Menù Notizie

Inter, c'è la fila per Barella: dal Liverpool al City insieme al Real. E il prezzo è già stato fissato

di Yvonne Alessandro
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Nicolò Barella è tornato ad allenarsi a pieno regime con l'Inter nella giornata di oggi ed è la più lieta delle notizie per Simone Inzaghi in vista del mini-ciclo impegnativo tra Roma, Young Boys e Juventus nel giro di soli 8 giorni. Il centrocampista sardo classe '97 però da quando veste nerazzurro e gioca stabilmente ad alti livelli anche su campi di Champions League ha fatto gola a diversi top club d'Europa. L'ultima indiscrezione arriva da TeamTalk, che riporta un recente interessamento mostrato dal Liverpool per il giocatore. Ma non è l'unica.

Sulle tracce di Barella infatti c'è da tempo la forte concorrenza di altre big dal calibro di Real Madrid e Manchester City, senza dimenticare l'Atletico Madrid. L'appetito delle inglesi deriva dalla maturazione raggiunta dal giocatore, con prestazioni elevate e costanti, oltre doti tecniche oggettive, che hanno praticamente elevato il nerazzurro come stella del centrocampo.

Ma qual è la posizione dell'Inter? È qui che emerge la notizia interessante: secondo quanto ripreso dal portale inglese per la "complessa" situazione finanziaria nella quale grava il club di Viale della Liberazione si pensa che la dirigenza dovrà prendere in considerazione alcune grandi cessioni nel corso del prossimo anno. Barella, è un dato di fatto, ha suscitato molto interesse e all'età di 27 anni è nel suo massimo splendore. Al momento è vincolato da un contratto fino al 30 giugno 2029 e per lasciarlo partire l'Inter chiederà una grossa somma, almeno attorno ai 90 milioni di euro.

Altre notizie
Mercoledì 16 Ottobre 2024
22:53 Serie A Mutu: "Man e Mihaila hanno il carattere per diventare top. A Parma possono migliorare" 22:49 Calcio femminile Roma, Linari: "Periodo un po' così, manca un pizzico di cattiveria. Serve personalità" 22:45 Serie A Inter, Barella da oggi regolarmente in gruppo. Anche Buchanan vicino al rientro 22:42 Calcio estero Tevez pensa di portare l'Independiente in tribunale: "Mi hanno mentito, sono andato lì gratis" 22:38 Serie A Lukaku confessa: "Il Mondiale in Qatar mi ha segnato, ho pianto per tre settimane"
22:34 Serie BUfficiale Dopo oltre 300 presenze in Serie B, Raffaele Schiavi si ritira. Studierà da allenatore 22:30 Serie A Baschirotto: "A 13 anni scartato dal Chievo, a 18 dalla Cremonese. Ne ho passate tante" 22:26 Calcio estero Manchester United in aria: Natale vietato, INEOS taglia i costi per le feste per risparmiare 22:22 Serie A Palladino: "Potevo stare nella confort zone di Monza. Ecco perché ho scelto la Fiorentina" 22:19 Calcio femminile Roma, Spugna: "Galatasaray squadra da rispettare. Dragoni? Serve pazienza" 22:15 Serie A Jovetic: "L'Inter potrebbe rivincere lo Scudetto, ma occhio al Napoli di Conte" 22:12 Calcio estero Clamoroso dall'Argentina: Neymar volerà all'Inter Miami in estate, c'è l'accordo verbale 22:08 Serie A Krol: "Conte ha cambiato il Napoli. Sto rivedendo il Di Lorenzo dello Scudetto" 22:04 Serie CTMW Radio Calori: "Padova e Vicenza hanno ottimi allenatori. Il Perugia deve puntare in alto" 22:00 Serie A Pogba: "Anno difficile, mi sono sentito un leone in gabbia. Ma non mi pento di nulla" 21:56 Calcio estero Spendere 95 milioni per un flop come Antony: adesso lo United vuole spedirlo in prestito 21:53 Serie A Ventura: "Europeo troppo brutto per essere vero. Ora l'Italia gioca da squadra" 21:49 Calcio femminile Juventus Women, Caruso: "Il centrocampo a tre mi valorizza maggiormente" 21:45 Serie A Ambrosini: "Perplesso dal Milan: troppe volte mi dà l'impressione di non essere squadra" 21:41 Calcio estero Real, Alexander-Arnold fa gola: il Liverpool si sta rassegnando, l'affondo già a gennaio? 21:38 Serie A Mencucci: "L'anno scorso la Fiorentina ci ha salvati. Pongracic tornerà quello di Lecce" 21:34 Serie B Carrarese, torna in gruppo Hermannsson. Svolge lavoro personalizzato Shpendi 21:30 Serie A Milan, Loftus-Cheek: "Arriveranno risultati migliori. Sarri fondamentale per me" 21:27 Calcio estero BVB, Sahin contattato dai giocatori in Nazionale: "Dai messaggi ho potuto fare un bel respiro" 21:24 Serie ATMW Pogba tende una mano ma la Juventus ha deciso: avanti con la risoluzione consensuale 21:22 Serie A Napoli, l'ex Alemao: "Neres? Un buonissimo giocatore, in Brasile lo aspettano" 21:19 Calcio femminile Juventus Women, Canzi: "Abbiamo giocato alla pari del Bayern Monaco" 21:15 Serie A Juventus, Pogba: "Non mi vedo con un’altra maglia. Se chiamasse Ibra? Sa la situazione" 21:12 Calcio estero Delusione Uruguay, non segna da novembre. Bielsa: "Il momento non è semplice" 21:08 Serie A Stallo per l'acquisto del Ferraris: si dimettono i vertici di Genova Stadium