Menù Notizie

Dany Mota: "Incredibile la crescita fatta dal Monza. Vorrei ripetere il gol col Genoa"

di Luca Bargellini
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Lunga chiacchierata social per Dany Mota, attaccante portoghese del Monza, attraverso i canali del club brianzolo. Un'occasione, questa, sfruttata dall'ex Entella per farsi conoscere dal proprio pubblico. "Come è stato segnare contro la Roma - chiede al giocatore uno degli utenti -? Bellissimo, perchè fatto contro una grande squadra. Il gol di Genova? Quando lo rivedo penso a cosa ho fatto e che mi piacerebbe ripeterlo".

"È bellissimo ripensare alla crescita fatta col Monza dalla Serie C alla A - racconta poi Mota parlando del club biancorosso -: vogliamo fare sempre bene e dare continuità a questa storia. Il più stiloso è senza dubbio Armando Izzo, mentre i più divertenti dei miei compagni mi viene da dire Maldini, Petagna, Bondo, Turati e ancora Izzo. Ne abbiamo tanti, siamo una bella famiglia".

Il giocatore ha svelato, successivamente, anche il perchè della scelta della maglia numero 47: "Per me ha un significato molto grande perchè è il codice postale del quartiere di casa mia"

Infine un tifoso, appassionato di Fantacalcio, gli ha chiesto se arriverà in doppia cifra quest'anno: "Io proverò a farne anche più di dieci, credo che questo è l'anno giusto".

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da AC Monza (@acmonza)

Altre notizie
Venerdì 11 Ottobre 2024
22:23 Serie A Bergomi: "Napoli primo con merito. Conte una garanzia, ha sempre fatto almeno 80 punti" 22:19 Serie C D'Alessandro: "Al lavoro per sistemare le pendenze e dare solidità alla Ternana" 22:15 Serie A Atalanta, Gasperini: "Europa League straordinaria. Lookman il mio Pallone d'Oro" 22:12 Calcio estero Spagna, de la Fuente: "Nervoso per il rinnovo? Non risponderò, penso alla Danimarca" 22:08 Serie ATMW Sentenza Diarra, tutti i giocatori potranno svincolarsi? Deléchat: "No, solo per giusta causa"
22:04 Serie CTMW Radio Spinesi: "Il Catania può vincere il campionato. Toscano è un maestro delle promozioni" 22:00 Serie A Gonzalo Rodriguez: "La mia Fiorentina aveva qualità incredibili. Salah? Numeri da fenomeno" 21:56 Calcio estero Dalla Germania: Joel Matip è ancora svincolato ma ha deciso di ritirarsi dal calcio giocato 21:53 Serie A Gilmour: "Napoli è una citta straordinaria e vive di calcio, ha superato le mie aspettative" 21:49 Serie B Salernitana, Bronn rientrato in Italia: lavoro a parte per un affaticamento muscolare 21:45 Serie ATMW Albertini: "Perché il Milan non si esprime come nel derby anche nelle altre gare?" 21:42 Calcio estero Nations League, tutti i risultati al 45': Ungheria avanti con l'Olanda, bene la Germania 21:38 Serie A Ad Atalanta: "All'estero città brutte con stadi avveniristici. In Italia l'esatto contrario" 21:34 Serie D Zenga: "A Siracusa per le persone e la passione. Il Como è l'esempio che ho in mente" 21:30 Serie ATMW Tassotti: "Al Milan un po' di confusione, alcune cose vanno chiarite. Serve disciplina" 21:26 Serie A Morata spiega: "Non voglio essere triste né piangere. Oggi sono completamente guarito" 21:23 Serie ATMW Galliani 'tifa' ancora per Palladino: "Serve un po' di pazienza. Anche con Colpani" 21:19 Serie B Brescia, non solo Bisoli e Verreth. Si ferma anche Olzer per un problema muscolare 21:15 Serie A Pato racconta: "Onyewu ribaltò Ibra con semplicità. Come prendere un bicchiere d'acqua" 21:12 Calcio estero Nations League, Lega C: nel Gruppo 1 l'Estonia lascia gli azeri... a zero 21:08 Serie A Empoli, da valutare il problema alla schiena di Viti. Maleh ancora indisponibile 21:04 Serie CTMW Radio Ds Gubbio: "Rosa ricostruita quasi da zero con giovani di prospettiva. Felice per l'avvio" 21:00 Serie ATMW Capello: "Ibra dirigente? Dategli il tempo di capire. Ha il potenziale per farcela" 20:56 Serie A L'infortunio di Valentin Carboni è più grave del previsto: rottura del crociato, 6 mesi di stop 20:53 Serie ATMW Filippo Galli: "Il Milan non è stato squadra con la Fiorentina, ma ora deve ripartire" 20:49 Serie B Caruso (Sindaco Cosenza): "Segnali preoccupanti dalla società. Spero in una smentita" 20:45 Serie ATMW Monza, Galliani: "Orgoglioso di Maldini. Certo con tale padre e tale nonno..." 20:42 Serie A Nations League, le formazioni ufficiali delle due sfide del Gruppo 4 della Lega B 20:38 Serie A TOP NEWS ore 20 - Lotito a 360° sulla Lazio. Nesta a rischio esonero? Galliani dice di no 20:34 Serie C Trapani, Antonini: "Cittadinanza onoraria mi rende responsabilizza per i progetti futuri"