Menù Notizie

Le probabili formazioni di Spezia-Atalanta: Agudelo nel tridente, confermato Pasalic

di Tommaso Bonan
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Di seguito tutte le ultime su Spezia-Atalanta, raccolte dai nostri inviati:

▪ Spezia-Atalanta - Domenica 8 maggio, ore 12.30, stadio Picco
▪ Arbitra Fabio Maresca, della sezione di Napoli
▪ Classifica: Spezia 33 punti, Atalanta 56 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN/Sky

Come arriva lo Spezia
Lo Spezia di Thiago Motta si prepara alla partita con l’Atalanta consapevole di non poter più sbagliare, visto il ritmo delle squadre che lo seguono. Provedel, graziato dalla Corte d'Appello, sarà della partita. Davanti a lui ritorna dalla squalifica Erlic, che prende il posto di Hristov al centro della difesa al fianco di Nikolaou, con Amian e Reca terzini. A centrocampo si dovrebbe rivedere Bastoni, dopo i problemi delle ultime settimane, con Kiwior e Maggiore confermati in mediana. Davanti, aperto un ballottaggio: Manaj sembra sicuro della maglia da 9, così come Gyasi dovrebbe essere confermato nel tridente. Resta a disposizione una maglia, con Agudelo e Verde a contendersela e col colombiano al momento leggermente avanti.

Come arriva l'Atalanta
Mister Gasperini dovrà valutare gli acciaccati Scalvini e Zapata, che si sono allenati a parte ma dovrebbero recuperare. Musso confermato tra i pali con Djimsiti, Demiral e Palomino a completare il reparto difensivo. De Roon e Freuler si piazzeranno in cabina di regia scortati da Hateboer e Zappacosta, con Pasalic sulla trequarti: il croato è tra i più in forma e il suo 12esimo gol in campionato potrebbe valere una maglia da titolare alle spalle di Zapata e Muriel. Il numero 91 verrà comunque monitorato, in caso di forfait pronto Boga.

Altre notizie
Giovedì 2 Maggio 2024
23:33 Serie ATMW La foto dello striscione di protesta dei tifosi della Roma: "Lega Serie Antiromanisti Addestrati" 23:33 Serie A Roma, De Rossi: "Ogni gol ha una valenza incredibile. Magari al ritorno la sblocchiamo noi..." 23:32 Serie AVideo Troppa poca Roma per questo Bayer: 2-0 firmato Wirtz e Andrich, gli highlights 23:31 Serie ALive TMW Marsiglia, tra pochi minuti la conferenza stampa di Gasset 23:30 Serie A Fiorentina, Italiano: "Rammarico per i due gol presi, abbiamo abbassato troppo la guardia"
23:29 Serie A Roma, De Rossi: "Potevamo gestire meglio la palla, continueremo a crederci al ritorno" 23:28 Serie AVideo Non bastata Scamacca, ma l'Atalanta torna da Marsiglia con un pari prezioso: gli highlights 23:26 Calcio estero Non c'è pace per la salma di Maradona: gli eredi chiedono di spostarla al Mausoleo del Diez 23:25 Calcio estero Chelsea, Pochettino: "Difficile essere sotto esame ogni settimana. Futuro? Non decido io" 23:22 Serie ALive TMW Atalanta, Gasperini: "Giocato con coraggio, abbiamo avuto rispetto del Marsiglia" 23:22 Serie A Fiorentina-Club Brugge 3-2: tabellino, pagelle e il racconto della partita del Franchi 23:19 Serie A Bayer Leverkusen, Xhaka: "Fatto un passo importante, ma al ritorno dovremo stare attenti" 23:17 Serie A OM-Atalanta 1-1: tabellino, pagelle e il racconto della partita del Velodrome 23:15 Serie ALive TMW Bayer Leverkusen, Xabi Alonso tra poco parlerà in conferenza stampa 23:15 Serie A Roma, Svilar: "A loro è entrata, a noi no. Al ritorno dobbiamo andare là per vincere" 23:14 Serie A Le pagelle del Club Brugge - Onyedika da incubo, bene solo Thiago e Vanaken 23:13 Serie A Atalanta, Gasperini: "Scamacca? Grande giocata, ma me ne aspettavo qualcuna in più" 23:12 Serie A Roma-Bayer Leverkusen 0-2: tabellino, pagelle e il racconto della partita dell'Olimpico 23:11 Serie ALive TMW Roma, tra poco la conferenza stampa di De Rossi 23:11 Altre NotizieLive TMW Club Brugge battuto 3-2 a Firenze, tra poco la conferenza stampa di Hayen 23:10 Altre NotizieLive TMW Fiorentina, tra poco Italiano in conferenza stampa dopo la vittoria sul Club Brugge 23:08 Serie A Fiorentina, Biraghi: "Siamo contenti per questa vittoria, al ritorno sarà una battaglia" 23:07 Altre Notizie Roma-Bayer Leverkusen 0-2: il tabellino della gara 23:06 Calcio estero Aston Villa-Olympiacos 2-4, le pagelle: El Kaabi da sogno, Diaby ci prova. Male Douglas Luiz 23:05 Serie A Le pagelle della Fiorentina - Italiano pesca la carta Nzola. Riecco Belotti, che colpo Sottil 23:04 Serie A Le pagelle del Bayer Leverkusen - Wirtz brilla più di tutti, nessun giocatore insufficiente 23:03 Serie A Le pagelle della Roma - Fischi e fiaschi, Karsdorp è da 4. De Rossi si fa imbrigliare da Xabi 23:00 Serie A Pazza Fiorentina, si fa riprendere dal Club Brugge con l'uomo in più ma alla fine vince 3-2 22:58 Serie A Le pagelle dell'Atalanta - Scamacca ammutolisce il "Velodrome", la squadra lotta e non molla 22:57 Altre Notizie Fiorentina-Club Brugge 3-2: il tabellino della gara