Menù Notizie

Lazio, Sarri: "Nel primo tempo ci abbiamo messo del nostro, poi controllo totale"

Live TMW
di Emanuele Pastorella
Fonte: nostro inviato allo stadio Olimpico Grande Torino
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

23.15 - Non è la Lazio più bella, ma in sei minuti Guendouzi e Cataldi trovano i due jolly per espugnare la tana del Toro. Così la zona Champions torna a cinque lunghezze ed è riscattato il tonfo interno contro il Bologna. A breve, il tecnico della Lazio Maurizio Sarri si presenterà nella sala conferenze dello stadio Olimpico Grande Torino. Segui la diretta testuale su Tuttomercatoweb.com.

Ore 23.34 - Comincia la conferenza stampa di Sarri

Il centrocampo ha dato una risposta completa
"Abbiamo sofferto nel primo tempo per la loro pressioni e ci abbiamo messo del nostro, abbiamo perso palloni in maniera banale. Poi hanno allentato qualcosa, nella prima azione pulita abbiamo fatto gol. E c'è stato un controllo totale fino a quando siamo rimasti in dieci con qualche mischia. Abbiamo perso un numero consistente di palloni ma abbiamo chiuso il primo tempo sullo 0-0"

Il primo tempo è stato disastroso..
"Qui ha vinto solo la prima in casa, se si trova subito un aspetto negativo vuol dire che è una mente negativa. Noi veniamo da quattro buoni partite, qui oggi è stato il primo tempo peggiore degli ultimi primi otto. Il Toro è difficile da affrontare, è sotto gli occhi di tutta la serie A. Siamo venuti fuori dalla sofferenza e l'abbiamo messa a posto"

Contro la Fiorentina è fondamentale?
"Pensiamo solo al qui e oggi, non conosco la classifica. E' la partita della vita perché è oggi, del resto non ci interessa"

Serve il primo tempo del Bologna e il secondo di oggi?
"Primo tempo del Bologna e il secondo di oggi avremmo un'altra classifica, magari è uno dei nostri limiti. Ma io considero positive tutte le ultime quattro prestazioni. Il risultato di domenica ci ha penalizzato oltre i nostri demeriti: veniamo da quattro buone gare"

Rientra qualcuno dall'infermeria?
"Ho paura che sia perso due giocatori che la speranza di recuperare altri: Hysaj ha avuto un problema muscolare, Gila sarà squalificato. Zaccagni aveva dolore, siamo ridotti al limite in certi ruoli"

Ore 23.40 - Termina la conferenza stampa di Sarri

Altre notizie
Lunedì 24 Giugno 2024
15:15 Serie ATMW Primi passi per Vanoli nel mondo Torino: le immagini del neo allenatore al Filadelfia 15:11 Calcio esteroUfficiale Arsenal, avanti con Hein: il portiere estone ha firmato il rinnovo di contratto 15:10 Altre Notizie Lutto nel calcio italiano, morto a 75 anni Angelo Paina: ha vestito le maglie di Milan e Atalanta 15:10 Altre NotizieTMW Radio Garbo: "Inter, Calhanoglu sostituibile. Roma, scettico sul futuro dei Friedkin" 15:08 Serie A Viscidi sui giovani: "Noi 5-6 anni fa con la Spagna eravamo in difficoltà. E lo siamo ancora"
15:05 Podcast TMWPodcast TMW Tutti i casi mercato che Giuntoli dovrà risolvere nella nuova Juventus 15:04 Serie BTMW Frosinone, Stirpe sul nuovo tecnico: "Scelta e responsabilità sono di Angelozzi" 15:00 Serie ATMW Rivoluzione in difesa per il nuovo Napoli di Conte. Il punto su Marin, Hermoso e Buongiorno 14:56 Serie BEsclusiva TMW Entourage Lochoshvili: "Belgio? Priorità all'Italia. Ha dimostrato di valere la Serie A" 14:53 Serie A Castrovilli e la Fiorentina verso l'addio. Rastelli: "Chi lo prenderà, farà un affare" 14:49 Serie B Spezia, in settimana il rinnovo di Melissano. Terzi alla guida della Primavera 14:45 Serie A Man United, Ten Hag ha chiesto Dybala. La Roma valuta il da farsi, nodo clausola 14:41 Calcio estero L'agente di Hancko annuncia: "Vuole andare all'Atletico Madrid, diamo priorità a Simeone" 14:38 Serie A Fontana: "Il Milan dovrà valutare la proposta sulla ristrutturazione di San Siro" 14:34 Calcio femminile Germania, calcio femminile in crescita: dal 25/26 la Bundesliga diventerà a 14 squadre 14:30 Euro 2024 Italia, la maledizione del 24 giugno: oggi ricorrono due eliminazioni azzurre ai gironi 14:26 Calcio estero Nacho guarderà Spagna-Albania da giocatore dell'Al Qadsiah: ha firmato, si attende l'annuncio 14:23 Serie A Aston Villa, Iling-Junior farà le visite domani. Previste in settimana anche quelle di Barrenechea 14:22 Euro 2024 Stasera Croazia-Italia, Abodi: "L'avversario più grande sono i nostri limiti" 14:19 Serie B Zoet apre al Palermo: "Se dovesse arrivare un'offerta la valuterò concretamente" 14:15 Serie ATMW Zirkzee tiene tutti in sospeso. Il suo futuro tra Milan, Bologna e Manchester United 14:11 Calcio estero Sorpresa Joselu: l'attaccante del Real Madrid è a un passo dall'Arabia Saudita 14:08 Euro 2024 Albania, Bajrami: "Gol storico contro l'Italia? Avrei preferito fare l'ultimo e vincere 1-0" 14:04 Serie CUfficiale Castiglia e Sebastiani salutano l’Arezzo: le parole del ds Nello Cutolo 14:00 Serie A Napoli, la clausola di Osimhen ora è un boomerang: in pochi i club interessati a quelle cifre 13:56 Euro 2024 Olanda, Zirkzee salta l'allenamento: l'attaccante del Bologna è malato, in dubbio per l'Austria 13:52 Serie A Bayern su Calhanoglu, servono almeno 50 milioni. I dubbi dell'Inter sono sulla sostituzione 13:49 Altre Notizie Pordenone, per il logo della ripartenza siamo arrivati al passo decisivo: le 2 proposte in corsa 13:45 Serie A Graziani: "Se Spalletti considera Scamacca 'pigro' non avrebbe dovuto convocarlo" 13:41 Calcio estero Trubin, critiche dal Portogallo: "Quanti errori: non ha il potenziale per i campionati top"