Menù Notizie

Cagliari-Benevento 1-2 al 45', l'ex Sau e Tuia ribaltano l'iniziale vantaggio di Joao Pedro

di Tommaso Bonan
Cagliari-Benevento 1-2 al 45'
Foto
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Termina 1-2 il primo tempo alla Sardegna Arena tra Cagliari e Benevento. Vantaggio iniziale di Joao Pedro, gol di Sau e Tuia per gli ospiti nel finale.

A tutto Radja - I primi minuti di gioco tra Cagliari e Benevento iniziano nel segno di Nainggolan, che Di Francesco manda subito in campo in posizione di trequartista al fianco di Joao Pedro. Il belga dopo 2' ruba una palla a centrocampo e serve Pavoletti in area di rigore: il colpo di testa dell'attaccante finisce in rete ma l'arbitro annulla per un presunto fallo dello stesso Pavoletti sul portiere Montipo' in uscita.

Si sblocca la gara - Dopo un rigore assegnato dall'arbitro Abbatista al Benevento e poi annullato dal VAR, il match si sblocca al 24'. A portare in vantaggio il Cagliari è Joao Pedro con un colpo di testa in area di rigore su cross da calcio d'angolo (in collaborazione con Pavoletti). La squadra di Di Francesco nella fase finale del primo tempo prova ad abbassare un po' i ritmi di una partita approcciata sicuramente bene anche dal Benevento.

Controsorpasso - Il volto della gara però cambia clamorosamente sul finale della prima frazione. Prima l'ex Sau trova il pari con un bellissimo gol in area su assist millimetrico di Schiattarella, poi è il difensore Tuia a sorprendere la difesa del Cagliari in area di rigore per il 2-1 in favore degli ospiti. Il recupero termina senza sorprese, col Benevento che va a riposo in vantaggio per 2-1.

Clicca qui per il live testuale di Cagliari-Benevento a cura di TMW!

Altre notizie
Giovedì 2 Maggio 2024
23:33 Serie ATMW La foto dello striscione di protesta dei tifosi della Roma: "Lega Serie Antiromanisti Addestrati" 23:33 Serie A Roma, De Rossi: "Ogni gol ha una valenza incredibile. Magari al ritorno la sblocchiamo noi..." 23:32 Serie AVideo Troppa poca Roma per questo Bayer: 2-0 firmato Wirtz e Andrich, gli highlights 23:31 Serie ALive TMW Marsiglia, tra pochi minuti la conferenza stampa di Gasset 23:30 Serie A Fiorentina, Italiano: "Rammarico per i due gol presi, abbiamo abbassato troppo la guardia"
23:29 Serie A Roma, De Rossi: "Potevamo gestire meglio la palla, continueremo a crederci al ritorno" 23:28 Serie AVideo Non bastata Scamacca, ma l'Atalanta torna da Marsiglia con un pari prezioso: gli highlights 23:26 Calcio estero Non c'è pace per la salma di Maradona: gli eredi chiedono di spostarla al Mausoleo del Diez 23:25 Calcio estero Chelsea, Pochettino: "Difficile essere sotto esame ogni settimana. Futuro? Non decido io" 23:22 Serie ALive TMW Atalanta, Gasperini: "Giocato con coraggio, abbiamo avuto rispetto del Marsiglia" 23:22 Serie A Fiorentina-Club Brugge 3-2: tabellino, pagelle e il racconto della partita del Franchi 23:19 Serie A Bayer Leverkusen, Xhaka: "Fatto un passo importante, ma al ritorno dovremo stare attenti" 23:17 Serie A OM-Atalanta 1-1: tabellino, pagelle e il racconto della partita del Velodrome 23:15 Serie ALive TMW Bayer Leverkusen, Xabi Alonso tra poco parlerà in conferenza stampa 23:15 Serie A Roma, Svilar: "A loro è entrata, a noi no. Al ritorno dobbiamo andare là per vincere" 23:14 Serie A Le pagelle del Club Brugge - Onyedika da incubo, bene solo Thiago e Vanaken 23:13 Serie A Atalanta, Gasperini: "Scamacca? Grande giocata, ma me ne aspettavo qualcuna in più" 23:12 Serie A Roma-Bayer Leverkusen 0-2: tabellino, pagelle e il racconto della partita dell'Olimpico 23:11 Serie ALive TMW Roma, tra poco la conferenza stampa di De Rossi 23:11 Altre NotizieLive TMW Club Brugge battuto 3-2 a Firenze, tra poco la conferenza stampa di Hayen 23:10 Altre NotizieLive TMW Fiorentina, tra poco Italiano in conferenza stampa dopo la vittoria sul Club Brugge 23:08 Serie A Fiorentina, Biraghi: "Siamo contenti per questa vittoria, al ritorno sarà una battaglia" 23:07 Altre Notizie Roma-Bayer Leverkusen 0-2: il tabellino della gara 23:06 Calcio estero Aston Villa-Olympiacos 2-4, le pagelle: El Kaabi da sogno, Diaby ci prova. Male Douglas Luiz 23:05 Serie A Le pagelle della Fiorentina - Italiano pesca la carta Nzola. Riecco Belotti, che colpo Sottil 23:04 Serie A Le pagelle del Bayer Leverkusen - Wirtz brilla più di tutti, nessun giocatore insufficiente 23:03 Serie A Le pagelle della Roma - Fischi e fiaschi, Karsdorp è da 4. De Rossi si fa imbrigliare da Xabi 23:00 Serie A Pazza Fiorentina, si fa riprendere dal Club Brugge con l'uomo in più ma alla fine vince 3-2 22:58 Serie A Le pagelle dell'Atalanta - Scamacca ammutolisce il "Velodrome", la squadra lotta e non molla 22:57 Altre Notizie Fiorentina-Club Brugge 3-2: il tabellino della gara