Menù Notizie

Le probabili formazioni di Torino-Lecce: Pellegri punta a strappare il posto a Sanabria

di Redazione TMW
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

La stagione 2023/24 entra nel vivo: le prime della classifica dovranno gestire le forze considerando il doppio impegno d'ora in avanti, mentre chi è indietro è pronto a giocarsi il tutto per tutto. Come la Salernitana, che in questo weekend fa esordire il terzo allenatore stagionale, chiedendo a Fazio Liverani il miracolo che non è riuscito ai predecessori. Di seguito le ultime dai campi su Torino-Lecce raccolte dagli inviati di TMW:

▪ Torino-Lecce - Venerdì 16 febbraio, ore 19.00, stadio Grande Torino
▪ Arbitra Giovanni Ayroldi, della sezione di Molfetta
▪ Classifica: Torino 33 punti, Lecce 24 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN
Guarda la partita su DAZN. Attiva ora!

Juric alle prese con la sostituzione di Buongiorno
Sanabria non è al meglio, Juric sta pensando di lanciare Pellegri dal primo minuto: il paraguayano farà ancora un provino a poche ore dalla sfida, ma l’ex Monaco ha ottime possibilità di affiancare Zapata. In difesa, invece, il tecnico ha gli uomini contati, con Buongiorno, Schuurs e Rodriguez in infermeria e Tameze squalificato. Così Djidji e Masina saranno i braccetti, in mezzo c’è Lovato in vantaggio su Sazonov. Infine in mediana si va verso la coppia Ricci-Ilic con Bellanova e Lazaro sulle corsie. (da Torino, Emanuele Pastorella)

Piccoli spera di strappare il posto a Krstovic
Dopo la batosta del Dall’Ara, il Lecce è chiamato ad affrontare un’altra trasferta impegnativa, questa volta in casa del Torino. D’Aversa dovrà fare a meno di Banda a causa di una contusione al ginocchio. Nessun dubbio di formazione in difesa, dove Gendrey, Baschirotto, Pongracic e Gallo difenderanno i pali di Falcone. Tante opzioni, invece, in mezzo al campo. L’unico certo di un posto è Ramadani, mentre Blin e Rafia insidiano Kaba e Oudin. In assenza di Banda, spazio ad Almqvist e Sansone sulle fasce. Piccoli spera di strappare il posto a Krstovic, che però resta in leggero vantaggio. (da Lecce, Filippo Verri)

Altre notizie
Mercoledì 3 Luglio 2024
09:56 Euro 2024 Euro 2024, 18 giocatori della Serie A ancora in corsa. E c'è anche un tecnico italiano 09:56 Serie CTMW Rinforzo in difesa per il Potenza. Ai dettagli la trattativa con Giacomo Sciacca 09:53 Serie A Prende vita la nuova Juve: prima Douglas Luiz e Kephren Thuram, ora assalto a Koopmeiners 09:48 Serie CTMW L'ambizioso Trapani continua a rinforzarsi. Pronto un biennale per Ciotti 09:46 Serie ATMW Accordo Torino-Zenit per Ilic. Ora decide il serbo (per ora non convinto): tutti i dettagli
09:42 Calcio esteroUfficiale Marcelo Gallardo non è più l'allenatore dell'Al Ittihad. Sarà Pioli il suo successore? 09:38 Serie A 47 milioni dall'Arsenal per Calafiori, il Bologna dice ancora no. Serve un rilancio 09:34 Serie BFocus TMW Serie B, la situazione delle panchine: ne mancano 2. A Salerno può succedere di tutto 09:30 Serie A Argentina, i convocati di Mascherano per l'Olimpiade: c'è il viola Beltran 09:30 La Giovane Italia Serie C...amarda, a sedici anni titolare in Lega Pro. È la scelta giusta? 09:27 Calcio estero Copa America, quarto morbido per la Colombia. Uruguay-Brasile match di cartello 09:25 Serie CTMW Avellino, ieri le visite mediche di Iannarilli. Biennale per il portiere, Patierno rinnova 09:23 Serie A Oggi il primo allenamento, il Parma riparte: un unico obiettivo, conservare la Serie A. Ecco come 09:19 Serie CUfficiale Sorrento, risoluzione consensuale del contratto con Giuseppe La Monica 09:15 Serie A Juventus, Sancho il profilo ideale per Motta e Giuntoli. Ingaggio pesante, si tratta sulla formula 09:12 Calcio estero Copa America, Gruppo D: il Brasile manca il sorpasso e chiude 2°, Costa Rica eliminato 09:08 Serie A Benzema e altri 10? Pioli incontra l'Al-Ittihad, dove comprare non è mai un problema 09:04 Serie BUfficiale Juve Stabia, rinnovo di contratto fino al giugno 2026 per Davide Buglio 09:00 Serie A Torino, Vanoli si ritrova gli esuberi: da Karamoh a Radonjic, ecco chi deve valutare 08:58 Calcio estero Le aperture spagnole - Yamal-Nico vs Musiala-Wirtz: Spagna-Germania è un gioco da ragazzi 08:53 Rassegna stampa Le aperture inglesi - Indagine Uefa sull'esultanza di Bellingham, Olanda ai quarti di finale 08:48 Rassegna stampa Italia: Buffon medita un passo indietro, Spalletti più solo: si sente tradito dalla squadra 08:45 Altre Notizie Dal nuovo logo... al doppio capitano! Il Pordenone si riappropria della sua storia 08:43 Rassegna stampa Torino, l'ex Cravero: "Con Juric si era rotto qualcosa, occasione meritata per Vanoli" 08:38 Rassegna stampa Roma, sprint per Le Fée: DDR lo aspetta, Ghisolfi vuole chiudere entro lunedì 08:33 Rassegna stampa Favo (ct Under 17): "Abbiamo giovani talenti bravi in Italia, dobbiamo osare di più" 08:30 Serie B Salernitana, oggi conferenza fiume di Milan. Ultras in protesta, arriva Martusciello 08:28 Rassegna stampa Lukaku-Milan, offerto ingaggio alla Leao ma serve uno sconto da parte del Chelsea 08:23 Rassegna stampa Juventus, operazione Couto: può essere il vice di Danilo a Torino oltre che nel Brasile 08:18 Rassegna stampa Lazio, accantonato Samardzic. Gudmundsson non interessa: Lotito prova lo sprint per Greenwood