Menù Notizie

Le probabili formazioni di Bologna-Hellas Verona: Mihajlovic ritrova Schouten

di Simone Lorini
Foto
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Archiviata la prima sosta per le Nazionali, per le venti squadre di Serie A è tempo di pensare al terzo turno di campionato, che inevitabilmente verrà molto condizionato dalle chiamate intenzionali. I sudamericani, in particolare, arriveranno in Italia a poche ore dalle prime gare, rendendo ulteriormente difficili le scelte dei tecnici di massima divisione, così come il lavoro di chi prova a intuirne le scelte. Di seguito tutte le probabili formazioni di Bologna-Hellas Verona, raccolte dai nostri inviati:

▪ Bologna-Hellas Verona - Lunedi 13 settembre, ore 20.45, stadio Dall'Ara
▪ Arbitra Ivano Pezzuto, della sezione di Lecce
▪ Classifica: Bologna 4 punti, Hellas Verona 0 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN/Sky

COME ARRIVA IL BOLOGNA - Ultime partite questa notte per i sudamericani del Bologna, Medel e Dominguez, che tra domani e sabato torneranno a Bologna a disposizione di Mihajlovic. Il posticipo con il Verona, in programma lunedì al Dall'Ara, gioca in questo senso a favore dei rossoblù. Il cileno così tornerà a guidare la difesa felsiea insieme a Bonifazi, con De Silvestri e Hickey sugli esterni. A centrocampo, Mihajlovic ritrova Schouten dopo la squalifica mentre al suo fianco Svanberg potrebbe superare Dominguez nelle gerarchie. Alle spalle di Marko Arnautovic, in avanti, probabile la scelta del trio Orsolini - Soriano - Sansone. Lukasz Skorupski, infine, il prescelto per difendere i pali rossoblù.

COME ARRIVA L'HELLAS VERONA - Ceccherini ha ormai assorbito totalmente (o quasi) il colpo ricevuto contro l'Inter: l'ex Fiorentina si ricandida a chiudere il terzetto con Magnani e Gunter, con Dawidowicz (rientrato per ultimo a Peschiera dopo gli impegni con la Polonia) prima alternativa. Faraoni e Lazovic non sono in discussione, per la mediana invece il casting è ancora aperto: il tandem Ilic-Veloso è una possibilità, ma non è escluso che Di Francesco possa sacrificare un "palleggiatore" in favore di un elemento più d'interdizione, come Tameze o Hongla. Spazio ai nuovi in attacco: Simeone e Caprari scalpitano e possono partire dall'inizio, con Antonin Barak a giostrare alle loro spalle.

Altre notizie
Giovedì 23 Maggio 2024
06:00 Il Talento del Giorno Un talento al giorno, Orri Óskarsson: è arrivata la stagione della consacrazione 05:45 Serie ATMW Radio Santini: "Tifosi Inter stiano tranquilli. Verosimilmente Marotta sarà il nuovo presidente" 05:30 Altre Notizie Oggi in TV, dove vedere l'anticipo di Serie A e i playout di Serie B 05:15 Altre Notizie Sky o DAZN? La programmazione televisiva della 38^ giornata e del recupero 05:00 Nato Oggi... Daniele Massaro, vincitore di un Mondiale senza mai giocare. Ma determinante in Coppa Campioni
04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di giovedì 23 maggio 01:26 Serie A Il vecchio e il predestinato: Xabi Alonso vincerà ancora, ma che lezione da Gasperini 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 22 maggio 00:57 I fatti del giorno L'Atalanta interrompe la maledizione italiana ed entra nell'albo d'oro dell'Europa League 00:55 Serie A Prima l'Inter, poi Agnelli: doppia frecciata di Gasperini dopo la vittoria dell'Europa League 00:53 I fatti del giorno Trionfo Atalanta a Dublino, la stella è Lookman. Gasperini al settimo cielo, ma ora che fa? 00:49 I fatti del giorno Il Bayer Leverkusen non è invincibile: il primo ko stagionale arriva nella partita più importante 00:45 I fatti del giorno L'Inter è ufficialmente di Oaktree. E c'è già stato il primo incontro con Marotta 00:41 I fatti del giorno La Roma dà il via al nuovo corso: ecco l'uomo mercato che costruirà la squadra a De Rossi 00:38 I fatti del giorno C'è il Cagliari di mezzo, ma la Fiorentina pensa già ad Atene. Le voci dal Media Day viola 00:34 I fatti del giorno Ore calde in casa Milan: da Fonseca all'incontro con lo Stoccarda per Guirassy, il punto 00:30 Serie A TOP NEWS Ore 24 - L'Atalanta schianta il Bayer Leverkusen e vince l'Europa League! 00:29 Serie A Ag. Caprile: "Futuro? Irrispettoso parlare di qualcosa che va contro il momento" 00:27 Serie A Sofia Goggia: "L'Atalanta incarna i valori del popolo bergamasco proprio come me" 00:25 Calcio estero Bufera su Camara, la Federcalcio maliana lo sostiene: "Rispettare la libertà di espressione" 00:23 Serie ATMW Atalanta in trionfo a Dublino, a Bergamo scoppia la gioia. Le immagini della festa in città 00:22 Serie A Gasperini sul futuro: "Devo scegliere tra una moglie con figli e una donna bellissima..." 00:19 Serie C Vuthaj: "All'Audace Cerignola ho trovato un gruppo fenomenale. E un ambiente sano" 00:18 Serie A Atalanta, con l'Europa League doppia (tripla) Supercoppa: c'è anche la sfida alla LDU Quito 00:17 Serie A Fiorentina, Italiano: "Sarò felice di essere protagonista nell'ultima partita di Ranieri" 00:16 A tu per tu …con Gianluca Atzori 00:15 Serie A Zappacosta alla seconda Europa League: "Con l'Atalanta più bello che col Chelsea" 00:13 Serie A Trionfo Atalanta, Marcolin: "Decisiva la mentalità degli attaccanti, come Eto'o con Mou" 00:12 Calcio estero Esame per agenti FIFA in Spagna, sede della Federcalcio col Wi-Fi fuori uso: test rinviato 00:11 Serie ALive TMW Atalanta, Lookman MVP a Dublino: "Partita fantastica, dal primo minuto all'ultimo"