Menù Notizie

Possibile futuro in Serie A per Zhegrova. Non solo Atalanta e Juve: resiste anche la Roma

di Dimitri Conti
Foto
© foto di PhotoViews

Potrebbe essere in Serie A il futuro di Edon Zhegrova (25 anni), esterno d'attacco classe 1999 tedesco e di nazionalità acquisita del Kosovo. Il giocatore è infatti al centro di un articolo di stamani del Corriere della Sera, che sottolinea come Zhegrova possa tornare ad essere un'idea consistente di mercato per la Roma in vista della prossima sessione estiva, quella che inizia a luglio '25.

Nei giorni scorsi per Zhegrova era emersa un'altra pista che conduce alla nostra Serie A, e in particolare a Bergamo. Il nazionale kosovaro è infatti oggetto del desiderio anche dell'Atalanta, che vede in lui il profilo giusto per rinnovare la batteria a disposizione di mister Gasperini sulla trequarti d'attacco. Non semplice però sormontare le resistenze del Lille: i francesi, proprietari del suo cartellino, per cederlo chiedono infatti cifre nell'ordine dei 25 milioni di euro. E sul classe '99 è stata segnalata nell'ultima estate pure la Juventus tra chi lo seguiva.

Zhegrova, è stato già un obiettivo degli orobici negli ultimi di mercato estivo ed è noto per la sua capacità di creare occasioni e dare imprevedibilità all’attacco, caratteristiche che lo rendono un obiettivo interessante per la "Dea". Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta, ha recentemente sottolineato l'importanza di mantenere un occhio vigile sul mercato, confermando che la priorità del club è stata quella di preservare il nucleo della squadra che ha conquistato l'Europa League.

Altre notizie
Lunedì 14 Ottobre 2024
19:15 Serie ATMW Ag.Colpani: "E' arrivato a Firenze che non era a posto. Ha fatto bene le ultime due" 19:11 Calcio estero Qual. Coppa d'Africa, Musa Barrow prima sbaglia un rigore e poi decide Gambia-Madagascar 19:08 Serie A Ag.Di Lorenzo: "S'è sentito maltrattato ma non voleva lasciare il Napoli. C'era l'Inter..." 19:04 Serie C Crotone, Longo pensa positivo: "Il punto a Monopoli può sancire un nuovo inizio" 19:00 Serie A Lazio, ripresi gli allenamenti con un Mandas in più. Baroni testa Tavares a destra
18:56 Calcio estero Chelsea, troppi infortuni per James: i fisioterapisti gli consigliano di cambiare Paese 18:52 Serie AUfficiale Il giovane Verde rinnova con la Juventus. Per il difensore è il primo contratto da pro 18:49 Serie C Pro Vercelli, Comi supera il record di gol di Piola: "Una grande emozione" 18:45 Serie A Cagliari, Zappa: "Il ritiro è servito più di quanto pensassi". Il ringraziamento a Palomino 18:41 Calcio estero Alexander-Arnold in scadenza: "A Liverpool fino a fine stagione, ma voglio i trofei" 18:37 Serie A Roma, Dybala c'è. Da domani in gruppo, l'argentino sarà a disposizione per l'Inter 18:34 Serie C Vicenza, Leverbe: "Il gol incassato dal Lumezzane ad inizio match ci ha condizionato" 18:30 Serie AUfficiale Ecco Gaston Pereiro: il Genoa annuncia l'accordo col centrocampista 18:26 Calcio estero Chi merita il Pallone d'Oro? Neymar: "Nessuno più di Vinicius. In Brasile è un eroe" 18:23 Serie A De Biasi poteva diventare ct dell'Italia al posto di Ventura: "Vero. E non l'ho ancora digerito" 18:21 Serie A La battuta di Ronaldo a Szczesny: solo una battuta oppure livore verso la Juve? 18:19 Serie CFocus TMW Serie C, il punto sulle panchine: ad Arzignano torna Bianchini. Prende il posto di Bruno 18:15 Serie A Luperto: "Mi sembra di giocare al Cagliari da tanto tempo. Felice per la scelta fatta d'estate" 18:11 Calcio estero In Inghilterra tutti pazzi per Sudakov: l'Arsenal si aggiunge a Tottenham e Newcastle 18:08 Serie ATMW Bastoni, parla l'agente: "L'addio non è un'idea, è un super interista e sta da dio lì" 18:06 Serie A Raspadori è un panchinaro di lusso. Con Lukaku e Conte è difficile giocare da centravanti 18:04 Serie C Triestina, il TFN accoglie il ricorso: Marco Olivieri torna subito a disposizione 18:00 Serie A Il Napoli e Simeone sono d'accordo: non si separeranno a gennaio. Il Torino è avvisato 17:56 Calcio estero La Superlega ha pianificato la sua partenza per settembre 2025: "Diritti tv più economici" 17:53 Serie A Sebastiano Esposito e il paragone del suo agente: "In campo ricorda Roberto Baggio" 17:49 Serie B Assemblea Lega B, la nota: approfondimento su diritti tv, riforme e Legge Melandri 17:45 Serie A Possibile trattativa fra Roma e Fiorentina con protagonisti Zalewski e Parisi 17:42 Calcio estero Qual. Coppa d'Africa, il Camerun si impone 1-0 sul Kenya. 90 minuti per Tchatchoua e Anguissa 17:38 Serie A De Siervo protesta contro la FIFA e l'aumento di partite. Ma ha scordato la Supercoppa 17:34 Serie C Foggia, Canonico Jr e Capuano all'ospedale di Potenza a far visita ai tifosi ricoverati