Menù Notizie

Bayern su Calhanoglu, servono almeno 50 milioni. I dubbi dell'Inter sono sulla sostituzione

di Dimitri Conti
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Si rincorrono le voci sul possibile futuro lontano dall'Inter e dalla Serie A per Hakan Calhanoglu (30 anni). Affermatosi da quando è in nerazzurro come uno dei migliori registi di centrocampo dell'intero campionato, il turco classe 1994 ha recitato una parte da vero e proprio protagonista nella vittoria del ventesimo Scudetto di sempre da parte della Beneamata.

Su di lui si è mosso il Bayern Monaco, pronto a far vacillare le convinzioni sue e dell'Inter a suon di milioni di euro. Sarebbero 50 quelli necessari per arrivare a Calhanoglu, a fronte però di una richiesta iniziale dell'Inter che viene stimata attorno ai 70 milioni. Già a maggio i tedeschi avevano iniziato a sondare la pista e il calciatore sarebbe affascinato dall'ipotesi.

Intanto mister Simone Inzaghi vive con una certa apprensione l'evolversi della situazione. Il tecnico è l'ultimo della lista a voler veder partire Calhanoglu, i suoi dubbi sono quelli di numerosi tifosi e frequentatori dell'ambiente interista: per quanto sarebbe una plusvalenza storica, che riporterebbe alla mente quanto fatto l'estate scorsa con Onana (rivenduto a peso d'oro dopo essere arrivato a costo zero, proprio come Calhanoglu), rimarrebbe un vuoto non esattamente semplicissimo da riempire nel centrocampo. Però le leggi del mercato fanno pensare che incassare 50 milioni di euro per un over 30 sia la base per poter arrivare alla soluzione di quello che diventerebbe un problema.

Altre notizie
Sabato 28 Settembre 2024
18:42 Calcio femminile Women's Champions League, il calendario degli impegni della Roma Femminile 18:38 Serie A Domani Como-Hellas Verona, i convocati di Zanetti: ci sono Duda e Suslov 18:34 Serie B Domani Juve Stabia-Pisa, i convocati di Inzaghi: assenti Tramoni e Mlakar 18:30 Serie A Hainaut: "Parma squadra e società incredibile. Restiamo in A e puntiamo il più in alto possibile" 18:26 Serie A Wolves-Liverpool, le formazioni ufficiali: Chiesa out, Slot coi titolari verso il Bologna
18:23 Serie A Lautaro si sblocca e stacca Vieri: 105 gol nerazzurri in A. Può entrare nella top five all time 18:19 Serie B Cosenza, Alvini: "Straordinari dal punto di vista tattico contro un Bari che mi piace da morire" 18:15 Serie A Fiorentina, Sabiri verso gli Emirati: oggi nuovi contatti per il trasferimento 18:12 Serie A Bayern-Leverkusen, le formazioni ufficiali: Xabi Alonso non pensa al Milan, dentro i titolari 18:08 Serie A Inter, ecco la ThuLa: quinto assist di Thuram a Lautaro, feeling unico in A 18:04 Calcio estero Premier League, l'Arsenal vince in extremis e aggancia il City. Bene il Chelsea di Maresca 18:04 Serie B Bari, Longo: "Espulsione esagerata, ma non abbiamo sofferto nemmeno in inferiorità numerica" 18:00 Serie A L'Inter torna a sorridere: 3-2 all'Udinese, doppio Lautaro. Le immagini più belle 17:56 Calcio estero Bundesliga, il Lipsia avvisa Juve e Inter: 4-0 con l'Augusta. Stoccarda fermato dal Wolfsburg 17:55 Serie AProbabili formazioni 6^ di Serie A, LIVE! Castellanos torna titolare. Atalanta, in difesa è emergenza 17:53 Serie A Genoa, Miretti ritrova la Juventus: "Emozione, ma ora penso solo a questa maglia" 17:49 Serie A Juventus, Fagioli: "Siamo in tanti a centrocampo, il mister fa giocare chi vede meglio" 17:45 Serie A Genoa, Ottolini: "Abbiamo pensato agli svincolati. Ora la Juventus, poi vedremo" 17:45 Serie ALive TMW Inter, Inzaghi: "Abbiamo fornito una grande prestazione, oggi solo complimenti" 17:41 Serie A Juventus, Thiago Motta: "Danilo? Ho fiducia in lui. Rouhi merita di giocare, farà bene" 17:40 Altre Notizie Udinese-Inter 2-3: il tabellino della gara 17:38 Serie A Udinese, Lucca: "C'è rammarico per il mancato pareggio, sono contento per il gol" 17:35 Serie ALive TMW Udinese, Lucca: "Mancata la giusta cattiveria tra un tempo e l'altro, l'abbiamo pagato" 17:34 Le Statistiche Torino-Lazio: dai 7 penalty in 7 stagioni al recente digiuno 17:34 Serie A Inter, Lautaro: "Dopo il derby abbiamo parlato poco e lavorato tanto, importante il gol" 17:31 Serie ALive TMW Udinese, Runjaic: "Siamo in un processo per crescere, sui gol presi dobbiamo migliorare" 17:30 Serie A Inter, Inzaghi: "Lautaro non doveva abbattersi, sono molto soddisfatto dei ragazzi" 17:27 Calcio femminile Serie A femminile, la prima gara della 4ª giornata termina in parità: 1-1 fra Como e Samp 17:23 Serie A Parma, Hainaut: "Il gol in Serie A è un sogno che si realizza. La differenza con la B si nota" 17:22 Serie A Inter, Inzaghi: "Non avevo dubbi, visti gli occhi dei ragazzi. Ma dovevamo fare più gol"