Menù Notizie

Fiorentina, Kayode torna nelle mire della Premier: adesso ci pensa il Liverpool

di Luca Bargellini
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Si torna a parlare di Michael Kayode negli ambienti della Premier League. Dopo che nella sessione di mercato conclusa il 30 agosto scorso il terzino classe 2004 della Fiorentina è stato vicino allo sbarco in Inghilterra nelle fila del Brentford, quest'oggi da oltremanica arrivano nuovi rumors.

Stando, infatti, a quanto riportato da Caught Offside il calciatore sarebbe finito nel mirino di un top club del calibro del Liverpool che potrebbe perdere Trent Alexander-Arnold, esterno alle prese da tempo con le trattative per il rinnovo senza però riuscire a trovare l'accordo definitivo. In quest'ottica il talento uscito dal settore giovanile dei Viola sarebbe una delle opzioni, nonostante il primo nome sulla lista sia quello di Jeremie Frimpong del Bayer Leverkusen.

Il calciatore viene considerato con un grandissimo potenziale ma i fan del Liverpool preferirebbero un nome già affermato.

Altre notizie
Venerdì 11 Ottobre 2024
20:12 Serie A Nations League, Lega A - Le formazioni di Bosnia-Germania: c'è Kolasinac, Gosens in panchina 20:08 Serie A Galliani: "Sul Monza parla solo Fininvest. Nesta? Non è certamente lui il nostro problema" 20:06 Serie A Qual. Coppa d'Africa, Dele-Bashiru lancia la Nigeria. Poker del Camerun, bene l'Egitto 20:04 Calcio femminile Altra amichevole per l'Italia di Soncin: il 2 dicembre sfida alla Germania a Bochum 19:56 Serie A Nations League, Lega A - Le formazioni di Ungheria-Olanda: tre "italiani" titolari
19:53 Serie A Napoli, rottura definitiva tra Mario Rui e il suo agente: Giuffredi lo denuncia al CONI 19:49 Serie C Catania, Toscano: "La penalizzazione non ci influenza. Siamo concentrati sul campo" 19:45 Serie A Dany Mota: "Incredibile la crescita fatta dal Monza. Vorrei ripetere il gol col Genoa" 19:42 Serie A Nations League, le formazioni di Slovacchia-Svezia: Kulusevski capitano, c'è Duda 19:38 Serie A Cagliari, Zortea: "Col Toro aggressivi e senza paura. Obiettivi? La Nazionale" 19:34 Serie B Carrarese, Cicconi: "Che felicità il primo gol e la prima vittoria. Ora diamo continuità" 19:30 Serie A Non solo Pellegrini, rientro anticipato a Roma anche per Abdulhamid dall'Arabia Saudita 19:27 Calcio esteroUfficiale Francesco Moriero riparte dall'Albania: è il nuovo allenatore del KF Laci 19:23 Serie A Maxime Lopez spara a zero su Italiano: "Dava spazio a chi non lo meritava" 19:19 Serie B Bari, Sgarbi: "Il gol mi manca, ma la mia occasione arriverà". Poi un retroscena con Lasagna 19:15 Serie A Lazio, Lotito: "Un calciatore che prende 5 mln non può essere inquadrato come un dipendente" 19:12 Calcio estero "Il VAR Attwell è tifoso del Luton": Nottingham Forest multato di 750.000 sterline dalla FA 19:08 Serie A Empoli, D'Aversa: "Inter-Juve per lo Scudetto, ma occhio al Napoli. Conte gioca per vincere" 19:04 Serie B Cittadella, Marchetti: "Gorini? Esonero difficilissimo. Sono andato contro la mia storia" 19:00 Serie A Commisso e il primo anno del ViolaPark: "Spero di portare presto un trofeo a Firenze" 18:56 Calcio estero Lutto nel calcio francese: giocatore di quinta serie muore per aneurisma dopo un'amichevole 18:53 Serie A Hellas Verona, Tchatchoua: "Darò tutto col Camerun per centrare la qualificazione al Mondiale" 18:49 Serie B Salernitana, Soriano: "La vittoria di Palermo una liberazione. Spezia? Facciamo uno scherzetto" 18:45 Serie A Hellas Verona, Dawidowicz: "C’è stato un momento in cui ero stanco del calcio” 18:42 Calcio estero Camerun-Kenya, paura per Wooh: il difensore crolla a terra dopo uno scontro, match sospeso 18:38 Serie ATMW Lazio, Lotito: "Tavares arrivato grazie alla nostra area scouting che è all'avanguardia" 18:34 Serie B Simic: "Bari mi ha dato belle sensazioni. Pronto a rientrare dopo la pausa" 18:30 Serie ATMW Dovbyk alla Roma, l'intermediario: "Trattativa complessa, ha sentito un legame istintivo" 18:26 Calcio estero Doppietta, record di reti in Nazionale e bebè in arrivo: festa totale per Haaland 18:23 Serie A Fiorentina, Kayode torna nelle mire della Premier: adesso ci pensa il Liverpool