Menù Notizie

Inter, prolungamento di un anno per Sommer. Presto arriverà il nero su bianco

di Simone Lorini
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Yann Sommer sarà il portiere dell'Inter anche nella prossima stagione: lo rivela la redazione de L'Interista. Nell'attuale contratto del portiere svizzero c'era la possibilità di un prolungamento annuale, ovvero con scadenza il 30 giugno 2026, una possibilità che il club nerazzurro sembra intenzionato a sfruttare. Accordo solo verbale al momento, spiega il portale, ma presto arriverà la firma che prolungherà il contratto dell'elvetico per un ulteriore stagione. Sommer difende la porta nerazzurra dall'estate 2023, quando Ausilio riuscì a portarlo a Milano dopo la fine dell'avventura al Bayern Monaco.

Il leader della difesa nerazzurra ha parlato così del momento della retroguardia nerazzurra dopo la sudata vittoria contro il Torino che ha chiuso la prima parte di stagione della squadra di Simone Inzaghi: “È un momento in cui subiamo troppi gol. Dobbiamo tornare agli standard dello scorso anno, è questa la cosa più importante. È stato brutto perdere il derby ma siamo sulla strada giusta con queste tre vittorie. Non possiamo più concedere come fatto in questo periodo”.

È il miglior Thuram di sempre?
“Sono felice per lui, sono contento per la sua tripletta. Ha cominciato a segnare anche di testa. Thuram è veramente importante per noi, sta dando un grande contribuito all’Inter creando spazio per Lautaro e tutti gli altri giocatori”.

Altre notizie
Mercoledì 16 Ottobre 2024
22:53 Serie A Mutu: "Man e Mihaila hanno il carattere per diventare top. A Parma possono migliorare" 22:49 Calcio femminile Roma, Linari: "Periodo un po' così, manca un pizzico di cattiveria. Serve personalità" 22:45 Serie A Inter, Barella da oggi regolarmente in gruppo. Anche Buchanan vicino al rientro 22:42 Calcio estero Tevez pensa di portare l'Independiente in tribunale: "Mi hanno mentito, sono andato lì gratis" 22:38 Serie A Lukaku confessa: "Il Mondiale in Qatar mi ha segnato, ho pianto per tre settimane"
22:34 Serie BUfficiale Dopo oltre 300 presenze in Serie B, Raffaele Schiavi si ritira. Studierà da allenatore 22:30 Serie A Baschirotto: "A 13 anni scartato dal Chievo, a 18 dalla Cremonese. Ne ho passate tante" 22:26 Calcio estero Manchester United in aria: Natale vietato, INEOS taglia i costi per le feste per risparmiare 22:22 Serie A Palladino: "Potevo stare nella confort zone di Monza. Ecco perché ho scelto la Fiorentina" 22:19 Calcio femminile Roma, Spugna: "Galatasaray squadra da rispettare. Dragoni? Serve pazienza" 22:15 Serie A Jovetic: "L'Inter potrebbe rivincere lo Scudetto, ma occhio al Napoli di Conte" 22:12 Calcio estero Clamoroso dall'Argentina: Neymar volerà all'Inter Miami in estate, c'è l'accordo verbale 22:08 Serie A Krol: "Conte ha cambiato il Napoli. Sto rivedendo il Di Lorenzo dello Scudetto" 22:04 Serie CTMW Radio Calori: "Padova e Vicenza hanno ottimi allenatori. Il Perugia deve puntare in alto" 22:00 Serie A Pogba: "Anno difficile, mi sono sentito un leone in gabbia. Ma non mi pento di nulla" 21:56 Calcio estero Spendere 95 milioni per un flop come Antony: adesso lo United vuole spedirlo in prestito 21:53 Serie A Ventura: "Europeo troppo brutto per essere vero. Ora l'Italia gioca da squadra" 21:49 Calcio femminile Juventus Women, Caruso: "Il centrocampo a tre mi valorizza maggiormente" 21:45 Serie A Ambrosini: "Perplesso dal Milan: troppe volte mi dà l'impressione di non essere squadra" 21:41 Calcio estero Real, Alexander-Arnold fa gola: il Liverpool si sta rassegnando, l'affondo già a gennaio? 21:38 Serie A Mencucci: "L'anno scorso la Fiorentina ci ha salvati. Pongracic tornerà quello di Lecce" 21:34 Serie B Carrarese, torna in gruppo Hermannsson. Svolge lavoro personalizzato Shpendi 21:30 Serie A Milan, Loftus-Cheek: "Arriveranno risultati migliori. Sarri fondamentale per me" 21:27 Calcio estero BVB, Sahin contattato dai giocatori in Nazionale: "Dai messaggi ho potuto fare un bel respiro" 21:24 Serie ATMW Pogba tende una mano ma la Juventus ha deciso: avanti con la risoluzione consensuale 21:22 Serie A Napoli, l'ex Alemao: "Neres? Un buonissimo giocatore, in Brasile lo aspettano" 21:19 Calcio femminile Juventus Women, Canzi: "Abbiamo giocato alla pari del Bayern Monaco" 21:15 Serie A Juventus, Pogba: "Non mi vedo con un’altra maglia. Se chiamasse Ibra? Sa la situazione" 21:12 Calcio estero Delusione Uruguay, non segna da novembre. Bielsa: "Il momento non è semplice" 21:08 Serie A Stallo per l'acquisto del Ferraris: si dimettono i vertici di Genova Stadium