Menù Notizie

Inter, Conte ad Appiano: via ai colloqui con i giocatori

di Alessandro Rimi
Foto
© foto di Federico De Luca

Prima le plusvalenze entro giugno, poi il vero mercato per accorciare in fretta il margine con la Juve. Ma prima ancora, in casa Inter, partiranno i colloqui. Conte sta per insediarsi ad Appiano Gentile e, una volta messo piede nel centro sportivo nerazzurro, pretenderà un faccia a faccia con tutti i giocatori in rosa. Sicuramente con chi non è prossimo a lasciare Milano causa fine prestito (Cedric e Keita, oltre ovviamente a Vrsaljko). Miranda, Dalbert, Borja Valero e Joao Mario, a meno di clamorose sorprese, saluteranno. Lo stesso con buone probabilità farà Perisic, specie se lo United dovesse decidersi a prenderlo - oltre a un cospicuo cash - in cambio di quel Lukaku che l’ex ct chiede da tempo.

Poi c’è Icardi, vera chiave della sessione estiva di mercato interista. A proposito di scambi, Maurito verrebbe spedito volentieri in quel di Torino per arrivare a Dybala. Rafforzare il reparto offensivo bianconero con uno dei nove più forti d’Europa non è proprio azione che Marotta e Ausilio compierebbero col sorriso sulle labbra ma, per contro, c’è anche la consapevolezza del fatto che l’argentino attualmente non vuole lasciare l’Italia. La Juventus, se proprio il vis-à-vis con Conte non dovesse produrre i risultati auspicati, sarebbe unica destinazione gradita. Di certo c’è che questa sarà una settimana molto importante per il neo allenatore dell’Inter. Molte cose, dopo la presentazione ufficiale alla stampa, saranno certamente più chiare.

Altre notizie
Giovedì 23 Maggio 2024
08:23 Rassegna stampa Corriere di Bologna: "Travolti dalla gioia rossoblù: corteo in città, 30mila tifosi al seguito" 08:18 Rassegna stampa Moratti al Corriere della Sera: "Oaktree? Non penso che l'Inter sarà la loro priorità" 08:15 Serie A Com'era la prima Atalanta di Gasperini. Due protagonisti in campo ieri e... Tutto parte da un 3-0 08:13 Rassegna stampa Cronache di Napoli: "Trionfo dell'Atalanta a Dublino. Gasperini ora può scegliere il Napoli" 08:08 Rassegna stampa Agresti commenta: "Atalanta, una superiorità tattica, atletica, tecnica. Gasp un Professore"
08:03 Rassegna stampa Il Secolo XIX: "Malinovskyi e Messias: due colpi in casa, i pilastri del Genoa del futuro" 08:00 Serie A Lazio, notte di emozioni: all’Olimpico torna Eriksson con i campioni del 2000 07:58 Rassegna stampa Il Corriere di Bergamo in prima pagina: “Nemmeno nel sogno più folle” 07:53 Rassegna stampa Il Mattino: "Napoli, il nuovo tecnico in 7 giorni: testa a testa Gasperini-Italiano" 07:48 Altre Notizie Europa League, Gravina: "Atalanta orgoglio italiano" 07:48 Rassegna stampa Stasera l'anticipo Cagliari-Fiorentina. L'Unione Sarda: “Tutti in piedi per Claudio Ranieri” 07:46 Serie CTMW Radio Vis Pesaro salva, Rossoni: "Un liberazione anche per i tifosi. La capra allo stadio..." 07:45 Serie A L’Atalanta e Gasperini entrano nella storia. Futuro tutto da scrivere, nei prossimi giorni l’incontro decisivo 07:45 Serie A La Juve attende l'incontro tra Motta e Saputo. Intanto si pensa anche ai rinnovi 07:43 Rassegna stampa L'Eco di Bergamo in apertura: "L'Europa è nerazzurra: Bayer Leverkusen demolito" 07:38 Rassegna stampa Il Messaggero sulla vittoria della Dea: “È l’Europa League della provincia” 07:33 Rassegna stampa La Repubblica in prima pagina: "Atalanta nella storia, sua l'Europa League" 07:30 Serie A Pioli all'ultima col Milan. San Siro lo saluterà come merita: con un grande grazie 07:28 Rassegna stampa La Stampa sull’Atalanta: “Dea di Coppa. Ora sei italiane in Champions” 07:23 Altre Notizie Inter, De Carlo: "Tre proprietà diverse in meno di 10 anni" 07:23 Rassegna stampa QS in apertura sull'Atalanta: "Tremendo Lookman, Atalanta euroDea" 07:19 Serie A Italia, Zola: "Spalletti un grande...avesse più materiale sarei più tranquillo" 07:18 Rassegna stampa L’apertura del Corriere della Sera: “Atalanta da sogno, vince l’Europa League” 07:15 Serie A L'esplosione e i troppi flop. Lookman è il manifesto della politica del mercato dell'Atalanta 07:13 Rassegna stampa L'apertura di Tuttosport sull'Atalanta: "Divina!" 07:08 Rassegna stampa Corriere dello Sport in apertura sull'Atalanta: "Oh mia Dea" 07:03 Rassegna stampa Vittoria storica per l’Atalata in Europa League. La Gazzetta dello Sport: “Divina” 07:00 Serie A Inter, Oaktree è qui per restare: guida Marotta. I rinnovi: Barella dietro l'angolo, Lautaro… 07:00 Serie A Torino, da Rodriguez a Buongiorno: per tanti a Bergamo può essere l'ultima in granata 06:35 Serie ATMW Radio Impallomeni: "Napoli, Manna deve potersi esprimere. Juve? Spiraglio aperto per Conte"