Menù Notizie

Pellacani: "A Pescara sto bene, abbiamo cominciato a parlare del rinnovo"

di Tommaso Maschio
Foto
© foto di Francesco Di Leonforte/TuttoCesena.it

“Rinnovo? Ho il contratto in scadenza, ma con la società ho cominciato a parlare, io a Pescara sto bene”. Il difensore Filippo Pellacani parla così ai microfoni di Rete 8 del proprio futuro aprendo a una permanenza in biancoazzurro.

“Personalmente sono contento perché sto trovando continuità, cercando di fare alla perfezione ciò che mi chiede il mister. Il senso dell'anticipo è nelle mie corde ma soprattutto cerco di riprodurre in campo tutto quello che vuole Baldini. - prosegue Pellacani parlando del suo ruolo - Nasco play, ho provato in allenamento per l’infortunio di Lonardi, ma sto bene in difesa. A Lorenzo posso dire prima ti operi e fai riabilitazione e prima torni a giocare”.

Spazio poi al suo modello: “Mi piaceva molto De Rossi come giocatore, un punto di riferimento”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Pescara Calcio 🐬 (@pescaracalcio1936)

Altre notizie
Lunedì 14 Ottobre 2024
19:04 Serie C Crotone, Longo pensa positivo: "Il punto a Monopoli può sancire un nuovo inizio" 19:00 Serie A Lazio, ripresi gli allenamenti con un Mandas in più. Baroni testa Tavares a destra 18:56 Calcio estero Chelsea, troppi infortuni per James: i fisioterapisti gli consigliano di cambiare Paese 18:52 Serie AUfficiale Il giovane Verde rinnova con la Juventus. Per il difensore è il primo contratto da pro 18:49 Serie C Pro Vercelli, Comi supera il record di gol di Piola: "Una grande emozione"
18:45 Serie A Cagliari, Zappa: "Il ritiro è servito più di quanto pensassi". Il ringraziamento a Palomino 18:41 Calcio estero Alexander-Arnold in scadenza: "A Liverpool fino a fine stagione, ma voglio i trofei" 18:37 Serie A Roma, Dybala c'è. Da domani in gruppo, l'argentino sarà a disposizione per l'Inter 18:34 Serie C Vicenza, Leverbe: "Il gol incassato dal Lumezzane ad inizio match ci ha condizionato" 18:30 Serie AUfficiale Ecco Gaston Pereiro: il Genoa annuncia l'accordo col centrocampista 18:26 Calcio estero Chi merita il Pallone d'Oro? Neymar: "Nessuno più di Vinicius. In Brasile è un eroe" 18:23 Serie A De Biasi poteva diventare ct dell'Italia al posto di Ventura: "Vero. E non l'ho ancora digerito" 18:21 Serie A La battuta di Ronaldo a Szczesny: solo una battuta oppure livore verso la Juve? 18:19 Serie CFocus TMW Serie C, il punto sulle panchine: ad Arzignano torna Bianchini. Prende il posto di Bruno 18:15 Serie A Luperto: "Mi sembra di giocare al Cagliari da tanto tempo. Felice per la scelta fatta d'estate" 18:11 Calcio estero In Inghilterra tutti pazzi per Sudakov: l'Arsenal si aggiunge a Tottenham e Newcastle 18:08 Serie ATMW Bastoni, parla l'agente: "L'addio non è un'idea, è un super interista e sta da dio lì" 18:06 Serie A Raspadori è un panchinaro di lusso. Con Lukaku e Conte è difficile giocare da centravanti 18:04 Serie C Triestina, il TFN accoglie il ricorso: Marco Olivieri torna subito a disposizione 18:00 Serie A Il Napoli e Simeone sono d'accordo: non si separeranno a gennaio. Il Torino è avvisato 17:56 Calcio estero La Superlega ha pianificato la sua partenza per settembre 2025: "Diritti tv più economici" 17:53 Serie A Sebastiano Esposito e il paragone del suo agente: "In campo ricorda Roberto Baggio" 17:49 Serie B Assemblea Lega B, la nota: approfondimento su diritti tv, riforme e Legge Melandri 17:45 Serie A Possibile trattativa fra Roma e Fiorentina con protagonisti Zalewski e Parisi 17:42 Calcio estero Qual. Coppa d'Africa, il Camerun si impone 1-0 sul Kenya. 90 minuti per Tchatchoua e Anguissa 17:38 Serie A De Siervo protesta contro la FIFA e l'aumento di partite. Ma ha scordato la Supercoppa 17:34 Serie C Foggia, Canonico Jr e Capuano all'ospedale di Potenza a far visita ai tifosi ricoverati 17:32 Altre Notizie Italia U15, i convocati della selezione Centro-Nord. C'è anche Barzagli Jr. 17:30 Serie A TOP NEWS ore 17 - Ag. Meret: "Contatti per il rinnovo". Le ultime sul futuro di Castro 17:26 Calcio estero Nations League, le formazioni di Azerbaigian-Slovacchia: Calzona schiera Lobotka e Suslov