Menù Notizie

Fiorentina, un anno di Viola Park. Pradè: "Ranieri capitano, Comuzzo gioca. Ecco perché"

di Dimitri Conti
Foto

Nella giornata di venerdì la Fiorentina ha festeggiato un anno di esistenza del Viola Park, il proprio centro sportivo, considerato tra i più all'avanguardia, se non ai vertici assoluti, dell'intero calcio italiano. Per l'occasione tramite i canali ufficiali del club toscano hanno preso la parola i due principali dirigenti dell'attuale assetto societario, il direttore generale Alessandro Ferrari e il direttore sportivo Daniele Pradè. Di seguito le loro dichiarazioni.

Alessandro Ferrari: "Un grazie a Rocco e Catherine per quello che ci hanno dato e per quello che cerchiamo di portare avanti con tutti voi. Voi siete l'anima del Viola Park, siete il futuro del Viola Park e spero che questa sera si ripeta a lungo."

Daniele Pradè: "Innanzitutto voglio ringraziare Rocco per poter lavorare in questo luogo magnifico. Voglio dire che Ranieri è il capitano, Comuzzo gioca, Kayode gioca sottotraccia ed è un nostro prodotto. Il Viola Park è stato creato per giocare con la prima squadra, sia maschile che femminile."

Altre notizie
Domenica 13 Ottobre 2024
16:15 Serie AUfficiale Como, primo contratto da professionista per il nazionale Under 17 Papaccioli 16:12 Calcio estero Francia, Deschamps seda gli animi: "Maignan out dall'allenamento ieri? Solo una precauzione..." 16:08 Serie A Domani Italia-Israele, Spalletti: "Occhio alle loro qualità. Mi emozionerò a tornare a Udine" 16:04 Serie B Spezia, Colak: "Qui posso dimostrare il mio valore, a Parma non ci sono riuscito" 16:00 Serie AEsclusiva TMW D'Agostino sulla Roma: "Se le prossime 2-3 gare non vanno bene, Juric rischia grosso"
15:56 Calcio estero Spagna, duro colpo: sovraccarico per Yamal, rientra a Barcellona. Il club non vuole rischi 15:53 Serie A Italia-Israele speciale per Vicario: "Emotivamente sarà come tornare bambino-tifoso" 15:49 Serie B Bari, Magalini: "Felice di aver preso Longo. Favilli? Giocatore unico con le sue magie" 15:45 Serie A Hellas Verona, il sorriso di Zanetti: dopo la sosta pronto a ritrovare Serdar e Harroui 15:41 Calcio estero Polonia travolta, Lewandowski stufo: "Non sono un centrocampista, io devo stare in area" 15:37 Serie A Spalletti non chiede scusa a Inzaghi: "Non devo chiarire niente a nessuno" 15:34 Serie B Sassuolo, Mimmo is back! Ma il mercato di gennaio? I dubbi neroverdi di Berardi 15:30 Serie A Fiorentina-Milan può aver svoltato la stagione di Palladino. E non solo per il 2-1 finale 15:27 Calcio estero The Crying One: lo sfottò del Galatasaray per Mourinho dopo il derby di Istanbul perso 15:23 Serie A Dumfries rinnova con l'Inter, ma questo non significa permanenza sicura. Il punto 15:19 Calcio femminile Serie A femminile, fra pochi minuti il big match Juventus-Roma: le formazioni ufficiali 15:15 Serie A Juventus, Arthur in uscita: soluzione 'francese', può raggiungere De Zerbi a Marsiglia 15:12 Calcio estero Flop Inghilterra, Carsley: "Con la Grecia non siamo stati all'altezza, mi aspetto una reazione" 15:08 Serie A L'angelo custode di Tonali: "Ero lì per aiutarlo ma alla fine lui ha rafforzato me" 15:04 Calcio femminile Serie A femminile, successo del Milan contro la Sampdoria: finisce 1-0 15:00 Serie AEsclusiva TMW Rastelli: "Conte martello. E DeLa nelle difficoltà tira fuori il coniglio dal cilindro" 14:56 Calcio estero Guehi sprona l'Inghilterra: "Ci uniremo per ottenere un risultato. Carsley? Lo ammiro molto" 14:53 Serie A Romania, Man dopo il gol a Cipro: "È sempre io contro di me, mai io contro di loro" 14:49 Serie B Spezia, Colak: "È il passo giusto per la mia carriera, so cosa serve per arrivare in A" 14:45 Serie A Infortunio con la Slovacchia per Obert: il difensore lascia il ritiro e torna anzitempo a Cagliari 14:42 Calcio estero Caos Mbappé, Deschamps in dribbling: "Non so che programma stia seguendo con il Real" 14:38 Serie A "Tutti contro Ibrahimovic". Altri due ex si aggiungono alla lista, nubi sul 'boss' del Milan 14:34 Serie C Il Campobasso spazza via una SPAL sempre più in crisi: finisce 4-0 14:30 Serie A La Juve di Motta ha (almeno) due problemi: manca un vice-Vlahovic e Bremer va sostituito 14:28 Calcio estero Kazakistan-Slovenia, le formazioni ufficiali: occhi su Bijol, c'è anche Josip Ilicic dal 1'