Menù Notizie

Le pagelle del Bologna - Barrow illude e manca il colpo del k.o.. Palacio esemplare

di Michele Pavese
Foto
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Da Costa 6 - Brividi quando imposta coi piedi, non ha responsabilità sulle reti di Nzola.

De Silvestri 6 - Gyasi è ispirato e crea grossi problemi dalle sue parti. Nella ripresa cresce e si fa vedere di più anche in avanti.

Danilo 5,5 - Qualche difficoltà nel contenere Nzola, la cui fisicità viene sfruttata dai compagni di squadra per guadagnare metri preziosi. Sorpreso su entrambe le reti degli spezzini.

Paz 5 - Gyasi gli va via alle spalle, Nzola segna indisturbato due volte. Non dà sicurezza al reparto arretrato, troppe sbavature.

Tomiyasu 5 - Un po' spaesato sulla sinistra, spesso in ritardo nelle chiusure sugli avversari. Nel primo tempo sfiora la rete, ma tiene in gioco tutti sul gol di Nzola. Soffre Agudelo nella ripresa.

Dominguez 6 - A lui Mihajlovic chiede lucidità e geometrie, ma le idee non sono tante, anche se ha il merito di segnare il gol che riapre la sfida. (Dall'81' Baldursson s.v.).

Medel 5,5 - Maggiore giganteggia a centrocampo, il cileno non riesce quasi mai a tenergli testa. (Dall'81' Poli s.v.).

Palacio 6 - Prova a trascinare la squadra con la solita esperienza, ma spesso non basta. Si lascia apprezzare anche per qualche chiusura difensiva. (Dall'84' Rabbi s.v.).

Soriano 5 - Non sfrutta un paio di situazioni interessanti, soprattutto nel finale della prima frazione. Manca la sua qualità nella manovra, poco presente.

Vignato 5,5 - Mihajlovic lo schiera in una posizione che preferisce di più. Al di là di una conclusione dopo pochi minuti, si vede pochissimo. (Dal 55' Svanberg 6 - Dà un po' di vivacità alla fase offensiva, mettendo in difficoltà la difesa di casa con qualche movimento interessante).

Barrow 6 - Ha la palla per il pareggio poco dopo la rete di Nzola, ma calcia clamorosamente a lato dopo aver superato Provedel. Segna la rete del 2-2 al 91', poi sbaglia dal dischetto, ancora una volta contro lo Spezia nei minuti di recupero. Poteva essere una serata trionfale.

Allenatore: Sinisa Mihajlovic 6 - Ottiene il massimo con le risorse a disposizione. Il Bologna deve rinunciare a tanti elementi ma non molla e nella ripresa trova la forza per rimontare. Sembrava impossibile, i felsinei vanno addirittura a un passo dalla vittoria. Come al solito troppi problemi in difesa, altri due gol subiti.

Altre notizie
Giovedì 23 Maggio 2024
07:13 Rassegna stampa L'apertura di Tuttosport sull'Atalanta: "Divina!" 07:08 Rassegna stampa Corriere dello Sport in apertura sull'Atalanta: "Oh mia Dea" 07:03 Rassegna stampa Vittoria storica per l’Atalata in Europa League. La Gazzetta dello Sport: “Divina” 07:00 Serie A Inter, Oaktree è qui per restare: guida Marotta. I rinnovi: Barella dietro l'angolo, Lautaro… 07:00 Serie A Torino, da Rodriguez a Buongiorno: per tanti a Bergamo può essere l'ultima in granata
06:45 Serie A La Juve attende l'incontro tra Motta e Saputo. Intanto si pensa anche ai rinnovi 06:35 Serie ATMW Radio Impallomeni: "Napoli, Manna deve potersi esprimere. Juve? Spiraglio aperto per Conte" 06:30 Serie A Napoli, le prime mosse di Manna in attesa della decisione di Gasperini 06:15 Serie A Atalanta-Bayer Leverkusen 3-0, le pagelle: Lookman show, ma che partita Hien ed Ederson 06:00 Il Talento del Giorno Un talento al giorno, Orri Óskarsson: è arrivata la stagione della consacrazione 05:45 Serie ATMW Radio Santini: "Tifosi Inter stiano tranquilli. Verosimilmente Marotta sarà il nuovo presidente" 05:30 Altre Notizie Oggi in TV, dove vedere l'anticipo di Serie A e i playout di Serie B 05:15 Altre Notizie Sky o DAZN? La programmazione televisiva della 38^ giornata e del recupero 05:00 Nato Oggi... Daniele Massaro, vincitore di un Mondiale senza mai giocare. Ma determinante in Coppa Campioni 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di giovedì 23 maggio 01:26 Serie A Il vecchio e il predestinato: Xabi Alonso vincerà ancora, ma che lezione da Gasperini 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 22 maggio 00:57 I fatti del giorno L'Atalanta interrompe la maledizione italiana ed entra nell'albo d'oro dell'Europa League 00:55 Serie A Prima l'Inter, poi Agnelli: doppia frecciata di Gasperini dopo la vittoria dell'Europa League 00:53 I fatti del giorno Trionfo Atalanta a Dublino, la stella è Lookman. Gasperini al settimo cielo, ma ora che fa? 00:49 I fatti del giorno Il Bayer Leverkusen non è invincibile: il primo ko stagionale arriva nella partita più importante 00:45 I fatti del giorno L'Inter è ufficialmente di Oaktree. E c'è già stato il primo incontro con Marotta 00:41 I fatti del giorno La Roma dà il via al nuovo corso: ecco l'uomo mercato che costruirà la squadra a De Rossi 00:38 I fatti del giorno C'è il Cagliari di mezzo, ma la Fiorentina pensa già ad Atene. Le voci dal Media Day viola 00:34 I fatti del giorno Ore calde in casa Milan: da Fonseca all'incontro con lo Stoccarda per Guirassy, il punto 00:30 Serie A TOP NEWS Ore 24 - L'Atalanta schianta il Bayer Leverkusen e vince l'Europa League! 00:29 Serie A Ag. Caprile: "Futuro? Irrispettoso parlare di qualcosa che va contro il momento" 00:27 Serie A Sofia Goggia: "L'Atalanta incarna i valori del popolo bergamasco proprio come me" 00:25 Calcio estero Bufera su Camara, la Federcalcio maliana lo sostiene: "Rispettare la libertà di espressione" 00:23 Serie ATMW Atalanta in trionfo a Dublino, a Bergamo scoppia la gioia. Le immagini della festa in città