Menù Notizie

Lazio, Sarri: "Nel primo tempo ci abbiamo messo del nostro, poi controllo totale"

Live TMW
di Emanuele Pastorella
Fonte: nostro inviato allo stadio Olimpico Grande Torino
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

23.15 - Non è la Lazio più bella, ma in sei minuti Guendouzi e Cataldi trovano i due jolly per espugnare la tana del Toro. Così la zona Champions torna a cinque lunghezze ed è riscattato il tonfo interno contro il Bologna. A breve, il tecnico della Lazio Maurizio Sarri si presenterà nella sala conferenze dello stadio Olimpico Grande Torino. Segui la diretta testuale su Tuttomercatoweb.com.

Ore 23.34 - Comincia la conferenza stampa di Sarri

Il centrocampo ha dato una risposta completa
"Abbiamo sofferto nel primo tempo per la loro pressioni e ci abbiamo messo del nostro, abbiamo perso palloni in maniera banale. Poi hanno allentato qualcosa, nella prima azione pulita abbiamo fatto gol. E c'è stato un controllo totale fino a quando siamo rimasti in dieci con qualche mischia. Abbiamo perso un numero consistente di palloni ma abbiamo chiuso il primo tempo sullo 0-0"

Il primo tempo è stato disastroso..
"Qui ha vinto solo la prima in casa, se si trova subito un aspetto negativo vuol dire che è una mente negativa. Noi veniamo da quattro buoni partite, qui oggi è stato il primo tempo peggiore degli ultimi primi otto. Il Toro è difficile da affrontare, è sotto gli occhi di tutta la serie A. Siamo venuti fuori dalla sofferenza e l'abbiamo messa a posto"

Contro la Fiorentina è fondamentale?
"Pensiamo solo al qui e oggi, non conosco la classifica. E' la partita della vita perché è oggi, del resto non ci interessa"

Serve il primo tempo del Bologna e il secondo di oggi?
"Primo tempo del Bologna e il secondo di oggi avremmo un'altra classifica, magari è uno dei nostri limiti. Ma io considero positive tutte le ultime quattro prestazioni. Il risultato di domenica ci ha penalizzato oltre i nostri demeriti: veniamo da quattro buone gare"

Rientra qualcuno dall'infermeria?
"Ho paura che sia perso due giocatori che la speranza di recuperare altri: Hysaj ha avuto un problema muscolare, Gila sarà squalificato. Zaccagni aveva dolore, siamo ridotti al limite in certi ruoli"

Ore 23.40 - Termina la conferenza stampa di Sarri

Altre notizie
Domenica 16 Giugno 2024
09:58 Rassegna stampa Roma, stallo per il rinnovo di Dybala: l'argentino attende una chiamata da Ghisolfi 09:53 Rassegna stampa L'Italia vince all'esordio. Cucci: "Spalletti è pronto a mille spot. Paura? No, non è il tipo" 09:48 Rassegna stampa Lazio, sirene inglesi per Guendouzi: 3 club sul francese, se parte c'è già il sostituto 09:45 Serie A Juventus, pronto il piano anti fuga per Yildiz: vertice con l'entourage, rinnovo fino al 2029 09:43 Rassegna stampa Napoli, Lukaku fa rima con Conte. Ma il Chelsea vuole 44 milioni di euro
09:38 Rassegna stampa Torino, la missione è ringiovanire la rosa: occhi sul classe 2006 Thiago Romano 09:30 Serie A Theo Hernandez vuole andare via? Vocalelli sul futuro del francese: "Il Milan lo venda" 09:28 Rassegna stampa Inter, vicina la chiusura per Martinez: il Genoa deve scegliere la contropartita tecnica 09:23 Rassegna stampa La Salernitana pensa al nuovo allenatore: corsa a tre, Sottil in cima alla lista 09:18 Rassegna stampa Roma, un leader per la difesa: Ghisolfi studia il colpo Hummels a parametro zero 09:15 Euro 2024 Spalletti, anche il bastone dopo il 2-1. E un messaggio: "Vincere? Conta giocar bene" 09:08 Rassegna stampa Lazio, accelerata al mercato dopo la protesta dei tifosi: tutti i nomi, da Noslin a Samardzic 09:00 Serie AEsclusiva TMW Italia, buona la prima. Martorelli: “Azzurri bravi a reagire” 08:58 Rassegna stampa Le aperture spagnole - La Spagna vince e convince: 3-0 alla Croazia al debutto europeo 08:53 Rassegna stampa Theo Hernandez gela il Milan, il Bayern Monaco e il Real tentano il francese 08:48 Rassegna stampa L'Equipe: "Thuram coinvolge i Bleus". L'interista si esprime sulle elezioni francesi 08:43 Rassegna stampa Il Napoli riparte dalla difesa: occhi puntati su Buongiorno, il Torino chiede 45 milioni 08:38 Rassegna stampa Giaccherini su Motta: "Penso sia la scelta migliore per la Juve, ha idee innovative" 08:33 Rassegna stampa Milan a caccia di un attaccante, torna di moda Guirassy: clausola da 17,5 milioni 08:30 Serie A Hellas Verona, è ufficialmente partito il nuovo corso targato Zanetti 08:28 Rassegna stampa Roncone (CorSera) sugli azzurri: "Lampi di genio di Luciano, si può sperare" 08:18 Rassegna stampa Sacchi: "Azzurri, che carattere: la partenza è stata orribile, ma la reazione buona" 08:15 Serie A Atalanta, riscattato ufficialmente De Ketelaere. Il belga è rinato dopo un anno a Bergamo 08:13 Rassegna stampa L'Italia vince 2-1 all'esordio, Condò: "Uno sguardo sull'abisso, Chiesa la luce" 08:08 Rassegna stampa La prima del Corriere Fiorentino: "Poco viola". Solo due "fiorentini" agli Europei 08:03 Rassegna stampa Torino-Vanoli, semaforo verde: Di Francesco dice sì al Venezia, domani la svolta 08:00 Serie A Lazio, l’unione del popolo laziale e il solito muro eretto da Lotito 08:00 Serie A Barella l'insostituibile di questa Italia. E Spalletti nel post-gara ringrazia... l'infortunio 07:58 Rassegna stampa L'Arena: "Partenza choc, poi l'Italia vince. Notte magica dai bastioni al Liston" 07:56 Editoriale Anche noi abbiamo un fenomeno: Barella. Dobbiamo essere più cattivi in fase conclusiva. Donnarumma decisivo. Ma che brividi per quel gol subito all’inizio