionale del Girone A di Serie C: Burrai aggiunge un'altra promozione alla collezione 06:45 Serie A La Juventus, per battere la Roma, ha bisogno del miglior Rabiot 06:30 Serie A Napoli, non è ancora tempo di vacanze: la missione di Calzona ed i numeri fuori casa 06:26 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Aston Villa-Olympiacos: il primo round della sfida anglo-greca 06:24 Serie A Le probabili formazioni di Fiorentina-Club Brugge: Italiano ritrova i titolari al Franchi 06:12 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Roma-Leverkusen: dubbi Smalling e Lukaku per De Rossi 06:06 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Olympique Marsiglia-Atalanta: Scamacca sfida Aubameyang 05:30 Altre Notizie Oggi in TV, Europa e Conference League. Dove vedere le gare delle tre italiane 05:00 Nato Oggi... David Beckham, l'erede di George Best. Molto più pop rispetto al nordirlandese 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di giovedì 2 maggio 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena dell'1 maggio