Menù Notizie

Giuntoli fa il regalo di compleanno a Motta: Koopmeiners è bianconero

di Camillo Demichelis
Foto

Per la Juventus il campionato è iniziato nel migliore dei modi con due nette vittorie contro il Como e l’Hellas Verona. La Vecchia Signora, però, non può proprio rilassarsi in questi giorni, infatti, sono ore frenetiche in casa bianconera tra l’arrivo di Teun Koopmeiners, la cessione di Federico Chiesa e il sogno Jadon Sancho. Nella giornata di oggi, ci sarà anche la conferenza stampa di presentazione di Pierre Kalulu come nuovo giocatore della Juventus.

Finalmente Koopmeiners: Giuntoli centra il grande obiettivo del mercato.
La Juventus riesce, finalmente, a chiudere il colpo Teun Koopmeiners. Cristiano Giuntoli ha centrato il grande obiettivo del suo mercato, dopo un lungo corteggiamento iniziato addirittura nel mese di gennaio. I bianconeri per acquistare il centrocampista olandese hanno dovuto sborsare 52 milioni più 6 di bonus (3 facilmente raggiungibili e 3 più difficili). Koopmeiners, nella mattinata di oggi, è atteso al JMedical per sostenere le visite mediche. Successivamente, il calciatore si recherà in sede per firmare un contratto di cinque anni con la Vecchia Signora. Un colpo di mercato che ha portato ancora più entusiasmo in casa bianconera e che, sulla carta, rende la squadra di Thiago Motta la principale antagonista dell’Inter per la vittoria dello scudetto.

Chiesa diviso tra Liverpool e Barcellona. Concorrenza del Chelsea per Sancho.
Il futuro di Federico Chiesa sarà sicuramente lontano dalla Juventus. L’esterno italiano è letteralmente conteso da Liverpool e Barcellona, nelle prossime ore, è lecito aspettarsi qualche novità importante per il futuro del numero 7 bianconero. Chiesa ha, ormai, capito da tempo di non poter far parte della rosa di Thiago Motta e non vuole assolutamente rimanere fuori rosa per tutti questi mesi. Quindi farà di tutto per trovarsi una squadra nei prossimi tre giorni. Inoltre, nella serata di ieri Giuntoli, insieme ai suoi fidati collaboratori Stefanelli e Pompilio, ha cenato in compagnia di Fali Ramadani, procuratore dell’ex viola. Il Liverpool ha offerto 15 milioni alla Juventus che ha già accettato. Chiesa ha aperto ai Reds ma resta ancora in corsa anche il Barcellona. Per un giocatore in procinto di lasciare la Juventus, c’è un ultimo tassello pronto a sposare la Vecchia Signora. Il nome sul taccuino di Cristiano Giuntoli è sicuramente quello di Jadon Sancho. L’esterno inglese è una priorità dei bianconeri che stanno provando a convincere il Manchester United e a superare la concorrenza del Chelsea. Non sarà facile arrivare a Sancho, ma dopo un mercato pirotecnico come quello fatto dalla Juventus, nulla sembra impossibile.

Altre notizie
Mercoledì 18 Settembre 2024
08:03 Rassegna stampa Il Giornale: "La Juve torna in coppa e batte il PSV, il Milan crolla con il Liverpool" 08:00 Serie A Napoli, niente Coppe dopo 14 anni: come Conte sta sfruttando la settimana tipo 08:00 Editoriale Milan: il leone Ibra, il “tradimento” tattico e… Allegri. Juve: l’euro-Motta e la risposta di Yildiz. Inter: la partita più difficile. E un Napoli da scudetto 07:58 Rassegna stampa QS in apertura sulla vittoria della Juve in Champions: "Un ritorno da Signora" 07:55 Serie AVideo Il Liverpool strapazza il Milan: 1-3 il finale. Gol e highlights della sfida di San Siro
07:53 Rassegna stampa Leggo oggi in prima pagina: "Decollo Lazio, tutti pazzi per Castellanos e Dia" 07:48 Rassegna stampa Il Messaggero: "Formula Lazio: tutti all'attacco. Roma a caccia di gol" 07:45 Serie A Per l'Empoli il prossimo esame evoca piacevoli ricordi passati (da poco) 07:43 Rassegna stampa Il Gazzettino: "Juve, è subito festa: 3-1 al PSV. Il Milan ribaltato dal Liverpool" 07:38 Rassegna stampa La Stampa: "La Juventus delle stelle. Kenan, gol e destino alla Del Piero" 07:33 Rassegna stampa Il Secolo XIX titola: "Samp, giocatori a rapporto: Manfredi vuole una svolta" 07:30 Serie A Summit dopo Milan-Liverpool: Ibra, Furlani e Moncada a colloquio negli spogliatoi 07:28 Rassegna stampa La Repubblica: "Juventus, cose turche. Yildiz apre la nuova era e sembra Del Piero" 07:23 Rassegna stampa Il Mattino: "Napoli, è già missione Juve. Ora Conte deve sfidare il suo passato" 07:23 Altre Notizie Lutto nel giornalismo: è morto Alessio Facchini storico direttore di Calcio Più 07:18 Rassegna stampa Corriere della Sera: "Milan ko in casa con il Liverpool. Tris della Juve al PSV" 07:15 Serie A La scuola di Slot e una nuova difficile vita allo Shakhtar: il Bologna sfida Pusic 07:13 Rassegna stampa Tuttosport così in prima pagina sul talento turco della Juventus: "PinturYildiz" 07:10 Serie CFocus TMW La Top 11 del Girone C di serie C: Gori gela il Lamberti al 95' 07:08 Rassegna stampa L'apertura del Corriere dello Sport sui bianconeri in Champions: "Tanta Juve" 07:05 Serie CFocus TMW La Top 11 del Girone B di Serie C: Mezzoni evita il ko nel derby del Curi 07:03 Rassegna stampa La Gazzetta dello Sport in apertura su Yildiz e un gol storico alla Del Piero: "Mago Juve" 07:02 Serie A Alex Del Piero: "Prima palla a Leao al 20', ma deve essere leader. Non può aspettare" 07:01 Rassegna stampa Le aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, mercoledì 18 settembre 07:01 Altre NotizieVideo Juventus-PSV 3-1, rivivi le emozioni dell'Allianz Stadium: gol e highlights 07:00 Serie A Manchester City-Inter, 466 giorni dopo Istanbul: quanto sono cambiate. E quanto hanno speso 06:55 Serie CFocus TMW La Top 11 del Girone A di Serie C: Marras, il nuovo fenomeno della Lega Pro 06:45 Serie A La Juve doma Il Psv, ma Motta vuole ancora di più dalla sua squadra 06:30 Serie A Lazio, solidità cercasi: le possibili soluzioni per Baroni 06:15 Serie ATMW Radio Impallomeni: "Guardiola ha ragione, è un'Inter più forte. La Lazio si diverte"