Menù Notizie

Impallomeni: "Il Milan ha la Zlatanite. O mandano via Ibrahimovic o Fonseca"

TMW Radio
di Dimitri Conti
Foto
Maracanã
TMW Radio
Maracanã
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Impallomeni:" Soulè soffre la permanenza di Dybala. Kvara più forte quello di Spalletti." Gramellini:" La Juve doveva tenere Soulè. Kvara ha cambiato Conte." Giuliani:" A Soulè serve un episodio. Conte ha qualcosa in più di Inzaghi mentalmente. Capua:" Koop rischia un mese di stop. Inzaghi al Man.Ud c'è qualcosa di vero."
00:00
/
00:00

Il giornalista e opinionista Stefano Impallomeni, nel corso del suo intervento di ieri sulle frequenze web di TMW Radio si è soffermato anche sulla situazione del Milan, finendo per dare un 'consiglio' al super-consulente rossonero Zlatan Ibrahimovic.

Ha detto Impallomeni: "O mandi via Fonseca o continui con lui, non ci sono altre scelte. Il Milan ha la Zlatanite. Quando vinse lo Scudetto, c'erano Giroud, Ibra, Kessié, Tonali, Kjaer, dei leader. Al Milan manca una leadership, Theo e Leao hanno un atteggiamento ora alla Zlatan che non possono permettersi. Non si può imitare uno come Ibra. Il Milan si sta perdendo dietro la figura di Ibra ed ecco che succede il casino, si perdono i riferimenti. Theo e Leao non sono due leader, non sono dei punti di riferimento come quei personaggi. Ed è questo il problema che devono risolvere".

Leggi qui l'intervista integrale

Altre notizie
Venerdì 11 Ottobre 2024
07:08 Rassegna stampa La prima pagina del Corriere dello Sport è sul 2-2 dell'Olimpico: "L'Italia viva" 07:03 Rassegna stampa L'apertura de La Gazzetta dello Sport: "Il rosso frena l'Italia" 07:01 Rassegna stampa Le aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, venerdì 11 ottobre 07:00 Serie A Inter, com'è cambiato Marcus Thuram. Clausola tra plusvalenza e spada di Damocle 06:30 Serie A Lazio, Guendo is on fire: gol e assist per Guendouzi anche con la Francia
06:15 Altre Notizie DAZN o Sky? Orari e programmazione tv della Serie A fino alla 18ª giornata 06:15 Serie A Italia-Belgio 2-2, le pagelle: Pellegrini, che combini? Prima del rosso gara maestosa 06:00 Il Talento del Giorno Un talento al giorno, Baye Coulibaly: un mediano di spessore per il futuro maliano 05:45 Serie ATMW Radio Brambati punge la Juve: "McTominay meglio di Luiz, Nico Gonzalez ipervalutato" 05:30 Altre Notizie Oggi in TV, dove vedere gli anticipo di Serie C e le gare di Nations League 05:15 Serie ATMW Radio Impallomeni: "Il Milan ha la Zlatanite. O mandano via Ibrahimovic o Fonseca" 05:00 Nato Oggi... Daniel Maldini, uomo mercato per la prossima estate. Da figlio di alla Nazionale 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di venerdì 11 ottobre 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 10 ottobre 00:56 I fatti del giorno C'è rammarico ma il bicchiere è mezzo pieno: l'Italia ha pareggiato 2-2 contro il Belgio 00:53 I fatti del giorno Con la Juve non ingrana, ora si ferma causa costato: le ultime sull'infortunio di Koopmeiners 00:49 I fatti del giorno Gudmundsson, il giorno più atteso: assolto in Islanda dalle accuse di molestie sessuali 00:45 I fatti del giorno Il Sassuolo come famiglia, le big rifiutate, il possibile addio a gennaio: a tutto Berardi 00:41 I fatti del giorno Per sostituire Bremer la Juve ora pensa a Skriniar: lo slovacco "tradirà" l'Inter? 00:38 I fatti del giorno Balotelli torna o no? Il Genoa ci pensa, il Torino può aspettare gennaio (è c'è già il nome) 00:34 I fatti del giorno Berardi verso l'addio al Sassuolo. In C il Pineto sceglie invece il mister, il Padova trema 00:30 Serie A TOP NEWS ore 24 - Italia rimontata dal Belgio. Spalletti: "Fatto bene anche in dieci" 00:28 Serie A Italia, Cambiaso dopo il 2-2 con il Belgio: "Grande rimpianto, ma ora andiamo avanti" 00:26 Calcio estero Ronaldinho segue le orme di Beckham: è uno dei proprietari di un club di terza serie USA 00:23 Serie A Ehizibue: "Siamo un'altra Udinese. Avversario più difficile? Kvara. E tre del Milan" 00:19 Serie C Ds Lumezzane: "Il rinnovo di Dalmazzi conferma l'attenzione alla pianificazione e al futuro" 00:15 Serie A Cannavaro: "Napoli tra le favorite con Inter e Juve. Voglio continuare ad allenare" 00:12 Calcio estero Fernando Gago lascia il Chivas: sarà il nuovo tecnico del Boca, pagata la clausola 00:08 Serie ATMW Beccalossi: "Thuram grande giocatore, i fenomeni del calcio non se n'erano accorti?" 00:06 Serie DUfficiale Fidelis Andria, esonerato Danucci. Prima squadra affidata a mister Scaringella